CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 796 primaprima ... 89139179187188189190191199239289689 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Androidiano L'avatar di Dorindo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy S-5830

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti applicazioni : sempre tutti necessari ?

    Salve a tutti il mio dubbio era questo :
    Il market mi propone con frequenza quasi settimanale aggiornamenti per le mie applicazioni (non ne ho molte forse una dozzina) :del file manager (Astro) , di app presenti già in Android (youtube-gmail) , Titanium backup , perfino dei giochi..
    Premettendo che quando aggiorno dal market le singole apps spesso non è presente nemmeno la voce 'Novità' per indicare cosa è cambiato , la mia domanda è questa :
    E' veramente necessario aggiornare un'applicazione ogni volta che viene suggerito un aggiornamento??
    Tra l'altro non è che abbiano dato mai problemi ..
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830 - no brand (Rooted)
    ROM : Gingerbread 2.3.4
    Kernel : 2.6.35.7-perf-CL807529 Ketut@A0A110 #1
    Recovery : Clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix
    MicroSD : SanDisk 16Gb classe 10 = 1Gb ext2 & 13Gb Fat32

  2.  
  3. #1882
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo ascoltarmi della musica da youtube con le auricolari in dotazione, ma una volta che lancio il video la musica va con i piccoli altoparlanti e non nelle cuffie...
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  4. #1883
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    esatto sto dicendo che no voglio pagare la connessione a internet, mi costa 50 cent ogni 5 kbyte, sai cosa vuol dire? che in pochi secondi mi ciuccia euro a volontà.
    Se poi ti riferisci ad un account google normale , fatto da pc, quello già ce l'ho solo che per il motivo pocanzi detto non gli è stato associato nessun dispositivo android. L'idea era di entrare tramite account google in kies da là nel market, scaricarmi l'applicazione che servono e poi trasferirla sul tel con kies. Volevo sapere se si può fare.

  5. #1884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non si puo fare.. Io comunque con uno smartphone ti consiglio di avere un contratto con il tuo gestore che comprenda anche internet se non non te lo godi.. oppure connettiti alla wifi di casa tua se ce lai.. Kies comunque è praticamente inutile sotto quel punto di vista..Se proprio non riesci a fare nulla, scrivi il nome dell applicazione o gioco su google del tipo " Snake APK " il nome seguito dall " APK " te la scarichi sul pc e poi se hai una SD card col cavo usb te le passi nella SD poi dal cell -> archivio cerchi e la installi tutto quello che puoi fare
    Samsung Galaxy Ace
    Android 2.3.7
    CyanoAce RC 2.2

  6. #1885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' un mistero irrisolto a mio parere.. io le aggiorno.. anzi si autoaggiornano visto che ho sempre Wifi attivo.. e quasi non ci faccio caso.. ma non so a quanto possa servire l'aggiornamento.. a parer mio.. a nulla visto che non ci sono mai novita .-.
    Samsung Galaxy Ace
    Android 2.3.7
    CyanoAce RC 2.2

  7. #1886
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    adesso che me lo hai detto! Ed effettivamente erano li. Difatti ora riesco ad accedere. Va bene come workaround, spero che fixino il problema comunque...

  8. #1887
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho disattivato gli aggiornamenti automatici delle app perché secondo me alcuni peggiorano l'applicazione invece di migliorarla... Di solito prima di fare l'aggiornamento leggo i commenti degli utenti, spesso sono utili!


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  9. #1888
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ottimo, potrebbe funzionare.

  10. #1889
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok prova a fare una ricerca con google (drivers samsung usb) non ricordo in quale post del forum li ho recuperati ciao

  11. #1890
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ho trovato sul mulo diversi pacchetti di applicazioni, finora ne ho provate circa 40, alcune funzionano altre no, probabilmente quelle a pagamento, pazienza. Siccome sono centinaia, volevo sapere secondo voi quali applicazioni sono fondamentali da avere sul telefono? e anche giochi carini... grazie
    provato qqplayer per gli avi e va benissimo, audio e video sincronizzato ala perfezione e nessuno scatto.

Pagina 189 di 796 primaprima ... 89139179187188189190191199239289689 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy