Per calibrare il sensore utilizza un opzione che c'è nel programma della bussola oppure forma con il cellulare (mentre usi alla bussola) degli otto. Prova a seguire questa GUIDA, viene fatto nell'iphone però è uguale su android
Per calibrare il sensore utilizza un opzione che c'è nel programma della bussola oppure forma con il cellulare (mentre usi alla bussola) degli otto. Prova a seguire questa GUIDA, viene fatto nell'iphone però è uguale su android
Ultima modifica di Prolagus87; 09-01-12 alle 18:55 - Motivo: Aggiunto collegamento
aldos82 (09-01-12)
Si, ma non essendo molto legale non posso suggeriri dei siti.
Con una semplice ricerca su google "nome applicazione apk" trovi di tutto![]()
[Dispositivo] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3gb/32gb - Rotted - Bootloader sbloccato
[ROM] Xiaomi.eu Dev - MIUI 8 - Android 5.1.1
[Kernel] Stock
[Launcher] Miui
[Smartband] Xiaomi Mi Band 2
questo ho provato a farlo più volte ma niente, cmq grazie per il tentativo... penso si sia sballato il sensore quando sono passato alla cyanogen... con la rom standard mi funzionava anche se non la usavo da un po' già prima di cambiare
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
qualcuno che ha la cyano 7.1 mi può confermare se funziona o meno il sensore bussola?
purtroppo non mi permette di utilizzare bene nessuna app di realtà aumentata e questo mi rode parecchio!
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
Oggi dopo l'installazione della 2.3.6 di kies ieri, nessun SOD
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Salve a tutti,
se ho capito bene il DLNA dovrebbe servire a far vedere in tempo reale il cellulare (o visualizzare presentazioni, audio, ...) su un monitor di un pc o una tele.
Mi piacerebbe usare questo programma ma non ci riesco. Mi dite passo per passo come fare?
Premesse:
a) Il televisore non è connesso a internet;
b) Il pc ha una connessione a internet;
c) Il telefono ha una connessione a internet.
Grazie per l'attenzione,
Mat.
1 Accendi in wifi nel telefono e lo connetti al modem/router, apri DLNA
2 Accendi il pc e lo connetti al modem/router
3 apri windows media player sul computer
4 apri ed esplora il telefono da media player
![]()
Ultima modifica di corradossj; 11-01-12 alle 10:36
Ciao a tutti. Posso installare file jar nel galaxy ace?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk