CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 796 primaprima ... 917181920212969119519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stesso problema...
    ho risolto cosi...
    mi è crashato, ho riavviato ed ha funzionato...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nessuno ripristina i propri dati dopo un reset?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un Galaxy S5830 nuovo ma non riesco in nessun modo a far funzionare Android Market. Imposto correttamente l'account, mi fa navigare nel market e scegliere le applicazioni...ma quando decido di installarne una non la scarica....continua sempre a dire "inizio download" ma il download non parte mai!!! In Internet navigo senza problemi e riesco anche a vedere la posta Gmail, ma il Market proprio non ne vuole sapere. Leggendo un pò di forum vari su Internet ho provato, come suggerito da alcuni, a fare un reset (ripristino dati fabbrica) dello smartphone ma niente...tutto come prima. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massrex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Galaxy S5830 nuovo ma non riesco in nessun modo a far funzionare Android Market. Imposto correttamente l'account, mi fa navigare nel market e scegliere le applicazioni...ma quando decido di installarne una non la scarica....continua sempre a dire "inizio download" ma il download non parte mai!!! In Internet navigo senza problemi e riesco anche a vedere la posta Gmail, ma il Market proprio non ne vuole sapere. Leggendo un pò di forum vari su Internet ho provato, come suggerito da alcuni, a fare un reset (ripristino dati fabbrica) dello smartphone ma niente...tutto come prima. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    rimuovi il market e scaricati l'app .apk del market via internet e poi la avvi dal galaxy e rifai la procedura di login al market

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    rimuovi il market e scaricati l'app .apk del market via internet e poi la avvi dal galaxy e rifai la procedura di login al market

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    grazie per la risposta, ma perdonami l'ignoranza...come si fa a rimuovere tutto il market? da gestione applicazioni posso rimuovere solo gli aggiornamenti....

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

grazie per la risposta, ma perdonami l'ignoranza...come si fa a rimuovere tutto il market? da gestione applicazioni posso rimuovere solo gli aggiornamenti....
    rimuovi da icona mettendola nel cestino....cosi' non la vede piu' e poi la reinstalli usando il fle apk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

rimuovi da icona mettendola nel cestino....cosi' non la vede piu' e poi la reinstalli usando il fle apk
    niente...come prima

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

niente...come prima
    molto strano....quanto è nuovo? non hai fatto nulla di particolare??? root o altro di strano ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

molto strano....quanto è nuovo? non hai fatto nulla di particolare??? root o altro di strano ?
    niente credo....ho solo installato altre apps senza passare dall'android market

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Ho lo stesso problema anch'io. Ma sul Galaxy S, GT-I9000. Sempre installate rom Samsung da circa 1 anno a sta parte, mai successo prima. Oggi ho messo gingerbread, ma non mi ha convinto. Cosi son tornato a froyo, quindi rimessa la xjws5 poi ho messo il pda della xjws8, ovviamente con bootlader di froyo, ecc completa. Tutto benone tranne il market. Market alternativi funzionano, vedi appbrain. Gia' provato a resettare le impostazioni, sostituire build.pro con quello che uso ormai da mesi, disinstallare l'aggiornamento al market, resettare il download manager, riavviare ..credo di averle provate tutte tranne un'altra tabula rasa della rom. Mai capitato prima
    Rimane impallato su "inizio download" e non fa nulla. Idee?

Dimenticavo, l'unica cosa diversa dal solito che ho fatto e' stato root-are il dispositivo col kernel "fugumod", solitamente root-avo dal cwm dello speedmod kernel, ma ho letto che col fugumod si evita il rischio di corruzione del fs e, considerato che talvolta mi e' capitato di trovare "frammenti" di file/directory nella lost.dir, credevo fosse una buona idea(anche se magari erano li per altro motivo e non a causa di metodi diversi per ottenere i poteri di root)!
    Ultima modifica di cyberZ; 26-04-11 alle 19:47

Pagina 19 di 796 primaprima ... 917181920212969119519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio