ah gia mi ero completamente dimenticato del sensore..rotfl..vabbè comunque io lo tengo staccato perchè non voglio che la mia barbetta righi il display cosa che effettivamente non è possibile non avendo la barba di wolverine..
Visualizzazione stampabile
ah gia mi ero completamente dimenticato del sensore..rotfl..vabbè comunque io lo tengo staccato perchè non voglio che la mia barbetta righi il display cosa che effettivamente non è possibile non avendo la barba di wolverine..
Se il display si rigasse con la barba sarebbe preoccupante... rotfl
anche perchè l'ace pare avere il gorilla glass...
Possono essere spostate nella sd solo alcune applicazioni e mai quelle che per necessità devono stare nella memoria del telefono (es. Widget o simili).
Per rispondere a zappy sì si perde la garanzia e sì è quello il launcher giusto!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
avete un idea di quanto tempo ci vuole a scaricare i dati aggiuntivi di un gioco in wifi? supponiamo 160 mb , perchè avrei wifi libero ma per 30 minuti al giorno rotfl sono le nuove idee dei comuni italiani
Ma scusate come faccio a disinstallare samsung apps?! Grazie!!!!
Bada è un altro sistema operativo per smartphone, froyo è invece la versione 2.2 di android (che è il tuo sistema operativo)
Samsung app non credo si possa disistallare se non modifcando il tuo ace, essendo samsung app un programma della casa e quindi.non lo puoi togliere ....
come dicevo, powerboot non mi funzia, servono le root? ma cosa sono?
grazie
Si servono i permessi di root per quel programma ... Dignifica che puoi accedere come amministratore per poter cambiare impostazioni e programmi della casa. Ci sono numerose discussioni a riguardo. Dai un'occhiata alla sezione modding.
ciaoo non riuscivo piu a connettermi richiesta varie volte la pwd
grazie per la risposta
allora su android assistant vado su strumeti a pulizia cache o sistema e sono gia slezionati ed è ok ma non ce un tasto del tipo "pulisci tutti etc " vedo solo "selezionati per la pulizia " quindi che devo fare?
altro problema: ho collegato il cavo del cel al pc ma dice che il driver non e istallato quindi non posso trasferire dati da pc a telefono e viceversa, dove posso scaricare i driver?
Salve a tutti
Una domandina sicuramente stupida, ma nn riesco a trovare una soluzione.
Da quando ho effettuato l'aggiornamento a Gingerbread (seguendo la guida del sito, tutto ok), credo che l'applicazione per le App di Samsung mi proponga solo le app disponibili per il mercato russo. Non trovo nessuna applicazione italiana (tipo Repubblica, Gazzetta dello Sport ecc.). C'e' una forma per cambiare il settaggio, oppure ho sbagliato qualcosa?
Grazie a tutti anticipatamente.
Risolto. Non si tratta del market russo (pensavo fosse quello per via del flash gingerbread). Attualmente mi trovo in Argentina, e la Samsung limita le app disponibili sulla base della posizione geografica del cellulare - sicuramente tramite indirizzo IP della connessione internet (in pratica le app che posso acquistare da qui, anche se ho una sim telefonica italiana montata, sono quelle disponibili per il mercato locale, in questo caso Samung Argentina).
L'ho verificato confrontanto le app disponibili sul sito (settando Argentina come paese) e quelle che trovo sul market del cellulare.
Va beh, ho imparato una cosa nuova o_O
devi scaricare il programma Kies da qui SAMSUNG's Digital World
è il programma che permette il trasferimento di file e contiene anche i driver
[QUOTE=mariuzzo;594750]devi scaricare il programma Kies da qui SAMSUNG's Digital World
è il programma che permette il trasferimento di file e contiene anche i driver[/QUO
fatto grazie mille !!:D
che mi dici sul mio problema su a proposito di android assistant?
ma possibile ke la batteria duri cosi poco ?eppure il gps è disattivato... e solo ON il B/T e Wi-fi ...
Beh pulisci il sistema e la cache come ti dice il programma? Che ci vorresti fare?
Con bluetooth e wi-fi attivo se ti arriva a fine giornata è già tanto ...
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
Ho scritto un po' male scusami ... Il primo è un punto esclamativo e non interrogativo ... Android assistant individua i programmi che possono essere puliti, li seleziona e poi sei tu che gli dici di pulire ... Fa tutto lui è un quella la comodità !!!
scusami forse mi sono spiegata male.. allora...
so cosa fa assistant ,il problema e che non c'e un tasto "pulisci tutti " o " esegui pulizia" appena vado su strumenti----< pulizia cache o sistema----< mi appare solo "selezionati per la pulizia" è l'unico tasto dove posso cliccare... ma cliccando normale che non i faccia pulizia
Aaaaaaaah allora è strano ... Io clicco su pulisci tutti e poi su selezionati per la pulizia e fa quello che deve fare ... Mi sembra strano che non ti funzioni ...
10/20 Minuti... dipende dal gioco e dalla velocitá di connessione
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
La gameloft non supporta il nostro ace come dovrebbe...peccato perché i giochi possono girare benissimo basta farsi un giro su youtube e guardare i porting dei giochi in hvga...
E la cosa non può essere risolta in alcun modo?
Guarda i video e trovi la risposta...
Ok! Tnx ;)
mi accodo al topic ..
come faccio il benchmark su lg p920 ?
ok ci sono riuscito .. e mi da 2291 punti .. è buono ?
Ragazzuoli sono un futuro utente android con Galaxy ace,vorrei sapere se questo smartphone è buono lo devo prendere con wind a 0 euro e la promozione noi tutti. Volevo sapere..
I social network sono funzionanti perfettamente con chat e notifiche? Vengo da un nokia che i social network fanno pena...
La sincronizzazione funziona con Mac?
nel caso wind impone il brand (ne sono certo) si può togliere??
è vero che è molto simile ad iphone?
i lag sono notevoli?
posso inviare un qualsiasi file musicale o foto con il bluetooth?
grazie per la pazienza :)
i social funzionano a meraviglia... purtroppo non c'è la sincronizzazione con mac ad oggi... il brand si può togliere flashando una rom con odin,ma invalidi la garanzia... simile ad iphone? solo "fisicamente", per il resto è molto meglio... i lag purtroppo dipendono da quanta roba ci metti dentro (launcher, widgets, sfondi animati...) e ovviamente puoi scambiare file col bluetooth
Salve a tutti..sto cercando un app..ke mi dia tutte le funzioni del tasto fisico quello a dx dove si spegne...ki mi da una mano a trovare qualkosa ke faccia la stessa funzione ma con un widget..grz a tutti...
Ricapitolo.
Il tasto fisico a destra ha 4 funzioni:
attiva/disattiva suoneria
attiva/disattiva connessione dati
modalità offline
spegnimento
Ora il primo può essere attivato e disattivato in diversi modi (dal menù a tendina, allo sblocco del telefono in stand-by).
Per il secondo c'è un widget dal market che funziona bene ed è APN droid, io lo uso sempre e va bene.
Anche per la modalità offline conosco ed uso Airplane witch.
Per lo spegnimento del telefono non so come aiutarti.
Uno stesso widget che sostituisce tutte le funzioni mi dispiace, almeno io, non lo conosco ...
salve a tutti vorri comprarmi un samsung galaxy ace.leggendo su internet ho scoperto che non ha il giroscopio ma solo l' accelerometro. ora vorrei sapere se con l' accellerometro si può fa girare lo schermo e la tastiera soltanto muovendo il telefono e se si possono usare quei giochi di auto e moto dove bisogna usare il telefono come volante.:cool:
grazie a tutti
Grz per le info ora mi metto subito a cercare ..
Si ke puoi per i messaggi e altro se attivi la rotazione automatica fa cm vuoi tu e anke per i giochi e cosi ..quindi funge ciao
Il galaxy ace va una meraviglia!della fascia sotto i 250
Euro é il piu stiloso!come applicazioni social c'é di tutto da facebook a google plus...unico neo che con tutto quel ben di Dio collegato la batteria dura poco...
È vero che la batteria dura poco, però su altri terminali di cosiddetta fascia alta, la batteria non dura di più ... Io ho anche un htc sensation e mi dura dalla mattina alla sera...
salve a tutti, tra due giorni mi comprerò l' ace e vorrei sapere se ha il multitasking.
thanks a tuttirotfl
certo! a differenza degli iphone, su android è una caratteristica base!
Salve ragazzi :) volevo delle info sulla qualità del processore e della ram in questo cellulare: ho letto che il processore è di 800mhz (che mi sembra buono) ma la ram di soli 278 (giusto?? perchè su internet ci sono pareri discordanti...c'è chi dice 278 c'è chi dice 512) e volevo capire come ciò influenzi le prestazioni; non credo giocherò molto quindi non mi interessa per quello...ma mi chiedevo se nel multitasking o comunque nella normale velocità di applicazioni, passaggio nei menù, apertura chiusura etc. una ram cosi piccola possa rallentare molto e farmi aspettare rotfl userò il cell per cose normali, un po di internet, e qualche applicazione interessante del market, niente piu :) chi lo possiede può rassicurarmi?? :)
grazie in anticipo, a presto
Mi hanno appena regalatoun galaxy ace, è il mio primo smartphone e a dire il vero non so nemmeno cosa significa.
Fino ad ora col mio cellulare non mi collegavo nemmeno ad internet e quindi per me usare questo nuovo è un vero inferno!!!
Qualche domanda primaria
quando mi collego alla mappa sto utilizzando internet??
premendo l'icona dell'orologio mi dice il meteo della mia città.. anche in questo caso si collega ad internet?????
Ho passato una canzone col bluetooth, come posso metterla come suoneria?
per avere qualche gioco cosa devo fare???????
c'è la posibilità di cambiare i caratteri???
grazie a chi vorra rispondermi e vorrà prendermi per mano e guidarmi, lo so che forse le mie domande sono assurde ma non ci capisco niente
Quasi tutti i widget che devono aggiornarsi usano internet, ti comsiglio di attivare un piano internet con il tuo gestore per sfruttare al meglio il terminale, per i giochi,collegati in wifi e visita il market
Inviato dal mio GT-S5830 usand
Androidiani App
ciao zero14,
anch'io avevo qualche dubbio in proposito ma alla fine un paio di giorni f l'ho preso... il miglior smartphone android che potessi comprare! :)
ti posso confermare sia che ha 512 Mb di ram e sia che, di questi, 278 Mb sono a disposizione delle applicazioni usate dall'utente (gli altri, qulcuno mi corregga se sbaglio) sono riservati al sistema.
Di conseguenza, ti ritrovi in mano un cell con un sistema fluidissimo ed estremamente personalizzabile che non ti fara' afffatto rimpiangere i vecchi symbian (prima avevo un nokia N78)
Per quel che riguarda il multitasking non posso dirti nulla, se non che finora non mi si e' mai bloccato per le troppe applicazioni aperte - ma ammetto di chiudere quel che non mi serve piu' per non far durare la batteria almeno 22-24 ore xD
*il processore e' da 800MHz, si :)