L'ace 2 (alias GT-i8160) monta un dual core da 800 MHze rivoluziona completamente l'ace "1"...un pò come tra galaxy S e S2...
Update: sono stato a mediaworld ieri e davano in offerta l'ace a 189, ho visto la scatola (unica cosa visibile) e la dicitura sulla cpu diceva "832mhz cpu, more faster" o roba simile, ergo effettivamente un cambio c'è stato. Il modello in sè esce proprio con 2.3.6, a questo punto l'ipotesi di un processore differente potrebbe starci, bisogna vedere se ci sono differenze effettive anche in altro XD
La 2.4 dubito proprio esista, la 3.x è honeycomb e la 4.0 è ICS che da noi si trova per modo di dire. Può essere che non sia compatibile per ACE semplicemente, ma venga data come compatibile ugualmente. Testato pure io sulla cyano e non si avvia proprio
PS: tolto il primo link, quel sito è pieno di warez.
niente da fare quindi..
mamma mia, 189 euro...io lo pagai molto molto di più!!! dai cmq direi che a questo prezzo è il migliore che si può trovare in giro no? Dovremmo sapere le altre caratteristiche quali sono, ma fino a che non lo tocchiamo con mano non possiamo saperle tutte...hai visto anche i modelli bianco e viola? Quello bianco è molto carino, il viola un pò di meno ma vabbè...piacerà a qualcuno!
Salve a tutti, ho cercato un po' qui sul forum ma aimè non ho trovato nulla.
La domanda è questa: Dopo aver fatto il root (uscita l'icona Superuser) ed installato un app. come App2SD come faccio ad eliminare alcune applicazioni (esempio: Ipla, Nexto)
NB: Da Impostazioni non me lo fa fare ugualmente, e neanche con App2SD.![]()
scarica link2sd che ti permette di fare l'operazione che ti serve!
Fatto, grazie mille
Posso anche cancellare, ad esempio, la calcolatrice ed installarne una dal Market senza compromettere nulla?
Si certo, attento però a non disinstallare applicazioni più importanti...la calcolatrice l'ho cancellata anche io,mappe e yahoo finance anche, però altre più di "sistema" meglio non rischiare...
Gentilissimo
Ultimo dubbio: Se dovessi cambiare MicroSD, cosa dovrei fare? dovrei rifare il root? E infine il file .rar dalla micro posso eliminarlo?