prova comunque un altro programma
prova comunque un altro programma
ok qualche consiglio??
root explorer appunto
ok lo scarico adesso
ma nel market costa 2.99 ho provato a scaricarlo da applanet ma non me lo fa scaricare
io l'avevo comprato...
Ciao ragazzi, sul mio Ace vorrei installare questo font, per poi usarlo su tutto il sistema.
Utilizzo già da un pò questo font su ubuntu, e volevo averlo anche sul mio Ace,.... Come lo installo?
Download ISO-8859-1 artwiz fonts from SourceForge.net
Grazie mille per l'aiuto...![]()
Huawei P30 Crystal
ELE-L29
Emui 10.0.0.178
Ciao Berenyke, mi è da poco successa la stessa cosa che capitò a te, e grazie alla tua guida ho risolto
...chissà nel mio caso a cosa è stata dovuta questa impostazione automatica...ciao e grazie
![]()
Salve, avrei qualche domanda da porvi riguardante il mio telefono Galaxy Ace, da me acquistato da pochi giorni (se avessi sbagliato sezione prego di spostare questo topic dove più indicato).
La prima cosa che ho notato che non mi è piaciuto è che la batteria dura davvero poco..una giornata e poi puff..la carico al 100% poi durante la giornata faccio una chiamata di 5 min neanche, gioco 15 min e già mi scende al 70%..non so quanto sia normale..ho seguito molti topic su questo forum e vorrei sapere se qualcuno avendo avuto il mio stesso problema ha risolto o cmq se essendo nuovo devo farli fare più cicli di ricarica..ho già impostato tutto al minimo le varie impostazioni del telefono e spendo wi-fi,bluetooth e gps, insomma tutto quello che può succhiare batteria l'ho diminuito.
Di applicazioni ne ho pochissime..non arrivo neanche a 10 sicchè non penso sia un problema di queste..solo facebook a volte mi rimane in background senza neanche che lo apro e non so ancora il perchè o.O
Se vado a controllare la ram tutte le volte sta a 144 mb poco più/poco meno..come fa a essere cosi alta la ram utilizzata se non ho niente aperto e di applicazioni scaricate non ho nulla praticamente??
E poi c'è questa cosa di Standby cella e telefono che mi stanno fisso entrambe su 48%-50%...
Insomma ho provato di tutto ma la batteria mi sembra che duri troppo poco in più vedo un gran assorbimento di ram avendo aperto solo le applicazioni di default del cell che non credo che sia saggio eliminarle XD.