CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 796 primaprima ... 91141181189190191192193201241291691 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma che vuol dire?? Appunto... "certo che riproduce i video"... i file video .avi divx ecc li riproduce perfettamente...

    se ti riferisci a quelli in streaming dipende... quelli in flash, no. A meno che non abbiano la sua app di riproduzione, tipo quella di Youtube, o quella di Megavideo.

    Oppure te li puoi comunque scaricare e riprodurli, ad esempio con Mx Video..

    Direi che le tue puntate di Chack quindi te le puoi vedere tranquillamente (anche se Chuck è una serie veramente pessima ;-) )

  2.  
  3. #1902
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    up


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  4. #1903
    Baby Droid L'avatar di Baxter


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno a tutti.. scusate se sarò ripetitivo ma non ho trovato risposte a ciò che mi succede o per lo meno non trovo soluzioni "comprensibili" per me:-)
    il fatto è che da ieri non mi fa scaricare alcune applicazioni dal market dicendo "impossibile scaricare applicazione memoria del telefono insufficiente"..però ho circa 130 mb liberi..ho provato a cancellare dati..cache ma la cosa non cambia..solo applicazioni con pochi mb riesco a scaricare..tipo fino a 2 mb..che devo fare?? help me!!:-):-)

  5. #1904
    Baby Droid L'avatar di Baxter


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente non mi fa scaricare più tardi nulla..ho usato come avete detto in altri thread link2sd ma la cosa non cambia..non posso scaricare neanche un giochino che dice "memoria insufficiente sul dispositivo"..qualcuno mi aiuta? Grazie

  6. #1905
    Androidiano L'avatar di ACervellati


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Ferrara - Ravenna
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Next e Moto E

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 316 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Il problema solitamente è in /cache (di solo 25 Mb)...

    Se rimangono dei file solo parzialmente scaricati riducono lo spazio usato per i download successivi...

    Puoi tranquillamente cancellarne il contenuto, ad esempio, con un file manager per telefoni root...
    ...e riprovare il download!

    GT-S5570 on Train

  7. #1906
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    eh...io stavo pensando di istallare la cyanogen 7 ma ovviamente senza debug usb non si può fare.
    anche io ho cercato, gugolato, disinstallato, reinstallato....
    ESPEEERTIIIII!!! aiutateci pleeezz

  8. #1907
    Baby Droid L'avatar di Baxter


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACervellati
    Il problema solitamente è in /cache (di solo 25 Mb)...

    Se rimangono dei file solo parzialmente scaricati riducono lo spazio usato per i download successivi...

    Puoi tranquillamente cancellarne il contenuto, ad esempio, con un file manager per telefoni root...
    ...e riprovare il download!

    GT-S5570 on Train

    Quindi dove vado per cancellare quei 25mb? Che file manager dovrei usare e soprattutto dovrei room il cellulare? Grazie

  9. #1908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sà dire come fare a visualizzare sull'agenda i compleanni di tutti i contatti che ho in rubrica?

  10. #1909
    Baby Droid L'avatar di Baxter


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baxter
    buongiorno a tutti.. scusate se sarò ripetitivo ma non ho trovato risposte a ciò che mi succede o per lo meno non trovo soluzioni "comprensibili" per me:-)
    il fatto è che da ieri non mi fa scaricare alcune applicazioni dal market dicendo "impossibile scaricare applicazione memoria del telefono insufficiente"..però ho circa 130 mb liberi..ho provato a cancellare dati..cache ma la cosa non cambia..solo applicazioni con pochi mb riesco a scaricare..tipo fino a 2 mb..che devo fare?? help me!!:-):-)

    Ok ci sono riuscito da solo..basta cancellare aggiornamenti e dati del market..grazie per "l'aiuto"

  11. #1910
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sì certo anche su google, su emule ho scaricato 3 pacchetti da centinaia di mb con centinaia di applicazioni.

Pagina 191 di 796 primaprima ... 91141181189190191192193201241291691 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy