Sì, succede proprio perché i settaggi della rom precedente non sono stati rimossi correttamente e si "scontrano" con quelli della rom nuova. Con un wipe data da recovery risolvi tutto.
Visualizzazione stampabile
Allora io ho seguito una guida su questo forum,nella sezione modding,che in pratica dice come installare cyanogenmod 7.2..e diceva di dovers installare prima un ROM aggiornata a gennaio e poi una ROM aggiornata a febbraio.Ora non so se c'entri qlks..ma cmq ora faccio un backup titanium e poi faccio wipe reset e non dovrei aver problemi?
che io sappia è uscito fuori produzione
Ragazzi, oggi per sbaglio ho impostato uno sfondo diverso per la lockscreen.. di solito appena sceglievo uno sfondo per la galleria (dove si trovano i widget) lo impostava in automatico anche nella lockscreen.. da oggi non più! come posso fare?
forse sarà una cosa anche piuttosto banale..
PS: sono nuovo del forum, quindi perdonatemi se sbaglio sezione o roba simile.. ;)
Voi cosa mi consigliate di acquistare sui 200 euro??
Buon giorno a tutti sono nuovo del forum, sto cercando una soluzione a questo problema, sto cercando di collegare al vivavoce della macchina un Galaxy ACE S5830. seguo la procedura e va tutto a buon fine. se mi chiamano sento squillare sulle casse dell'auto vedo sul display dell'auto la la lista dei contatti. posso rispondere utilizzando il tasto di risposta sullo sterzo dell'auto. ma quando inizia la comunicazione non sento nulla sulle casse e sono costretto a parlare direttamente dal telefono... (rendendo inutile il viva voce).
Ho fatto un po di prove e con il galaxy sII funziona bene, con l'i-phone anche, ho provato con vari telefoni nokia e Lg 8android e Non) e funziona solo con il Galaxy ACE S5830 non và. Qualcuno è incappato nello stesso problema? c'è una soluzione?
grazie a tutti
Ciao ragazzi vorrei sapere per chi ha Samsung Galaxy ACE,
è normale che bisogna appoggiare con più pressione il polpastrello sul tasto "INDIETRO" perchè esso esegua il comando a differenza del resto del touch che è sensibilissimo?
e poi come mai non si sente l'effetto sonoro (click) come per il resto del touch.
Mi dite almeno se i vs dispositivi hanno lo stesso diciamo "difetto" qualora lo sia?
Ciauuu
io ti posso dire solo che lo schermo del nostro galaxy è capacitivo quindi non ci serve nessuna pressione. Per il resto non so, forse sarà un difetto di fabbrica
Salve a tutti,
un parente di un mio amico ha appena acquistato questo smartphone ma purtroppo non si collega al pc, ho tentato di tutto ma anche con kies e driver annessi continua a uscire errore periferica non riconosciuta, questo sul mio pc ovvio, sul suo nemmeno installa kies quindi nn possiamo farci nulla...
volevo attivare la modalità usb storage come tutti gli android che si rispettino MA... sia con debug attivo che disattivo l'opzione per collegarlo tramite usb storage non compare... che faccio?
il root dico da subito che non possiamo effettuarlo perchè è il garanzia e nn voglio responsabilità
PS: dice anche che skype non chiama, ha vodafone e se nn vado errato blocca il voip se non viene pagato giusto?
Ciao a tutti,
non so se qualcuno l'ha visto nella home l'articolo se no vi posto il link:
https://www.androidiani.com/applicaz...-android-87606
una cosa figa rotfl che credo secondo me dovrebbe risolvere in parte il problema dell'audio del galaxy ace, qualcuno di voi l'ha provato? risultati? Grazie
Per quel budget dovrebbe ti consiglierei l'acer liquid metal anche se non mi piace esteriormente. D'estetica mi piace molto di più il Galaxy Ace. Non mi pento di averlo acquistato
Ciao a tutti,
ho messo il firmware CM7_by_FrozenAceTeam ... e giocando con le icone del desktop .. è scomparso quello del telefono (che ho ritrovato tra i collegamenti standard) e quello del menù per le applicazioni che.. non riesco a trovare ?!
Cosa fare ? Format ? E se cosi' fosse..cambio Rom in quanto e' un problema assurdo che potrebbe ricapitare..
Sicuro e positivo.. attendo un Vs risposta..
Grazie a tutti.
A me gira alla grande! Ma è normale? Chi l'ha provato? :)
Che versione hai? Quella del market??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Uppo così se qualcuno sa mi scrive! :)
CM 7.2.
Per funzionare funziona benone, ha i soliti limiti di PES (gioco fatto più per essere spettacolare che fedele, i portieri parano tutto ma se respingono un pallone smettono di reagire e se qualcuno tira nuovamente non si muovono per niente, a mio parere è troppo "veloce" rispetto a FIFA).
Per il gioco, devi scaricarlo da un market alternativo!
Io ho Pesaro 2011 e senza overclock gira che è una favola
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
e fifa 12 come va?
Upupupupup
Io ho piante contro zombie! Lol
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ciao, sono nuovo del forum, ho avuto in passato un x10 mini che poi ho sbloccato e modificato a dovere, poi venduto. Ho da sempre Apple iPhone, quindi di android conosco molto poco, mi serviva un 2 telefono per lavoro più semplice e ho optato per questo galaxy ace, davvero molto bello e ben fatto visto il prezzo non elevato.
Il mio problema è che non conoscendo il sistema (so smanettarci comunque, ma non ricordo bene il tutto) non so cosa devo fare per avere la root e poi se basta questa per cancellare certe app inutili come twitter ecc. o posso anche cambiare la rom per averne una molto piu performante, con overclock del processore ad esempio sugli 850 senza esagerare (non voglio friggerlo), anche se gia quella di serie è molto molto fluida e sembra un iphone 4! Potreste dirmi che posso fare? Ho notato che le app si installano in sd, altre che ho scaricato (alcuni giochi completi) installati in sd, ma se ho capito bene avendo la root e rom diversa si puo' spostare la ram o far credere al galaxy che la sua ram è nella sd, quindi vi chiedo dei consigli e se esiste la guida degli indirizzi. Il firmware è 2.3.5
Poi sarò lieto di aiutarvi appena ''eseguito il ripasso'' visto che imparo molto velocemente, anche per quanto rigiarda gli altri terminali con android.
Grazie mille!!!
Un cordiale saluto a tutti!
In rilievo nella sezione modding ci sono delle guide :-)
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
si ma che mi consigliate??? :) cmq ho messo una sd da 16gb grazie!!!
ho visto in una vostra pagina qui nel forum:
Procedura per Android Gingerbread 2.3.3-2.3.6
1)Scaricate il file da qui.
2)Caricate il file sulla scheda SD del telefono.
3)Spegnete il cellulare e riaccendetelo in modalità recovery (Tenere premuto il tasto centrale ed accendere il telefono).
4)Spostatevi con il bilanciere del volume su “install zip from SD card”.
5)Selezionate il file precedentemente copiato all’interno della memoria SD.
6)Aspettare fino alla schermata di conferma.
7)Cliccare su “reboot in normal mode” per riavviare il telefono.
serve per avere i permessi di root nel galaxy??? non so cosa seguire.....
Ciao smartboy, benvenuto!
in rilievo (in alto e in neretto) in questa sezione del forum c'é una utile guida di djpredator (tip&trick galaxy ace) che chiarisce molti dubbi su root e rom modificate, oltre a fornirti tutti i link di cui hai bisogno :)
mau.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
ragazzi..monto la cyanogenmod 7.2 ho scaricato e installato pes 2012.. tutto preciso ma quando cerco di avviarlo mi affaccia la scritta caricamento e poi '' errore download. il server non è pronto per il download. si prega di riprovare + tardi''.. a cosa è dovuto ciò? sapreste aiutarmi?
Dopo averlo scaricato ed installato quando lo esegui devi essere connesso ad una rete wifi perché scarica ancora (se non ricordo male...) 100mb circa....Ecco del perché cerca ancora una connessione.... =)
Posso dirti che se non hai degli auricolari o delle cuffie Beats audio non fai niente solo con la modifica software.. il beats audio software è soltanto un equalizzatore applicato che enfatizza i bassi.. ma se non hai auricolari Beats il godimento è a metà !!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
io li ho, ma ci sono quelli apposta per Ace!
Scusami ho già un account esistente, come posso fare per associare il mio dispositivo? Grazie.
Monto la cyano 7.2 e ho impostato l'installazione delle app su micro sd che possiedo da 8gb ma continua a dirmi che non ho spazio sufficiente, volevo scaricare fifa 12, nella memoria del telefono ho 20mb liberi e sulla micro sd ne 7gb liberi e volevo sapere se fifa 12 occupava più di 7gb (ma mi sembra strano) come devo fare?
Ho già spostato tutto su sd e ho solo 20mb liberi sul telefono e anche impostando in automatico l'installazione su sd mi dice che ho spazio pieno...