CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 796 primaprima ... 115165205213214215216217225265315715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Promemoria...

    ragazzi ieri ho provato a usare per la prima volta l'applicazione "promemoria" che ho trovato già installata nel cellulare
    sarebbe il classico post it, anche l'icona lo ricordo
    non capisco comunque come funziona, nel senso che dopo aver scritto il testo del promemoria me lo salva ma non vedo nulla nella home page. io pensavo venisse fuori una specie di post it invece nulla...come funziona ? va settato ?
    parliamone perchè non riesco a sfruttare questa applicazione sulla carta molto comoda!

  2.  
  3. #2142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ho preso un Ace per regalo a mia moglie... scarto... installo... faccio ... metto apposto (dentro c'era la 2.3.5)... poi verifico con kies se e' l'ultima... ma sorpresa delle sorprese non ci sono le cuffie !!!!

    Ho dato una rapida occhiata di alcuni video di unboxing su internet ed anche li non ci sono!!!!

    Ma ti pare che ho comprato un telefono e non ci sono le cuffieeeeeeeeee ma che pa**e.

    Quindi ho due domande:

    Sono stato fregato o e' cosi?

    Dopo posso trovare le cuffie Samsung per questo dispositivo? Quindi anche per far fungere la radio?

    Grazie a tutti!!!!

  4. #2143
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessun consiglio ?
    nessuno usa questa applicazione ?

  5. #2144
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
    nessun consiglio ?
    nessuno usa questa applicazione ?
    Con Promemoria crei un comodo ed efficace elenco di note in cui ci metti quello che vuoi e a cui accedi tappando sull'icona. Quello che tu cerchi, tipo post-it, lo puoi trovare nel market, basta fare una ricerca con la parola chiave e scegli quello che preferisci: tipo ColorNote.

  6. #2145
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ahhh ok grazie! mi hai tolto tutti i dubbi! pensavo che si creasse un'icona sul menù invece no
    allora mi scarico l'applicazione di post it! grazie ancora!

  7. #2146
    Androidiano L'avatar di Matteo982


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io uso ColorNote, come ti hanno suggerito puoi metterti dei post it sulla home e ti permette anche di settare dei promemoria audio

    I post it in home li crei aggiungendoli come fossero dei widget dopo aver creato la nota nell'applicazione

  8. #2147
    Androidiano L'avatar di Matteo982


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io lavoro in un negozio che vende telefoni...fidati..torna dove l'hai preso e fai presente la cosa...in dotazione nel Ace ci sono gli auricolari stereo! Scontrino, telefono e scatola con tutto dentro vai dove lo hai comprato e richiedi gli auricolari...se sono corretti te le danno da uno di quelli che hanno senza farsi troppi problemi.

    Ciao!

  9. #2148
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkyNet66 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho preso un Ace per regalo a mia moglie... scarto... installo... faccio ... metto apposto (dentro c'era la 2.3.5)... poi verifico con kies se e' l'ultima... ma sorpresa delle sorprese non ci sono le cuffie !!!!

    Ho dato una rapida occhiata di alcuni video di unboxing su internet ed anche li non ci sono!!!!

    Ma ti pare che ho comprato un telefono e non ci sono le cuffieeeeeeeeee ma che pa**e.

    Quindi ho due domande:

    Sono stato fregato o e' cosi?

    Dopo posso trovare le cuffie Samsung per questo dispositivo? Quindi anche per far fungere la radio?

    Grazie a tutti!!!!
    Tranquillo, non ti hanno fregato. Ho comprato anche io un Galaxy Ace a giugno 2011 e nella confezione c'erano due cover (quella nera puntinata e una bianca liscia) e mancavano gli auricolari. Evidentemente dipende dalla provenienza: il mio era con garanzia europea. Per le cuffie ci puoi mettere quelle che preferisci, sono standard.

  10. #2149
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quando ho aggiornato con odin il cell non ho scritto la versione originale..ora come posso fare in caso debba andare in assistenza

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #2150
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    che io sappia, adesso non ha piu l assistenza.....

Pagina 215 di 796 primaprima ... 115165205213214215216217225265315715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy