CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 796 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di snopdog

Smartphone
    Samsung Galaxy S5,Galaxy note2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

Problema Giochi 3d Galaxy Ace

Ragazzi salve a tutti ! Volevo porvi il mio problema : Ho un Samsung GT-s5830i ovvero Galaxy Ace di circa un mese. Ho scaricato molti giochi che usavano la grafica 3d è pur essendo compatibili partivano pero dopo circa 3 secondi dall avvio lo schermo diventva pieno di quadratini che lampeggiavano come se la scheda video del cellulare non li reggesse. Ho scaricato giochi ORIGINALi dal Market Android che usavano il 3d come ad esempio Brothers in Arm ,in questo caso nel gioco non si vedevano le sagome cioe le armi,i paesaggi, il fuoco dei proiettili ma si vedevano di bianco come se non lo supportava mentre ho visto su altri Galaxy Ace che questo gioco partiva normalmente.Quale il problema? Il mio cellulare non ha modifiche software e hardware ,ne root, ne Room Cucinate. E TUTTO ORIGINALE aggiornato alla versione andorid 2.3.6

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snopdog Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti ! Volevo porvi il mio problema : Ho un Samsung GT-s5830i ovvero Galaxy Ace di circa un mese. Ho scaricato molti giochi che usavano la grafica 3d è pur essendo compatibili partivano pero dopo circa 3 secondi dall avvio lo schermo diventva pieno di quadratini che lampeggiavano come se la scheda video del cellulare non li reggesse. Ho scaricato giochi ORIGINALi dal Market Android che usavano il 3d come ad esempio Brothers in Arm ,in questo caso nel gioco non si vedevano le sagome cioe le armi,i paesaggi, il fuoco dei proiettili ma si vedevano di bianco come se non lo supportava mentre ho visto su altri Galaxy Ace che questo gioco partiva normalmente.Quale il problema? Il mio cellulare non ha modifiche software e hardware ,ne root, ne Room Cucinate. E TUTTO ORIGINALE aggiornato alla versione andorid 2.3.6
    Sicuro che sugli altri Ace andassero senza problemi?? L'Ace è fascia medio-bassa e di sicuro non eccelle nelle prestazioni grafiche, quindi secondo me ci sta tutto che i giochi pesanti crashino.
    Se volevi usufruire di una esperienza di gioco decente comunque avresti fatto meglio a comprarti una console!

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sisi ho visto video su youtube dove questi giochi (compatibili con il device),da me elencati giravano benissimo . Questi cllulari però non so se avevano custom rom quindi non saprei dirti. Sul market molti giochi con grafica 3d sono compatibili con l'ace tipo dead space e brothers in arm quindi come regola dovrebbero girare .

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Sisi ho visto video su youtube dove questi giochi (compatibili con il device),da me elencati giravano benissimo . Questi cllulari però non so se avevano custom rom quindi non saprei dirti. Sul market molti giochi con grafica 3d sono compatibili con l'ace tipo dead space e brothers in arm quindi come regola dovrebbero girare .
    Se ne parlava anche in un'altro thread, il fatto che GPlay te li dia come compatibili non significa affatto che girino in modo perfetto e performante. Diciamo che questo più che altro è una strategia per allargare il bacino di utenza, ultimamente poi certi giochi sono diventati troppo pesanti per l'Ace.
    E il fatto che tu abbia la ROM originale non ti aiuta di certo, forse con una Cyanogen e un kernel più performante riesci a ottenere qualcosa in più ma non c'è da aspettarsi chissà cosa.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy next

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille mi sei stato molto d'aiuto..hai risposto in modo preciso a ciò che chiedevo io il cellulare lo uso per i tuoi stessi motivi quindi penso proprio che vada bene quello!! Ti chiedo un ultima cosa..mi sapresti dire quali sono i maggiori difetti di questo cellulare? Cosa è che non ti soddisfa molto?

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marzyy Visualizza il messaggio
    Grazie mille mi sei stato molto d'aiuto..hai risposto in modo preciso a ciò che chiedevo io il cellulare lo uso per i tuoi stessi motivi quindi penso proprio che vada bene quello!! Ti chiedo un ultima cosa..mi sapresti dire quali sono i maggiori difetti di questo cellulare? Cosa è che non ti soddisfa molto?
    Beh i difetti principali di questo device (e penso che tutti ne converranno) sono:
    1° posto - medaglia d'oro: memoria interna molto ridotta, il che ti costringe a tenere quelle poche apps essenziali oppure dover ricorrere a partizione esterna su SD
    2° posto - medaglia d'argento: batteria di scarsa durata
    3° posto - medaglia di bronzo: display TFT che di certo non grida all'alta definizione, ma comunque decente dai.
    Poi c'è il processore da 800 MHz che di certo non ha prestazioni elevate ma tutto sommato fa il suo lavoro.

La mia fidanzata ha l'SGS Plus ed è un'altro mondo: molto valido, schermo grande e definito, non si inchioda mai...un Galaxy S potenziato insomma. E l'ha comprato a 249€ in offerta da Med*****ld qualche mese fa, quindi direi che alla cifra che dici tu non vale la pena prenderlo
    Ultima modifica di mik90; 05-05-12 alle 22:02

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Se ne parlava anche in un'altro thread, il fatto che GPlay te li dia come compatibili non significa affatto che girino in modo perfetto e performante. Diciamo che questo più che altro è una strategia per allargare il bacino di utenza, ultimamente poi certi giochi sono diventati troppo pesanti per l'Ace.
    E il fatto che tu abbia la ROM originale non ti aiuta di certo, forse con una Cyanogen e un kernel più performante riesci a ottenere qualcosa in più ma non c'è da aspettarsi chissà cosa.
    Quindi se magari provo a mettere una cyanogenmod con un kernel migliore posso avere piu prestazioni rispetto al normale giusto?

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quindi se magari provo a mettere una cyanogenmod con un kernel migliore posso avere piu prestazioni rispetto al normale giusto?
    Si...i benchamarks parlano chiaro! Però ripeto non è che cambi in maniera assoluta...poi puoi ottenere qualcosa con l'overclocking volendo

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei modificare la barra delle notifiche e metterla in stile ICS. Ho il firmware stock XWKT7 e i permessi di root. c'è un modo per fare ciò? e in caso avere anche la possibilità di rimettere il tema originale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho comprato il mio galaxy ace s5830i e credendo che fosse un normale ace ho scaricato la root e la rom partizionando tutto... ho cercato ovunque un modo per non dico fare un update ma per lo meno farlo tornare come prima... ora mi trovo con questo cell che non posso usare in alcun modo.
    la root me l'ha fatta fare (credo) perchè mi sce che l'installazione è stata completata però non riesco ad installarci nessuna rom...
    se qualcuno ha una soluzione me lo faccia sapere

Pagina 381 di 796 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio