Figurati, i forum servono a questo![]()
Figurati, i forum servono a questo![]()
ciao a tutti!
ho un problema con google weather e news, cioè le news sono sempre aggiornate minuto per minuto, mentre il meteo spesso e volentieri non carica le informazioni sia nel widget che nella schermata del programma, spunta sempre la scritta "nessuna informazione meteo". Anche se clicco su "aggiorna" non cambia nulla. Avete qualche consiglio da darmi?
Rom : Cyanogenmod 7.2
io avevo lo stesso problema ma dopo un riavvio in recovery si è tutto risoltocmnq adesso ho un altro problema riguardante l'inattivita del mio cell:nn mi si accende +,e ho pure aperto una discuss.
scarica un altro Widget meteo, magari più esteticamente curato!![]()
potresti consigliarne qualcuno?
io uso Beautiful Widget che è molto bello ma a pagamento! ce ne sono sicuramente di gratuiti. basta che vai nel market e digiti meteo o weather e ne trovi assai!![]()
Ma qualcuno tra gli esperti, può almeno rispondere dicendo se
1) è impossibile
2) è possibile e in tal caso darci una dritta su come trovare nel forum il modo in cui è spiegato, visto che noi non siamo riusciti a trovarlo da soli (e vi assicuro che l'ho cercato!)
A chi risponde dò un Thanks.
Ultima modifica di GianlucadaBologna; 17-02-12 alle 00:18
ciao a tutti.. ieri forse per la terza volta ho spento il mio samsung galaxy ace, dopo quasi un mese di utilizzo, e mi sono resa conto stamattina all'accensione che si era settata in automatico l'impostazione della vibrazione, mettendo in automatico l'impostazione sul silenzioso. chi mi può aiutare a capire se è qualche applicazione o se è proprio il telefono? grazie in anticipo![]()
ciao a tutti.. ieri forse per la terza volta ho spento il mio samsung galaxy ace, dopo quasi un mese di utilizzo, e mi sono resa conto stamattina all'accensione che si era settata in automatico l'impostazione della vibrazione, mettendo in automatico l'impostazione sul silenzioso. chi mi può aiutare a capire se è qualche applicazione o se è proprio il telefono? grazie in anticipo
vai nelle impostazioni del suono e togli la vibrazione....poi spegni e riaccendi il cell e vedi se si inserisce...