Sì, succede proprio perché i settaggi della rom precedente non sono stati rimossi correttamente e si "scontrano" con quelli della rom nuova. Con un wipe data da recovery risolvi tutto.
Allora io ho seguito una guida su questo forum,nella sezione modding,che in pratica dice come installare cyanogenmod 7.2..e diceva di dovers installare prima un ROM aggiornata a gennaio e poi una ROM aggiornata a febbraio.Ora non so se c'entri qlks..ma cmq ora faccio un backup titanium e poi faccio wipe reset e non dovrei aver problemi?
che io sappia è uscito fuori produzione
Alessioioio (06-03-12)
Ragazzi, oggi per sbaglio ho impostato uno sfondo diverso per la lockscreen.. di solito appena sceglievo uno sfondo per la galleria (dove si trovano i widget) lo impostava in automatico anche nella lockscreen.. da oggi non più! come posso fare?
forse sarà una cosa anche piuttosto banale..
PS: sono nuovo del forum, quindi perdonatemi se sbaglio sezione o roba simile..![]()
Voi cosa mi consigliate di acquistare sui 200 euro??
Buon giorno a tutti sono nuovo del forum, sto cercando una soluzione a questo problema, sto cercando di collegare al vivavoce della macchina un Galaxy ACE S5830. seguo la procedura e va tutto a buon fine. se mi chiamano sento squillare sulle casse dell'auto vedo sul display dell'auto la la lista dei contatti. posso rispondere utilizzando il tasto di risposta sullo sterzo dell'auto. ma quando inizia la comunicazione non sento nulla sulle casse e sono costretto a parlare direttamente dal telefono... (rendendo inutile il viva voce).
Ho fatto un po di prove e con il galaxy sII funziona bene, con l'i-phone anche, ho provato con vari telefoni nokia e Lg 8android e Non) e funziona solo con il Galaxy ACE S5830 non và. Qualcuno è incappato nello stesso problema? c'è una soluzione?
grazie a tutti
Ciao ragazzi vorrei sapere per chi ha Samsung Galaxy ACE,
è normale che bisogna appoggiare con più pressione il polpastrello sul tasto "INDIETRO" perchè esso esegua il comando a differenza del resto del touch che è sensibilissimo?
e poi come mai non si sente l'effetto sonoro (click) come per il resto del touch.
Mi dite almeno se i vs dispositivi hanno lo stesso diciamo "difetto" qualora lo sia?
Ciauuu