L'ACE è l'antigaming, a parere mio! o laggano, o drenano batteria a dismisura. peccato!
L'ACE è l'antigaming, a parere mio! o laggano, o drenano batteria a dismisura. peccato!
spegni la connessione 3g/wifi per evitare le pubblicità
oppure se hai il telefono roottato crai un partizione ext4 e ne aumenti la ram con swapper 2
Buongiorno,
ho acquistato il mio Ace a novembre 2011 con la versione 2.3.3 che a gennaio ho sostituito con la 2.3.5 dal menù "Aggiornamento firmware" del telefono.
Da allora mi è capitato due volte a distanza di 20-30 giorni che esegue in autonomia la funzione del menù "Privacy" -> "Ripristina dati di fabbrica", ovvero si spegne si riaccende escono le scritte in giallo:
formatting data
formatting cache
applying Muti-CSC
can't access to '/system//CSC/system'.
Rebooting...
Risultato: segate applicazioni, rubrica, messaggi, mail, calendario, account.... e tutto quello che era possibile segare.
A distanza di un mese lo ha rifatto e come si dice "non c'è il due senza il tre" oggi mi ha cancellato ancora tutto.
Si può fare qualcosa o devo portarlo in assistenza?
Grazie a tutti
Ultima modifica di nix64; 27-03-12 alle 21:25 - Motivo: aggiornamento
TRAVATA! grazie
Ultima modifica di Grimmy; 27-03-12 alle 19:05
si confermo. anche se cyanogenmod è il passo più importante da fare che ti rivoluziona il cell xD
Legge di Murphy: Se qualcosa può andar male, lo farà
Legge militare di Murphy: Se un piano e' stupido ma funziona, non e' stupido.
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM] PAC 14/12/2012 (Paranoid+AOKP+Cyanogenmod 10)
[Versione Android] 4.1.2 Jelly Bean
[Kernel] lagloose@jellaxy-note #15
[Script]
|||| + Beats audio + Alsa
[Launcher] Trebuchet
Io l'ho scaricato.. ma anche da voi c'è quel bug che quando salti.. il 70% delle volte muori??
si... ma a voi non va a scatti ?