A me ne da una sola, quindi mi dispiace ma non so come aiutarti!![]()
A me ne da una sola, quindi mi dispiace ma non so come aiutarti!![]()
ma anche a te di base una sola? cioè..anche se non hai notifiche su fb ti appare il pallino rosso?
No, se non ho notifiche non compare nulla. Hai verificato nelle impostazioni di non aver lasciato le notifiche doppie?
in che senso doppie?O.O scusami ma ho lo smartphone da poco O.O
Tipo che devi disabilitare l'invio della notifica di uno dei widget, di modo che solo Notification ti faccia la segnalazione.
puoi indicarmi precisamente come fare a controllare?
Mi metti in difficoltà, ho lo smartphone andorid da meno di una settimana e per fare qualsiasi cosa, seguo delle guide.
Mi ricordo che anche per togliere la "doppia notifica" avevo cercato in rete e avevo seguito una guida!
Prova a fare una ricerca mettendo come parole chiave "doppia notifica go launcher notification", mi pare di averla trovata così!![]()
ah ok allora siamo sulla stessa barcagrazie comunque, proverò così
![]()
Sì, se recupero la guida te la mando!
Buona serata!
Scusate ma volevo chiedere se esiste qualche app o qualche nuovo modo per disattivare il maledetto suono di fine carica della batteria visto che quando mettiamo il cell in carica la notte a me e mia moglie ci fa schizzare dal letto.
ho letto gli altri post e sto provando con battery widget, sono andato su impostazioni - alert - add alert - alert type ho messo fully charged poi su sound ho messo silenzioso. ma nulla da fare suona ugualmente.
sbaglio qualche impostazione?
c'è qualche nuova soluzione oltre al root che non ho e che non ho intenzione di fare visto che il cell è di mia moglie e se glielo inceppo come minimo mi fucila :o