Preso 3 sett fa da Euronics a 249€
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Preso 3 sett fa da Euronics a 249€
Ti posto una risposta che ho dato in un'altra discussione.
"Ciao, anche io ho questo cell da due mesi ormai, devo dire che va benissimo per quello che ci devo fare io, ovvero telefonate, sms, internet, vigazione gps. L'unico neo che ho riscontrato io e che a volte quando attivo il wifi dopo qualche sec mi si disattiva. Basta un riavvio e tutto torna normale. Mi è capitato anche una volta che il cell mi si spegnesse e si riavviasse da solo.
Per il resto tutto perfetto e ti posso anche dire che a me è caduto già qualche volta e mai un graffio..da li ho scoperto che ha pure il Gorillas Glass..mica poco.
Io ho solo gli aggiornamenti samsung originali visto che fino a metà settembre non ho tempo per fare il flash.
Se devo dire la mia, se non fosse per l'android market che lo trovo sotto vari aspetti inferiore all'app store e per qualche app mancante che Ios ha ( tom tom - instagram su tutti) lo reputo un cellulare superiore ad iphone 3gs."
Consiglio!!!! Quoto Celmetto e Takeopen!!!
Per quanto riguarda l'android market beh non ha nulla da invidiare con apple store!!! Anzi ...
Io ho sia l'uno che l'altro ... molte applicazioni sull'apple store sono a pagamento mentre sul market le stesse sono gratuite!!!!
Vorrei proporre un piccolo sondaggio: installate dal market Antutu e proviamo a vedere che risultati ci restituisce, soprattutto confrontando Froyo con Gingerbread.
Comincio io...
Ginger 2.3.4
Build XXKPH
Totale punteggio: 1783
RAM: 139
CPU integer: 267
CPU float-point: 21
2D: 361
3D: 603
Ometto i punteggi di I/O ed SD card volontariamente, sono superflui...Il test è quello di default(all).
Si, ci vuole l'applicazione: Adobe Flash Player, ma purtroppo non c'è per adesso sul nostro ace... Ci sono rimasto male anche io :(
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
Eccoti i miei risultati!
Io ho l'Ace tutto originale con Froyo ...
Totale punteggio: 1807
RAM: 134
CPU integer: 276
CPU float-point: 22
2D: 473
3D: 593
Ginger 2.3.4
Build XXKPH
Totale punteggio: 1592
RAM: 137
CPU integer: 278
CPU float-point: 21
2D: 356
3D: 620
come mai così tanta differenza tra il mio e il vostro? ho preso un pacco :(
Buongiorno a tutti!
Ho provato in questi giorni più di un APP...
CALL FILTER
BLACK LIST
CALL BLOCKER
NETQUIN BLOCKER
Ma aimè nessuna di queste blocca REALMENTE le chiamate, mi spiego meglio...
Non riescono ad eliminare il primo squillo, con il risultato certo, che chi ti chiama, immagina che hai attaccato immediatamente il telefono (non è molto elegante...)
Sarebbe invece auspicabile un app che restituisca immediatamente la vocina "il numero da lei selozionato è irragiungibile" o "occupato".
Che voi sappiate ragazzi, esiste?
Froyo rulez?? XD
apparte gli scherzi, quanto possono essere attendibili questi test? o meglio c'è una spiegazione che mi indichi a cosa corrispondono i risultati del test?
In effetti nn mi aspettavo che il mio avesse un punteggio più alto ... Anzi ...
Ma secondo voi fa differenza se il terminale ha 3g o wi-fi attivi? No perché io li avevo tutti e due staccati ... Meglio essere precisi!!! :-)
Ho fatto un paio di test con Android 2.2.1.
Il 1° con l'Ace staccato dalla corrente, il 2° con l'Ace attaccato alla corrente. In entrambi i casi con connessioni non attive.
1°-
Ram: 123
Cpu Int: 263
Cpu Floating Point: 22
2D: 466
3D: 557
Totale: 1689
2°-
Ram: 132
Cpu Int: 272
Cpu Floating Point: 21
2D: 474
3D: 579
Totale: 1761
I siti che usano solo flash player (nel nostro caso soprattutto se per visualizzare i video) li evito anche su PC...
Comunque alcuni siti (come anche Youtube stesso) se vedono che hai un dispositivo mobile si "adattano" e ti permettono di accedere comunque e vedere i video (m.youtube.com).
Comunque non c'e' solo Flash ma anche Shockwave (ad esempio tv.repubblica.it) della Microsoft, per cui e' normale...
ciao CSG
quello è un problema comune a questo tipo di applicazioni, perché quando a te arriva il primo squillo di suoneria, in realtà chi chiama ha già sentito il primo "tuuu" nella cornetta e l'app ha bisogno di 'ricevere' la chiamata per poterla bloccare (si, lo so, la spiegazione fa molto telefono anni '80 xD ma è così che funziona...)
Per curiosità, hai provato a vedere se qualcuna di quelle apps ti permette di deviare le chiamate indesiderate su un altro numero? magari un numero inesistente o uno che tieni chiuso in un cassetto, così che chi chiama senta il messaggio di numero errato o non raggiungibile subito dopo l'inevitabile squillo ;)
ciao a tutti, esiste una applicazione che si possa premere sullo schermo, che faccia la stessa funzione di mandare il cell. in stenbay, cosi che da evitare di usare il tasto fisico a dx del cell.? quello dello spegnimento,
Come dice yakuake in questi casi la migliore cosa per singoli numeri da bloccare è proprio quella di deviare le chiamate verso altri numeri! Ho provato a cercare un po' ma ho trovato solo un'app a pagamento che era SecurityDroid e alcune altre informazioni riguardo al fatto che Android permette di deviare le chiamate per singoli numeri, ma nessuna spiegazione specifica su come fare per il nostro telefono. Qualcuno diceva che è un servizio che ti scala del traffico perchè la deviazione su altro numero si paga. Insomma se sto numero ti chiama molto e fosse così.. meglio che si sente riattaccare il telefono piuttosto che divorarti il traffico! Prova a cercare ancora :\
ciao a tutti,
ho attaccato il mio galaxy al pc, e il kies mi da quest informazione.
2questa vesione del dispositivo nn può essere aggioranta"
che vuol dire???
vedi alleagto
Che hai già installato sul telefono l'ultima versione UFFICIALE del sistema operativo per il tuo cellulare. La prossima versione ufficiale (la gingerbread 2.3.3, mentre con le non ufficiali siamo già alla 2.3.4) dovrebbe essere rilasciata a settembre da Samsung
graaazieeee 1000 !!!!! :D
salve a tutti sono nuova ho provato a cercare un problema simile in vecchie discussioni ma non l'ho trovato.. perdonatemi se c'era già.. ieri io e la mia migliore amica abbiamo acquistato un galaxy ace... a lei dopo un po' non so cos abbia toccato è comparso questo disegnino di un lucchetto nella schermata principale in alto a sinistra.. mi rendo conto sia una domanda un po' banale ma non avendo il suo telefono sottomano nn so come aiutarla.. vi prego di scusarmi ma sono un po impedita roftl
Mai visto un lucchetto nell'area di notifica (se e' questa a cui ti riferisci).
Pero' non ho capito, che problemi ti da'? Non si sblocca il telefono? O non risponde? O cosa?
E hai provato a vedere nell'app drawer se ci sono applicazioni installate recentemente per capire se ha installato qualcosa?
hmm se non fosse un lucchetto ma l'icona degli aggiornamenti del market?
Ahahahaha
Ragazzi scusatemi ma perche sul nostro ace non funziona quasi nessun gioco 3D della gameloft???? cavolo... da cosa dipende???
Nooo vi prego ditemi che non e' vero!!!
io uso afirewall (free sul market) da android 2.2.1 ad oggi ed il primo squillo non l'ha mai fatto. non rimanda alla voce dell'operatore (credo che nessun blocker lo faccia) ma devia altrove o rende segnale di occupato (io uso questa opzione).
Potrebbe essere il lucchetto quando fa la scansione iniziale, ma poi sparisce?
scusa continuo ad avere lo stesso tuo problema mi puoi dire quale file hai eliminato dalla sd perché io continuo avere il problema d'installazione delle applicazioni sia in modalità wifi che con cavo collegata usb ovvero parte il download ,ma alla fine mi da risposta installazione non riuscita;ho anche fatto un ripristino dati di fabbrica ma nulla
In effetti il disegno del sacchetto ha la forma di un lucchetto... Ci ho fatto caso ieri pensando a questa discussione...
Ho appena scoperto che il telefono mi ha fatto uno scherzo bellissimo..
MI HA CANCELLATO QUASI TUTTI I CONTATTI DELLA RUBRICA!!O_o
A qualcun'altro è capitato?
[QUOTE=killergalaxyace;560179]Io quando compro una cosa lo smanetto da cima a fondo... Ad esempio samsung ha messo il sensore di luminositá presente nel telefono ma che non funziona.... Boh!
é incredibile ho cercato sul manuale dell'utente (
http://downloadcenter.samsung.com/co...1.0_110318.pdf )
e alla pagina 17 nella descrizione del telefono c'è il sensore di luminosità!
possibile che non ci sia nulla per farlo funzionare?
Anche io sono afflitto dal mistero del sensore di luminosità scomparso. :/
Quote:
Originariamente inviato da killergalaxyace
Cmq credo che ci sia il sensore di luminosita !!a voi quando la batteria scende verso il 10%nn vi si oscura lo schermo? Credo che sia quello no?
no. quella è una feature della modalità di risparmio energetico: è una semplice impostazione di sistema per ridurre la luminosità (e disattivare alcuni servizi) per risparmiare batteria ma non c'entra niente con un eventuale sensore. il sensore dovrebbe agire autonomanamente in relazione alla luminosità ambientale.
ciao a tutti,
ho scaricato la seguente applicazione cliccando su strumenti a pulizia cache o del sistema non trovo un opzione che mi permetta di pure ma solo la seguente " selezionati per la pulizia" potete aiutarmi?
altra domanda...
sapete consigliarmi un buon navigatore sempre aggiornato in tempo reale su autovelox, parcheggi etc da istallare sul samsung s5830?
Io non ho compreso bene la prima domanda ... mi sembra comunque di capire che per quanto riguarda android assistant vorresti scegliere te i programmi sui quali effettuare la pulizia? Correggimi se sbaglio ...