ho fatto il backup della rom principale...ora posso installare qualsiasi altra rom e nel caso volessi tornare all'inizio posso comunque ripristinare il backup appena fatto? U_U
RedFox (03-03-12)
Ok, Thanks!
Discorso rom con le innumerevoli guide qui sul forum è chiaro!... Ciò che non ho trovato è: per ripristinare quindi il mio salvataggio (la rom di cui ho fatto il backup) come devo fare?
(così posso provare sperando di non fare danni)
1 click piu pulito. Consiglio a tutti il root,potete fare quello ke volete dopo quello!
Inviato dal mio Galaxy Gio Rooted,cyanogenmod 7.2
Salve a tutti,ho da poco installato sul pc e sull'Ace l'app dropbox provando ad inserire un file di testo nella cartella dropbox del pc ma quando ho aperto questo file dal cell ho notato che la memoria interna utilizzata è aumentata e poi,eliminando questo file,la memoria è tornata come prima. La mia domanda allora è:se inserisco file di grandi dimensioni la memoria del cell sarà piena?mi rivolgo a voi perchè sappiamo tutti ul problema della memoria interna dell'ace quindi vorrei avere qualche informazione in più!
Grazie in anticipo
Salve a tutti, siccome devo acquistare a breve il samsung galaxy ace (mio primo android) vorrei sapere cosa ne pensate di questo terminale...Ringrazio in anticipo![]()
Secondo me è molto buono.