CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 796 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio molto, adesso farò un giro e guardero sul forum...Comunque secondo me è un peccato non avere già la suddivisione di chiamate e messaggi...se ogni volta devo stare a cambiare dal menù per vedere le Ricevute,Perse, ecc non mi sembra molto comodo...Lo stesso per i messaggi...E poi quando scrivi un mex e lo invii perchè ti rimane nella schermata del "scrivi messaggio"?? di solita usciva e tornava nella schermata principale....Boh sarà l'abitudine però per ora non sono molto soddisfatto...Magari il Symbian sarà più lento e "incasinato" però come comodità....Mi spiace dire questo perchè l'avevo comprato con tanto entusiasmo, però se penso che ci sono gli stessi "disservizi" anche su un galaxy S II che costa il triplo, per il costo che ha mi sembra assurdo che non ci abbiano pensato prima...Comunque proverò con qualche app per cercare di risolvere il più possibile!
    Grazie per i consigli!

  2.  
  3. #1182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poi il fatto di copiare i video risulta anche a te che se li copi così come sono senza Kies poi non ti legge più la scheda?? Non è possibile copiarli così come sono, senza che me li converte in automatico? Se poi tanto uno ha installato Rock player, dovrebbe leggerlo....
    Grazie!

  4. #1183
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Su simbian proprio nn spn daccordo con te, troppo lento, obsoleto e incasinato, sarà questione di abitudine ma a me sto android è piaciuto subito. Per i video io collego il cell come unitá di massa, copio nella cartella divx e mamdo in play con rock player. A me la memory la trova, ha solo bisogno di tempo x fare la scanzione deo file sulla memory, questa velocità dipende da quanta roba hai sulla microsd e dalla mocrosd stessa, io son passato da una da 8ad una da16 , stessa classe ma risulta almeno 4 volte piú veloce.



    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  5. #1184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14
    Smartphone
    galaxy ace

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, non so se é capitato anche a voi ma mi succede che tutte le volte che spengo e poi riaccendo il tel le icone nel menù vanno x proprio conto e non secondo l ordine che gli ho dato. stessa cosa se scarico una nuova applicazione . . sapete dirmi cosa fare?? ho visto nelle impostazioni ma non ho trovato niente. grazie

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  6. #1185
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    l'ordine delle icone non l'ho mai capito...a me si incasinano dopo un ripristino di backup, di solito. all'accensione non lo so...non lo spengo mai. comunque basta rimetterle in ordine dalle opzioni del menù (io uso alfabetico).
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

  7. #1186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    attualmente il samsung corby gt i 5500,solo che a volte lo vedo lentino e come schermo troppo piccolo!

    vorrei cambiarlo a favore di un altro android ,avendo queste esigenze:
    gps che funzioni sempre bisogno che si colleghi a internet
    schermo almeno 3,5''
    mp3, radio etc..
    possibilità di formattare il sistema opertativo o cmq cambiarlo
    buona fotocamera e buoni video
    sensore di luminosità
    e processore buono per questo uso : non so 800 o anche 1ghz

    che mi consigliate?

    al momento in zona,sempre a trovarlo vendo il samsung ace s5830 a 169€ come lo vedete?

    che smartphone possono fare al caso mio???

    grazie per l'aiuto!!

  8. #1187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14
    Smartphone
    galaxy ace

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti io così faccio.. ma tocca farlo tutte le volte.. stressssss

  9. #1188
    Androidiano L'avatar di marcy9487


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Leeco Le S3 x626

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goodman Visualizza il messaggio
    ragazzi non riesco a capire perché il mio ace non vibra più per le notifiche ... qualcuno può darmi una mano? non ho molto tempo per smattarci questi giorni ...

    ps vibra per telefonate e giochi che richiedono vibrazione ...

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
    A me dà lo stesso problema sul mio Galaxy Tab, e sto cercando come un dannato una soluzione!!!

  10. #1189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si in parte ti dò ragione, perchè come avevo premesso, magari tutti i miei problemi sparivano con delle semplici App, e infatti ieri un mio amico mi ha spiegato il tutto e un pò ho risolto...Il fatto dei video devo ancora provare, poi ti dirò! Per il resto io concordo con te, quello che però dico è che se uno spende determinati soldi, e figuriamoci se prendevo un Galaxy S II, cose basilari come la suddivisione mex, del registro chiamate, la stessa sveglia se spengo il cell non parte (stamattina non mi è suonata perchè era spento), scrivere un mex e ritornare automaticamente alla schermata principale...queste cose dovrebbero essere ormai la base per qualsiasi telefono...Non capisco proprio il perchè ci si perda su queste sciocchezze....Tutto il resto, le potenzialità ecc dovrebbero essere un di più...invece bisogna stare a installare di nuovo tutto per avere un telefono standard...se uno non fosse "smanettone" e lasciasse il telefono base, spende circa 550euro per un S II e non hai neache la suddivisione dei mex e chiamate??? Anche nel mio Ace....cosa significa che se spengo il cell la sveglia non suona??? Anche se fai un semplice squillo, se non tieni il tel all'orecchio, dal display non capisci se sta squillando o meno...le icone rimango dello stesso colore, non cambia nulla....Sono sciocchezze, però sono piccole comodità a cui ci si abitua...Bah, non le capisco proprio ste cose....Nonostante ciò, arrangiandomi a scaricare widget per sms,calendario, ecc non dico di non essere soddisfatto...anzi.

  11. #1190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung galaxy ACE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao !!! guarda alla fine a me è tornata la vibrazione ... mah non so nemmeno io cosa ho fatto ...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!

    Gingerbread 2.3.3

Pagina 119 di 796 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy