io ti posso dire solo che lo schermo del nostro galaxy è capacitivo quindi non ci serve nessuna pressione. Per il resto non so, forse sarà un difetto di fabbrica
io ti posso dire solo che lo schermo del nostro galaxy è capacitivo quindi non ci serve nessuna pressione. Per il resto non so, forse sarà un difetto di fabbrica
Salve a tutti,
un parente di un mio amico ha appena acquistato questo smartphone ma purtroppo non si collega al pc, ho tentato di tutto ma anche con kies e driver annessi continua a uscire errore periferica non riconosciuta, questo sul mio pc ovvio, sul suo nemmeno installa kies quindi nn possiamo farci nulla...
volevo attivare la modalità usb storage come tutti gli android che si rispettino MA... sia con debug attivo che disattivo l'opzione per collegarlo tramite usb storage non compare... che faccio?
il root dico da subito che non possiamo effettuarlo perchè è il garanzia e nn voglio responsabilità
PS: dice anche che skype non chiama, ha vodafone e se nn vado errato blocca il voip se non viene pagato giusto?
Ciao a tutti,
non so se qualcuno l'ha visto nella home l'articolo se no vi posto il link:
https://www.androidiani.com/applicaz...-android-87606
una cosa figache credo secondo me dovrebbe risolvere in parte il problema dell'audio del galaxy ace, qualcuno di voi l'ha provato? risultati? Grazie
Per quel budget dovrebbe ti consiglierei l'acer liquid metal anche se non mi piace esteriormente. D'estetica mi piace molto di più il Galaxy Ace. Non mi pento di averlo acquistato
Ciao a tutti,
ho messo il firmware CM7_by_FrozenAceTeam ... e giocando con le icone del desktop .. è scomparso quello del telefono (che ho ritrovato tra i collegamenti standard) e quello del menù per le applicazioni che.. non riesco a trovare ?!
Cosa fare ? Format ? E se cosi' fosse..cambio Rom in quanto e' un problema assurdo che potrebbe ricapitare..
Sicuro e positivo.. attendo un Vs risposta..
Grazie a tutti.
A me gira alla grande! Ma è normale? Chi l'ha provato?![]()
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Che versione hai? Quella del market??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Uppo così se qualcuno sa mi scrive!![]()