Il problema sono i tasti che non vanno?
La combinazione l'ho scritta sopra: contemporaneamente premi tasto HOME + Tasto Power assieme, da spento si avvia in recovery
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Buongiorno ragazzi. Avrei bisogno di un grosso aiuto. Dopo aver installato una cwm recovery su s5830 mi è andato in brick. Non parte in recovery mode . Odin lo riconosce soltanto in download mode (forzato ) cioe a tel spento collego a pc, giochetto di tasti, inserisco la batteria e mi si collega ad odin. Però mentre vado a flashare la rom stock, one package con il relativo file cooper si blocca su setup connection. Vorrei provare con il multipackage firmware che non riesco a trovare da nessuna parte. Mi aiutate per cortesia? Grazie mille
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
ciao a tutti il mio ace non riesce a tenere la carica...ha sbalzi anche del 20% in pochi secondi ma non è causato dalla batteria perchè ho già provato a cambiarla un paio di volte ma il risultato è sempre quello...con normale utilizzo forse arriva a 30 minuti ma non va oltre....soluzioni?
P.s. ho già provato a ricalibrare più volte la batteria ma niente da fare
Fare un reset data e cache?[/QUOTE]
Già fatto più volte e niente da fare
Inviato dal mio cit. ofono usando Androidiani App
il terminale e moddato? O ha il firmware stock?[/QUOTE]
No ho la rom androidiani experience final
potrebbe essere appunto la Rom non stock
chiedi nell'apposito thread della rom da te indicata o leggi se qualcuno si lamenta dei consumi[/QUOTE]
Purtroppo no ho provato a rimettere la rom stock e poi provarne un'altra tipo una cm9 o altro e il risultato è sempre quello