CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 796 primaprima ... 109159199207208209210211219259309709 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Umbo io l'ho acuistato da poco piu' di un mese e mi trovo benissimo.Se posso esserti utile specifica con piu' precisione di che tipo di consigli hai bisogno.

  2.  
  3. #2082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema, qualcuno può fornire aiuto?
    ---------
    Risolto, è bastato solamente l' arrivo di un altro messaggio
    Ultima modifica di bloodhorn; 19-12-11 alle 11:56

  4. #2083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per favore avrei bisogno di un piccolo aiutino.. io ho un Samsung Galaxy Ace acquistato 2 mesi fa, ho fatto un account google ed ho usufruito dell'android market fino martedi' pomeriggio, poi ho voluto aggiornare il firmware del mio dispositivo poichè un amico ke già cel'ha mi ha detto ke cosi' sarebbe stato + veloce, ed allora l'ho aggiornato alla versione GINGERBREAD 3.3.4 l'unico problema e' ke ora purtroppo non mi fa + accedere al market , cioè devo effettuare l'accesso a google x entrare nel market ma google non mi fa accedere da errore e non mi fa fare nemmeno un nuovo account. vi prego aiutatemi

  5. #2084
    Androidiano L'avatar di lila


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, possiedo un samsung galaxy ace brand vodafone room 2.3.3 gingerbread da circa 1 mese, l'unica cosa che avevo fatto, appena preso è stato il root, tutto è andato alla perfezione fino a 2 giorni fa, quando nello scollegarlo dall' USB del portatile,(era in carica, quindi non stavo trasferendo dati) ha iniziato ad emettere uno strano beep beep beep e lo schermo, che era bloccato ha iniziato a muoversi, provo a spiegarmi meglio, lo slide per lo sblocco andava a destra e sinistra all'impazzata , ho toccato lo schermo e tutto è tornato normale................o quasi.
    Dopo circa mezzora, ricevo una telefonata e mi accorgo che la suoneria era cambiata ed esattamente come il beep che mi aveva fatto prima:o.
    Terminata la chiamata vado nelle impostazioni per rimettere la mia suoneria e mi accorgo che come per magia, sia le suonerie che le notifiche sono sparite.

    Ci tengo a precisare che con root explorer, sono andato in system media e sia le suonerie che le notifiche erano presenti!!

    Riavvio il telefono, ma niente è cambiato, allora dopo vari tentativi mi decido a fare un hard reset convinto di risolvere, ma anche 3 o 4 hard reset e svariati wipe il problema rimane.
    Preso dalla disperazione ho flashato con odin il firm. 2.3.6, rottato di nuovo e reinstallati il back-up con titanium e tutto è tornato alla normalità.
    La domanda è.............Cosa potrebbe essere successo secondo voi?

  6. #2085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RovereTano
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Smartphone 2 Sim Neo N003

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, vorrai dire android 2.3.4..., io non so aiutarti ho il 2.3.5 originale, può essere che ti abbia messo un firmware non adatto al G. ace, poi chissà
    SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830

    FIRMWARE GINGERBREAD 2.3.5 ORIGINALE

    APPLE vs PREDANDROID




    NO CHANCE FOR YOU

  7. #2086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RovereTano
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Smartphone 2 Sim Neo N003

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Già ho dato il link io per recuperare la pass non capisco perché la hai ripetuta....

    Quote Originariamente inviato da costaplus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e scusate se partecipo alla discussione, volevo iniziare con qualche domanda:
    l'account Gmail lo usavi solo per il Galaxy (Market) ?

    - Se si, allora potresti crearti un'altro account, in attesa di ricordare e/o recuperare la password con tutta calma.
    - Se no, vuol dire che la usavi su di un pc per mandare e-mail e quant'altro, quindi come suggerito prima qui su a questo support.google.com/mail/bin/answer.py?hl=it&answer=12381 potresti recuperare la password e/o ripristinarla.

    Per quanto riguarda la connessione in WiFi sul router di casa le possibili cause e/o concause si moltiplicano, esempio:
    Sei sicuro che è il tuo il router in questione ? sei sicuro che non si connetta automaticamente a qualche altro router al quale in precedenza avevi provato a conneterti ed è rimasto memorizzato per cui si riconnette automaticamente ?
    Hai mai provato con un portatile a connetterti e navigare ?
    Sul router il DHCP(l'assegnazione automatica di indirizzo IP) è automatico o bloccato ?
    Non è che per caso hai un ulteriore filtro sul router usato per aumentare la sicurezza della connessione per cui fa navigare a predefiniti indirizzi MAC ADDRESS ? farei un controllino in questo senso !
    hai mai usato il wireless in casa tua ? non è che per caso qualcuno è riuscito a connettersi al tuo router e lo ha configurato in modo tale che tu non possa connetterti anche solo per dispetto ?
    con tutti questi dubbi proverei a riavviare il router riprova a connettert usando il browser internet come descritto nella guida htt*://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/Guide_privati/ag2wifi_wifi.html#20026

    Ciao tienici informati delle evoluzioni ....

    Ciao a tutti Costaplus
    SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830

    FIRMWARE GINGERBREAD 2.3.5 ORIGINALE

    APPLE vs PREDANDROID




    NO CHANCE FOR YOU

  8. #2087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per favore avrei bisogno di un piccolo aiutino.. io ho un Samsung Galaxy Ace acquistato 2 mesi fa, ho fatto un account google ed ho usufruito dell'android market fino martedi' pomeriggio, poi ho voluto aggiornare il firmware del mio dispositivo poichè un amico ke già cel'ha mi ha detto ke cosi' sarebbe stato + veloce, ed allora l'ho aggiornato alla versione GINGERBREAD 3.3.4 l'unico problema e' ke ora purtroppo non mi fa + accedere al market , cioè devo effettuare l'accesso a google x entrare nel market ma google non mi fa accedere da errore. vi prego aiutatemi

  9. #2088
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xperia X8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non so aiutarti però il caso mi interessa

    Ps: Quando è successo avevi la rom stock o una custom rom?

    #Comunque l'importante è che hai risolto.

  10. #2089
    Androidiano L'avatar di lila


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorylo Visualizza il messaggio
    Non so aiutarti però il caso mi interessa

    Ps: Quando è successo avevi la rom stock o una custom rom?

    #Comunque l'importante è che hai risolto.
    Grazie per il tuo interessamento, come ho scritto il telefono aveva una room stock brand vodafone 2.3.3

  11. #2090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    ho un piccolo problema con un solo (per fortuna) pixel.
    Nel senso che vedo che rimane perennemente sul grigio/nero :o

    Sapete spiegarmi il motivo?
    Mi indicate delle buone applicazioni per testare i pixel?

    Grazie a tutti per l'aiuto

Pagina 209 di 796 primaprima ... 109159199207208209210211219259309709 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy