CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 796 primaprima ... 167217257265266267268269277317367767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Reby Visualizza il messaggio
    volevo sapere da voi che lo avete se vi trovate bene ,
    ciao Reby,
    assolutamente si

fluidità e velocità internet ,
    molto buona: a differenza dell'iphone 4, l'ace ti mostra la pagina anche se non l'ha caricata completamente (testato personalmente).
    Non ha il supporto al flash (non ufficialmente, almeno) ma nella maggior parte dei casi non serve - io, per es, ho scoperto che il più delle volte non serve nemmeno java (che invece c'è) per questo, per navigare, uso opera mini che è ancora più veloce.

foto
    io le trovo ottime (ha anche il flash! *.*), anche se a volte mi manca lo zoom 4x che avevo sul "vecchio" N78 (ma abbassando la risoluzione da 5Mpx in giù mi pare che funzioni anche un minimo di zoom)

e se c'è il navigatore gratis nel senso che quando lo uso non deve andare su internet e pagare .
    ovviamente c'é ma non è installato di default, devi mettercelo tu.
    Cercando sul market android ne troverai diverse versioni: alcune completamente gratis, altre (di marca) a pagamento. Cercando su google, invece, si trovano anche versioni... ehm... "regalate"

Tenendo conto che sarebbe il mio 1 smarthphone *.*
    ne saresti contenta perché è anche bello a vedersi!

Tieni presente, però, che molti si lamentano perché la batteria dura poco (8-10 ore se spremuto al massimo, 30-40 ore con qualche accorgimento e un uso piú equilibrato) e perché ha poca memoria interna per le applicazioni (problema vero che si risolve in modo semplicissimo perdendo, però, la garanzia)

p.s. whatsapp c'è vero?
    ovviamente si: è gratis per il primo anno e poi si paga un tot l'anno (ora non ricordo quanto)

mau.

Inviato dal mio ASSO usando TapaChiacchiere

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mmm x la memoria nn credo sia un problema alla fine nn credo di installarci troppa roba! mi bastava sapere se le foto eran buone( come vengono su pc?) e internet per il root che ho già visto tu lo faresti subito o aspetteresti?

Androidiano L'avatar di Beatriz

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Il root dipende da quello che vuoi fare con il telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi da che non posso eseguire l'azione quando vado a spuntare sfoglia come root

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve
    sono in procinto di prendere il mio primo smartphone e consultandomi con amici e tramite la rete ho scoperto il galaxy Ace che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Da qualche giorno però ho sentito parlare del galaxy W che ha alcune caratteristiche migliori come il processore e la fotocamera frontale, per il resto non trovo altre differenze di spessore. Siccome sono in cerca di un device che abbia una buona navigazione e anche uno schermo discreto, conviene puntare sul galaxy W oppure sull' Ace (magari risparmiando con quest ultimo) ???

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony217 Visualizza il messaggio
    Salve
    sono in procinto di prendere il mio primo smartphone e consultandomi con amici e tramite la rete ho scoperto il galaxy Ace che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Da qualche giorno però ho sentito parlare del galaxy W che ha alcune caratteristiche migliori come il processore e la fotocamera frontale, per il resto non trovo altre differenze di spessore. Siccome sono in cerca di un device che abbia una buona navigazione e anche uno schermo discreto, conviene puntare sul galaxy W oppure sull' Ace (magari risparmiando con quest ultimo) ???
    Galaxy W

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony217 Visualizza il messaggio
    Salve
    Per esperienza personale (in casa li abbiamo entrambi) sicuramente il W attualmente è da preferire.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Il cell lo presi a luglio e il root l'ho fatto a natale, perché prima non avevo avuto problemi di spazio.
    Anzi, a dire la verità, l'ho fatto più perché volevo avere il controllo completo sulle app (stabilire io quando dovevano aprirsi, collegarsi ad internet, ecc.) che altro...

In generale, prima di rootare qualsiasi cosa è meglio assicurarsi che non abbia alcun difetto che ti costringa a ricorrere all'assistenza (anche se il root si può togliere e torna tutto come prima).
    Poi, come dice Beatriz, dipende dal quel che ti serve...

Per foto (e video) su youtube/google ci sono diversi esempi di come vengono (e confronti con altri smartphone di fascia superiore).
    Prova a cercare qualcosa come "galaxy ace photo sample"

es. qui o qui

mau.

Inviato dal mio ASSO usando TapaChiacchiere
    Ultima modifica di yakuake; 23-02-12 alle 18:11

Androidiano VIP L'avatar di Samu636

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

Non saprei..il telefono ovviamente nn si puo paragonare con l'iphone 4 xD comunque il telefono di se e bello..ma se puoi aspetta i nuovi smartphone che dovrebbe uscire a breve..magari uscira qualcosa di nuovo che ti puo interessare..a quanto l'hai trovato?

Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no lo prendevo con l'offerta ricaricabile della smart zero limits+ della vodafone con anticipo 99 euro e poi 5 al mese , ma siccome nella stessa fascia dei 5 euro c'è l'Xperia Arc S ( con anticipo 149 ) mi sa opterò x quello , poi vedo

Pagina 267 di 796 primaprima ... 167217257265266267268269277317367767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio