CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 725 di 796 primaprima ... 225625675715723724725726727735775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,241 a 7,250 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    da una settimana circa ho dei problemi con la batteria, cioè lo metto in carica quando è quasi al fondo, ma dopo dieci minuti mi da batteria carica (cosa ovviamente non vera)
    ho provato a lasciarlo in carica anche più del tempo solito, ma poi una volta scollegato la batteria cola a picco molto velocemente fino circa a metà, quando poi inizia a scaricarsi col ritmo normale
    Non tengo la connessione 3g accesa, nè tengo il Wi-fi, non ho la sincronizzazione automatica degli account (non ho neanche FB), la luminosità è abbastanza bassa, ecc. (cioè tutti i consigli classici)
    Non mi sembra di avere fatto nulla, ma è proprio cambiato tanto

  2.  
  3. #7242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damares86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    da una settimana circa ho dei problemi con la batteria, cioè lo metto in carica quando è quasi al fondo, ma dopo dieci minuti mi da batteria carica (cosa ovviamente non vera)
    ho provato a lasciarlo in carica anche più del tempo solito, ma poi una volta scollegato la batteria cola a picco molto velocemente fino circa a metà, quando poi inizia a scaricarsi col ritmo normale
    Non tengo la connessione 3g accesa, nè tengo il Wi-fi, non ho la sincronizzazione automatica degli account (non ho neanche FB), la luminosità è abbastanza bassa, ecc. (cioè tutti i consigli classici)
    Non mi sembra di avere fatto nulla, ma è proprio cambiato tanto
    non sarà che la batteria sta partendo? dovresti provare con un'altra batteria simile e vedere che succede

  4. #7243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marculillo Visualizza il messaggio
    non sarà che la batteria sta partendo? dovresti provare con un'altra batteria simile e vedere che succede
    dopo solo un anno?
    a cosa può essere dovuto? non l'ho mai "stressata" particolarmente...
    il problema è che non saprei dove recuperare una batteria simile

  5. #7244
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Perchè non riesco ad installare l'app d facebook sul mio galaxy ace?
    Non appena termina di scaricarla dal market mi appare che è impossibile installare per la memoria piena.
    Ma non è affatto vero!! Ho rootato il cell e ho spostato ogni applicazione spostabile sulla SD..
    in più su 181mb di memoria interna ne ho occupata solamente 148 ... ram 223mb/278mb

    Come fare? e poi fino a qualche mese avevo già l'app di face. L'ho dinstallata per aggiornarla ma non sono più riuscita a scaricarla!!
    Che fare? E' inutile che disinstallo altre app perchè stanno tutte sulla SD (handcent,fb messenger,whatsapp)
    ho anche cancellato le cache ma nienteeee...

  6. #7245
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quanta memoria libera hai?
    Memoria secondaria, non memoria ram

    *firma editata dallo staff, poiché conteneva la parola @**@*! *

  7. #7246
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è scritto ....memoria interna 181MB

  8. #7247
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di crearti una seconda partizione sulla sd in modo da poter installare tutte le app effettivamente nella sd..infatti spostandole e basta una parte delle app resta sempre nella memoria interna del cell..cmq è normale che nell'ace quando ti rimangono circa 30 mb di spazio nella memoria interna inizi a darti problemi nel download

  9. Il seguente Utente ha ringraziato IlSensei per il post:

    PiccolaStella (02-05-13)

  10. #7248
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlSensei Visualizza il messaggio
    ti consiglio di crearti una seconda partizione sulla sd in modo da poter installare tutte le app effettivamente nella sd..infatti spostandole e basta una parte delle app resta sempre nella memoria interna del cell..cmq è normale che nell'ace quando ti rimangono circa 30 mb di spazio nella memoria interna inizi a darti problemi nel download
    Ok.ma... come si crea una seconda partizione??? e cmq si hai proprio ragione! ho eliminato alcune app installate sulla sd e sono riuscita a scaricare anche l'app di face!!!! non sapevo che restassero in mem interna..anche dopo averle spostate!! D:

  11. #7249
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    qui sul forum c'è la guida che ti spiega come fare.. molto meglio di quanto potrei fare io XD
    cmq se hai qualche dubbio chiedi che io o qualcun altro sicuro riusciamo a chiarirti le idee!

  12. #7250
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Resta dalvik, librerie e dati.. Con la partizione solo i dati


    I 181 mb che hai visto è la ram..

    Anche perché la memoria interna sono 178 mb come faresti ad averne liberi 181?

    *firma editata dallo staff, poiché conteneva la parola @**@*! *
    Ultima modifica di 91DarioASR; 02-05-13 alle 19:49

Pagina 725 di 796 primaprima ... 225625675715723724725726727735775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy