CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 796 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Kerzhakov

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me questo sembra un bel device. Un telefono sicuramente che mi da l'impressione essere molto compatto e ben realizzato. Voi cosa ne pensate, la mia scelta comunque del mio prossimo telefono risale su 3 tipi

NEXUS
    GALAXY
    ACE

Io sinceramente li trovo tutti e tre bellissimi, diversi, per carità. Però come rapporto qualità prezzo, un uso che va nella norma(musica, giochi qualche applicazione in più, messaggi, chiamatre(tante)...cosa mi consigliate voi????...che spenderli per questo telefono i soldi ne vale la pena?...E' comunque superiore all'Iphone 3gs credo vero?

2.  
    Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Scoperto l'arcano, si fa per dire! Proprio vero che una buona cenetta, aiuta!
    In ufficio non abbiamo wireless, quindi non avevo potuto provare prima.
    Cmq, non chiedetemi perche', ma e' bastato disattivare il wireless e attivare la rete cellulare, scaricare e installare un piccolo aggiornamento, ho aggiornato barcode scanner, poi disattivare "dati a pacchetto" e riattivare il wifi: magicamente funzionera'! Per chi se lo chiedesse, avevo provato un attimo prima e ancora non scaricava nulla, mentre samsung apps, app brain, tutto ma proprio tutto invece gia' funzionava prima via wifi.
    Spero possa tornare utile, nonostante sia la cosa ovvia da fare in tali cirocstanze ...
    La mia bella rom fungeee!

p.s. io uso EDGE ma suppongo che con 3G sia lo stesso.

Buona serata

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, è splendido avere un forum pieno di gente che ha il tuo stesso smartphone
    Io ho comprato da una settimana il Samsung Galaxy Ace S5830 ed ho installato già un pò di applicazioni, ma ce n'è una che non riesco a trovare. Sto cercando infatti una applicazione antifurto per questo cellulare che sia gratuita e che mi dia anche il numero della sim che è stata inserita nel mio smarthpone (che sarebbe la sim del ladro). Avevo installato Theft Alarm ma mi da soltanto la posizione gps dello smarthpone ma non il numero della sim. Ho letto di tante altre applicazioni ma o sono a pagamento, o non supportano il Galaxy Ace o non forniscono il numero della sim del ladro.
    Qualcuno di voi ha trovato una applicazione come quella che cerco io? o me la sa comunque indicare? grazie mille

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

a me l'ace non dispiace: mi ci trovo bene nonostante alcune carenze (tasto fisico della fotocamera in primis). è piccolo, compatto, leggero, ha un touch più che valido (vengo dai un nokia x6 e un omnia hd), è sufficientemente veloce e non gli manca niente. certo non è il nexus o il galaxy...ma costa anche un botto di meno!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierato Visualizza il messaggio
    a me l'ace non dispiace: mi ci trovo bene nonostante alcune carenze (tasto fisico della fotocamera in primis). è piccolo, compatto, leggero, ha un touch più che valido (vengo dai un nokia x6 e un omnia hd), è sufficientemente veloce e non gli manca niente. certo non è il nexus o il galaxy...ma costa anche un botto di meno!
    quoto in tutto se uno non vuole spendere tanto si ritrova comunque un prodotto eccellente...è un gran bel terminale davvero. poi adesso con Gingerbread è diventato davvero veloce..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

provato a spengerlo e riaccenderlo?? io ho risolto cosi!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si, avevo gia provato...

Baby Droid L'avatar di pinto

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao nel mio vecchio nokia solo avendo il Bluetooth attivo per connettermi con l'auto la batteria non durava neanche fino a sera ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

é possibile?

Da quanto ho capito, nemmeno con i file manager riesci a scrivere/modificare ecc. le cartelle di sistema di android mentre è acceso.
    Ma collegato al pc tramite usb è possibile entrarci dentro e lavorare con i file del sistema?

Se si, come faccio a farlo?

Nello specifico mi interesserebbe cambiare font all'intero Android ( facendo preventiva copia dei font di default )

Grassie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho comprato oggi il Samsung Ace...

mi dite come si fa a scegliere, impostare e modificare i vari profili Toni Bassi, All'Aperto, Normale, Silenzioso...etc...???

Non riesco a trovarli...

Pagina 20 di 796 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio