Grazie![]()
scusami cos'è il root?!?io con il kies ho fatto un backup,però non so cosa sia il root e nn so come si metta.
cmq grazie
Grazie![]()
scusami cos'è il root?!?io con il kies ho fatto un backup,però non so cosa sia il root e nn so come si metta.
cmq grazie
Il root è utilizzare il telefono come amministratore di sistema (spostare app già dentro, disinstallarle, installare rom ecc.); questo ti fa perdere la garanzia, se vuoi metterlo:
1. Scarica questo file e inseriscili nello memory card.
2. Spegni il telefono e riattivalo il modalità recovery (Home + Tasto accensione)
3. Scegli update from sdcard, e scegli il precedente file inserito nella memory.
4. Dopodiché scegli il reboot (prima opzione)
5. Finito
Per unrootarlo fai la stessa procedura ma utilizza questo file.
Spero di esserti stato utile.
Salve ragazzi , ho un problema col mio nuovo android Galaxi ace 5830..
Premetto che è marchiato wind anche se io utilizzo una sim vodafone...
Praticamente il mio problema è che pur applicando un nuovo sfondo animato mi succede spesso che quando lo spengo all'accensione ni ritorna lo sfondo di wind ? Com'è possibile? Mi ritrovo sempre a dover mettere lo sfondo..Non si puo' togliere una volta per tutte lo sfondo di default wind ?? Chi mi spiega da che dipende questo problema e se si puo' risolvere?
.................oppure è meglio qualche altro Samsung max 200 euro?
Siccome ho convinto mia moglie a dare indietro un Nokia 500 per un samsung, voglio che non se ne penta !! Questo Ace dà problemi o è meglio qualche altro modello ? Io ho un Next perfetto !!!
Grazie
Sono al mio primo SmartphoneSAMSUNG GALAXY NEXT S5570
Per tua moglie il samsung galaxy ace va anche troppo bene, anzi probabilmente non lo saprà neanche usare, e comunque a parte il fatto che ha una finta cromatura su tutto il bordo che in realtà è vernice che poi si rovina e salta via e perfetto.
Sposto nella sezione del tuo device.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Mentre invece il Jò, l'Y e il W ....?
Sono al mio primo SmartphoneSAMSUNG GALAXY NEXT S5570
Stessa cosa, sono tutti piu complicati rispetto al nokia, ma il galaxy giò e meglio del galaxy ace però costa anche di piu, gli altri due modelli non so perche non ho guardato la scheda tecnica, comunque puoi farlo tu da solo, fai la ricerca di questi modelli e guarda le schede tecniche e poi confronta le prestazioni con il prezzo, ma quello che costa meno e ha delle prestazioni piu che sufficienti penso che sia il galaxy ace tra quelli che hai elencato.
Grazie sei stato di molto aiutoho fatto un back up del cellulare salvando sia applicazioni che messaggi e poi un reset è rimasta cmq la versione2.3.6 android però sembrerebbe che il problema sia un pò risolto il wi-fi perde per poco la connessione ma si riconnette subito
![]()
Ti ringrazio ancora.Se ti potesse interessare fare il back up dei messaggio ho usato questa app SMS Backup & Restore .
Grazie ancora!!!
Ciao
GRAZIE MILLE.. Aspetto dunque qualche risposta,,,,