io l'unica app preinstallata nel cell che ho spostato con link2sd è appunto google maps ma credo che in caso di danneggiamento sd questa sia comunque recuperabile via apk o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
io l'unica app preinstallata nel cell che ho spostato con link2sd è appunto google maps ma credo che in caso di danneggiamento sd questa sia comunque recuperabile via apk o sbaglio?
salve a tuuti mi potete consigliare un launche ics per il mio ace fluido e veloce(ora stò usando holo launcher e mi pare discreto) comparibile con un locker anche questo ics
grazi a tutti e complimenti per il forum
p.s evitate di consigliarmi la cyano nn ho voglia di passare ore al computer per installare una rom instabile....
certo,quell'app la puoi trovare in formato apk(quindi compatibile con il tuo dispositivo android)sta anche nel market
:cool: il problema è quello e poi non ci sono le applicazioni di google . ho creato un altro account google ma se faccio aggiungi account mi da sempre lo stesso problema.
la mia domanda è come posso scaricare le applicazioni???????????
beh,come ti ho gia' detto prima anziche' fare aggiungi account dovresti accedere con uno gia' esistente,comunque le app non si scaricano solo dal market ma anche da internet e dai market alternativi che non ti posso dire quali sono e come accedervi perche' seno'vado contro il regolamento,dovresti informarti cercando su internet
proverò ad istallare nuovamente la rom sperando di risolvere grazie :)
Prova con go locker per il locker, ci sono molti Locker stile ICS; per il launcher invece credo potresti tenere Holo o provare Phoenix Launcher..
Fammi sapere :)
Edit:
Ora trovo Phoenix Launcher solo a pagamento (una volta c'era anche la versione free), prova ICS Launcher :)
Holo locker per la lockscreen e Holo launcher abbinato a Holo launcher Plus.
hai perfettamente ragione holo launcher e locker sono i migliori: fluidi e veloci...e sono gratis!!!!
thanks!!!
ho un aggiornamento di facebook che non riesco ad installare per via di insufficenza di memoria del telefono. come posso trasferire il tutto su sd???? grazie e ciao!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Esegui il root,sposta l'app su SD con una app apposita ed ecco fatto. Segui le guide in questa sezione :)
purtroppo non riesco a seguirti (perchè ignaro il tutto). non hai tutorial o cosa simele per semplificarmi il tutto.
salve tutti sono nuovo nel forum
vorrei chiedervi se c'è la possibilità di modificare il tema del galaxy ace
per esempio ho visto dei galaxy ace che hanno una schermata di sblocco che quando arriva un messaggio basta trascinarlo verso una parte dello schermo per leggero
come posso fare?
grazie
Inviato dal mio galaxy ace
Ciao a tutti,
ho provato a cercare all'interno del forum se ci fossero delle precedenti discussioni relative al mio problema ma non ho trovato nulla. Mi chiedo, è possibile che nell'Ace non ci sia il cronometro? Nell'applicazione orologio mi si dà solo la possibilità di impostare la sveglia, di guardare le foto, ascoltare la musica e di ritornare nel menù principale. Sono io che non so cercare o proprio non esiste di default questa "basilare" funzione?
Ciao, no di default non è presente.
Tuttavia GPlay pullula di app che svolgono questa funzione anche in modo avanzato ;)
Ciao!
Per la personalizzazione dei temi in generale puoi cercare su GooglePlay qualche Laucher, ce ne sono veramente tanti sia gratuiti che a pagamento.
Sulla schermata di sblocco penso tu abbia visto qualcosa tipo queste app:
gratis: https://play.google.com/store/search...+screen&c=apps
a pagamento ma secondo me la migliore: https://play.google.com/store/apps/d...ZXRsb2NrZXIiXQ..
dai un'occhiata al market, ce ne sono un po' da scegliere e da provare.
Grazie mille
Mi consiglieresti dei launcher in particolare?
Uno dei launcher più personabilizzabili sotto ogni aspetto è Go Launcher, anche se non è proprio leggero.
Ok grazie mille
ho letto e riletto quanto mi hai segnalato e la cosa non mi sembra per niente semplice per me che sono proprio inesperto. comunque ho visto come si scarica il root ma, non come si installa. almeno io non l'ho visto. altra cosa, ho visto che se si effetua il root, scade la garanzia e, visto che ne sono coperto ancora fino a natale del 2013, direi che non mi sembra il caso.
ora, sempre in tema, avrei un'altra domanda; se io disinstallo una qualsiasi applicazione, come faccio ad installarla su sd???
grazie!!
Si, perdi la garanzia, ma se vuoi riottenerla segui la guida per il ripristino del dispositivo con CSC italiano.
Per installare il root basta andare in recovery (dopo aver inserito il file "root.zip" nella SD), con i tasti del volume ti muovi su "apply update from sdcard", dai conferma con il tasto centrale, vai sul file "root.zip" e lo selezioni. Lascia lavorare fino a che finisce, poi riavvia e troverai installata l'applicazione "superuser" necessaria per ottenere i permessi di root
La seconda domanda sinceramente non l'ho capita...
ok, tutto chiaro. spero che al momento dell'installazione di non trovare intoppi. grazie!
Se vuoi un launcher di iOS scarica gratuitamente espier launcher dal market
Inviato dal mio PP803
Ciao a tutti il mio ace continua a riavviarsi ogni volta che va in standby e non riesco proprio a capire il perchè. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Info:
Root, cwm5
Rom miracle v4
Script: v6 supercharger, kickass kernelizer, s2e
Non credo che le imfo servano a molto perche per il problema si presenta da quando l ho comprato ma le scrivo comunque ;)
Grazie
Inviato dal mio ACE
rotfl:'( sembra che non riesco a risolvere questo piccolo problema di aggiungere un account o usare quello che avevo prima in quanto mi da problemi di connessione con il server dopo che inizia il recupero delle informazioni una volta inserite le credenziali.
cm 7.20120715 nightly
android 2.3.7
kernel 2.6.35.7-perf-cl882825
root
ragazzi volevo farvi una domanda, ho scaricato l'app torcia(questa:https://play.google.com/store/apps/d...xhc2hsaWdodCJd) ed ho notato che non c'è la possibilità di utilizzare la luce flash come lampeggiante ma questo accade solo col mio cell mentre su altri cellulari questa cosa si puo fare quindi vi chiedo se qualcuno di voi ha installato questa app e riesce ad avere questa modalità, il problema è di tutti gli Ace oppure solo del mio?Grazie per la risposta..
ho tutto originale, l'unica cosa fatta al cell è il root per utilizzare link2sd con partizione sd, comunque il flash mi funziona ma non ho la possibilità di impostare l'effetto lampeggiante
anche io ho lo stesso problema ma non riesco a risolverlo..
scusate ragazzi ma jig funziona per il mio Ace?
Salve provando a scaricare il gioco Titeuf Soundboard (non per me XD) mi richiede adobe air. Lo scarico dal play ma dice che è incompatibile.
Scarico .apk di adobe air si installa, ma avviando il gioco mi dice questo:
http://i45.tinypic.com/6e1x1g.jpg
C'è qualche modo per risolvere? grazie
Non ne sono sicuro al 100% ma mi pare che per usare adobe air devi avere adobe flash player... se cerchi nel forum ce una guida per installarlo ( ce una guida apposita perchè normalmente flash player non sarebbe compatibile con il nostro ace )
Inviato dal mio ace
Credo proprio di no
Inviato dal mio Ace
Buon giorno, avrei bisogno di un piccolo aiuto per sapere se posso riparare il mio ace o devo buttarlo.
Ieri è caduto in piscina, l'ho smontato ed asciugato e si è riacceso normalmente, per un paio di ore uso navigatore gps, mail, ecc, ma poi all'improvviso mi si spegne ed entra in recovery mode (reeboot, wipe, load da sd, ecc). Non funzionando il tasto home (forse a causa dell'acqua) ho provato a flasharlo con odin in modalità downloading, risultato: il telefono ora si accende solo in modalità downloading o in blocco/avviso (subito dopo la scritta samsung appare un telefono + il simbolo triangolare attenzione/avviso + un pc). Cosa posso tentare per rianimarlo?
Quanto hai aspettato dal "bagno" a quando l'hai riacceso?
In genere in casi come questi occorrerebbe aspettare che si asciughi per bene prima di provare a riaccenderlo in quanto se passa corrente dove c'è ancora traccia di acqua il corto è assicurato.
Temo non ci sia niente da fare, l'acqua della piscina è piena di sali (vedi cloro) e quindi è parecchio conducibile = danni assicurati.
L'unica cosa che puoi provare a fare è lasciarlo fermo ad asciugare ben bene e poi vedere se magari si riprende.
Visto che sei nuovo, sarebbe gradito che passassi in sez. Benvenuto e ti presentassi, grazie!
L'ho fatto pochi sec dopo aver scritto questo post ^^Quote:
Visto che sei nuovo, sarebbe gradito che passassi in sez. Benvenuto e ti presentassi, grazie!
Allora praticamente ho aspettato un 6-7 ore, ora io non sono un grandissimo esperto, ma pensavo di cancellare totalmente il telefono (partizioni, dati, kernel, os, ecc) e ripartire da capo, ma non ho la più pallida idea di come fare.
ps l'ho aperto tutto pulendo per bene tutte le "condutture di rame"
Penso che tu abbia aspettato troppo poco, anche se il danno era già stato effettuato.
Comunque, i componenti sono talmente piccoli, delicati ed intricati che anche "pulendo per bene tutte le "condutture di rame"", ciò non sarà mai sufficiente.
Il fatto di cancellare totalmente il telefono l'hai già provato a fare con Odin con i risultati riportati.
Ripeto, lascialo fermo un'altra mezza giornata, c'è ancora la remota possibilità che asciugandosi per bene rinvenga (a me è capitato su un vecchio Samsung sommerso in acqua minerale nella borsetta della mia ragazza).
Riprova il flash via Odin, se non va allora il cel è da assistenza.
Ti ringrazio, senti siccome ho trovato googlando che un'altra persona era quasi nella mia stessa condizione e con odin onepackage non è riuscito a salvarlo, invece usando i 5pacchi sì potresti dirmi dove posso trovarli? Non sono riuscito a trovarli qui sul forum.
Ps sai anche cosa posso dire in assistenza (ho ancora la garanzia) per far sì che lo accettino? Avevo pensato a "installando un aggiornamento da kies, si è impallato kies e eccoci qua"