CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 796 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleks9ta Visualizza il messaggio
    Gentilissimo
    Ultimo dubbio: Se dovessi cambiare MicroSD, cosa dovrei fare? dovrei rifare il root? E infine il file .rar dalla micro posso eliminarlo?

No il superuser ormai si trova all'interno del "sistema operativo" (il firmware), per cui finchè non lo aggiorni/reinstalli il root rimane...il file upd_1.zip si puoi eliminarlo senza problemi...qualora dovessi cambiare SD salvi il contenuto sul computer e poi lo ricopi nel telefono, così riavrai tutti i dati che avevi precedentemente (foto video musica e programmi sulla sd) spero di esserti stato di aiuto! Ciaoo!!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

Quote Originariamente inviato da yakuake Visualizza il messaggio
    "i samsung" non modificano le estensioni dei file.
    Assicurati di salvare il file nel modo e col formato corretto ovvero di prenderlo da un link funzionante

m.

Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
    Ciao, a me cambia l'estensione????!!!!. Il link è sicuramente funzionante, ho fatto io l'apk. Riepilogo per essere sicuro di essermi espresso bene: facendo il download con un galaxy di un apk dal mio sito mi ritrovo il file con lo stesso nome e con l'estensione cambiata in htm e quindi a quel punto non è possibile installare l'applicazione.
    fammi sapere grazieeee

Androidiano L'avatar di Androidianodream

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 59 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logus Visualizza il messaggio
    Ciao, a me cambia l'estensione????!!!!. Il link è sicuramente funzionante, ho fatto io l'apk. Riepilogo per essere sicuro di essermi espresso bene: facendo il download con un galaxy di un apk dal mio sito mi ritrovo il file con lo stesso nome e con l'estensione cambiata in htm e quindi a quel punto non è possibile installare l'applicazione.
    fammi sapere grazieeee
    1Allora scarica questa applicazione gratuita da GO Launcher EX Android Download App. Customize Android your way- Download Free Android Apps, Games, Themes. Android News, Reviews
    2Metti la scheda sd nel computer e trasferisci il file
    3 rimetti la scheda sd nel telefono accedi alla gestione file e scegli il file appena trasferito
    4 Dovrebbe uscirti una schermato con installa e annulla tu clicca su installa
    5 Attendi la fine dell'installazione
    6 FINE!

P.S. se ti sono stato d'aiuto dammi un thanks e per qualsiasi altro problema con l'ace contattami! Sono sempre a disposizione di tutti! !!
    Samsung Galaxy S4 Mini Non Moddato
    Android 4.4.4 KitKat

I MIEI LAVORI

5. Il seguente Utente ha ringraziato Androidianodream per il post:

logus (04-04-12)

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidianodream Visualizza il messaggio
    1Allora scarica questa applicazione gratuita da GO Launcher EX Android Download App. Customize Android your way- Download Free Android Apps, Games, Themes. Android News, Reviews
    3 rimetti la scheda sd nel telefono accedi alla gestione file e scegli il file appena trasferito
    6 FINE!

P.S. se ti sono stato d'aiuto dammi un thanks e per qualsiasi altro problema con l'ace contattami! Sono sempre a disposizione di tutti! !!

Ti ringrazio per le notizie aggiuntive. però non risolve il mio problema. a te risulta che cambi l'estensione?

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

@ Androidianodream
    ora noto che hai installato cyano. forse è per questo.
    Sapete dirmi una stima della percentuale di installazione di cyano su smarthone e tablet Android?

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidianodream Visualizza il messaggio
    6 FINE!

Così per curiosità, mi spieghi che diavolo c'entra la tua spiegazione (che contiene un link ad una versione di go launcher vecchia di eoni) con un problema legato ad un discorso completamente diverso?

@Logus, con cosa ci arrivi al link dell'apk? Browser Stock, un altro browser ? Perchè ho notato che a volte se non scarichi con quello stock avviene quanto hai descritto prima

9. Il seguente Utente ha ringraziato Akumetsu per il post:

logus (04-04-12)

Androidiano L'avatar di Androidianodream

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 59 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io ho cyano da poco e cmq ho installato parekkie app scaricate dal computer prima della cyano!
    Cmq cosa intendi per stima della percentuale di installazione?
    Samsung Galaxy S4 Mini Non Moddato
    Android 4.4.4 KitKat

I MIEI LAVORI

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S6 64 GB

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    Update: sono stato a mediaworld ieri e davano in offerta l'ace a 189, ho visto la scatola (unica cosa visibile) e la dicitura sulla cpu diceva "832mhz cpu, more faster" o roba simile, ergo effettivamente un cambio c'è stato. Il modello in sè esce proprio con 2.3.6, a questo punto l'ipotesi di un processore differente potrebbe starci, bisogna vedere se ci sono differenze effettive anche in altro XD
    189€? E' buonissimo il prezzo anche se un mese fa io ho comprato l'Ace allo stesso prezzo. L'unica differenza credo sia la potenza del processore xD
    LG G4 32 GB METALLIC GREY
    [Versione Android] 6.0 Marshmallow
    [ROM] Imperium Rom v1.1
    [Kernel] 3.10.101
    [Numero Build] Imperium Rom v1.1
    [Versione SW] V20e-EUR-XX

Se ti sono stato utile schiaccia un THANKS!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora vi comunico che alla fine ho comprato un ace bianco "vecchio" modello! Sia perché l'ho trovato in offerta a 189 euro mentre il nuovo costava 40 euro in più, sia perché il nuovo lo ho trovato solo nero. Per adesso mi dichiaro più che soddisfatto

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simba86 Visualizza il messaggio
    Allora vi comunico che alla fine ho comprato un ace bianco "vecchio" modello! Sia perché l'ho trovato in offerta a 189 euro mentre il nuovo costava 40 euro in più, sia perché il nuovo lo ho trovato solo nero. Per adesso mi dichiaro più che soddisfatto

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
    Secondo me hai fatto la scelta migliore...tanto non sono 32Mhz che fanno questa considerevole differenza...

Pagina 331 di 796 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio