No, non c'e', che io sappia. Mi spiace, e' anche una questione di CPU, il flash e' pesante e la nostra CPU non basta.
Ma del flash c'e' sempre meno bisogno perche' i siti stanno andando tutti verso html5, a te serve per qualcosa di preciso?
No, non c'e', che io sappia. Mi spiace, e' anche una questione di CPU, il flash e' pesante e la nostra CPU non basta.
Ma del flash c'e' sempre meno bisogno perche' i siti stanno andando tutti verso html5, a te serve per qualcosa di preciso?
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Sì
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Era stata annunciata la compatibilità per tutti i dispositivi con arm6 (ovvero anche il nostro caro galaxy ace) ma non se ne è saputo più nulla.
Puoi tentare ad usare questa guida ma non ti aspettare miracoli : [UPDATED 11.DEC.2011][APP] Adobe Flash Player 11.1.102.59 + 11.0.1.153 - xda-developers
PS: necessita di root per eseguire quelle operazioni, fai due conti tu quindi XD
A me piace molto e per quello che ci faccio mi soddisfa abbastanza. Però io volevo sapere delle opinioni vostre per capire più chiaramente su quale fascia può essere collocato il mio telefono.
Questo perchè a me non piace avere proprio il top gamma, ma neanche uno dei modelli più scarsi![]()
come si fa il root...
L'ace è di fascia media, un buon terminale, ma non di fascia elevata.
Fidati che non ti serve un telefono più potente, l'unica cosa che va lenta sono i giochi (che con ROM adeguate non laggano nemmeno), per le applicazioni è ottimo, memoria scarsa, ma con i giusti trucchi trovi tutta la memoria che serve.
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Ciao a tutti , siccome sono forse in procinto di prendere questo telefono con la vodafone , volevo sapere da voi che lo avete se vi trovate bene , fluidità e velocità internet , foto e se c'è il navigatore gratis nel senso che quando lo uso non deve andare su internet e pagare .
Tenendo conto che sarebbe il mio 1 smarthphone *.*
p.s. whatsapp c'è vero?
Ultima modifica di Reby; 23-02-12 alle 00:47