CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 796 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slugger Visualizza il messaggio
    scusate ma prima di fare l'acquisto volevo chiedere a voi che sicuramente saprete consigliarmi meglio
    ho trovato in offerta una micro sd da 8gb samsung hc classe 10 una di quelle super veloci (velocità di lettura 24/mbs scrittura 21/mbs)
    secondo voi può andare bene per il mio galaxy ace oppure è troppo grande e dovrei prenderne una più piccola?
    non vorrei che il telefono andasse più lento a causa dell'eccessiva memoria..al momento ho quella di base che esce nella confezione la micro sd 2gb samsung normale...carica un pò lenta all'accensione del telefono ma poi va benissimo..anche se dato che l'ho comprato da poco non ci sono molti dati sopra.

grazie mille
    Va benissimo! a che prezzo è?

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di demis95

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

salve a tutti, io sono nuovo e avrei un paio di domande da farvi,ma per prima cosa descrivo il mio cell:
    è un samsung galaxy Ace S5830i con android 2.3.6 Gingerbread(senza rom modifiacate)
    Avrei intenzione di installarmi android 4.0 ice cream sandwich pero ho alcuni dubbi:
    -se installo android 4.0 ice cream sandwich ho problemi con PLAY STORE?(lui mi riconosce che ho un sistema modificato e nn mi fa scaricare le app,posso avere problemi di compatibilità?)
    -qual è la rom più stabile e funzionante che esiste per il mio cell? nn vorrei avere problemi con app,fotocamera,wifi,bluetooth.
    -se combino quanche guaio nel installazione del android 4.0 ice cream sandwich, posso ritornare al mio vecchio android originale?

attendo vostre risp GRAZIE...

Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

si il telefono aveva circa 20 giorni di vita, in base allo scontrino.
    Ho ripristinato i dati di fabbrica e super user rimane li dove è, dico appunto che sembra così un applicazione di sistema ma non sembra avere il root fatto.

Partendo dal 100% l'ho usato: per scaricare con il 3G qualche applicazione da google play, per fare 5 foto e trasferirle col bluetooth e infine per 2 chiamate di 5 minuti l'una.
    Morale della favola era arrivato al 20 per cento di batteria dopo neanche 5 ore

E' nella norma secondo voi ?
    Secondo me no

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    Ho ripristinato i dati di fabbrica e super user rimane li dove è, dico appunto che sembra così un applicazione di sistema ma non sembra avere il root fatto.

Partendo dal 100% l'ho usato: per scaricare con il 3G qualche applicazione da google play, per fare 5 foto e trasferirle col bluetooth e infine per 2 chiamate di 5 minuti l'una.

E' nella norma secondo voi ?
    Secondo me no
    per me no il mio (comprato due settimane) faceva 21 ore prima di arrivare al 20%,ora però con la CM9 mi consuma molto di più

Senior Droid L'avatar di SparkZ

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demis95 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, io sono nuovo e avrei un paio di domande da farvi,ma per prima cosa descrivo il mio cell:
    è un samsung galaxy Ace S5830i con android 2.3.6 Gingerbread(senza rom modifiacate)
    Avrei intenzione di installarmi android 4.0 ice cream sandwich pero ho alcuni dubbi:
    -se installo android 4.0 ice cream sandwich ho problemi con PLAY STORE?(lui mi riconosce che ho un sistema modificato e nn mi fa scaricare le app,posso avere problemi di compatibilità?)
    -qual è la rom più stabile e funzionante che esiste per il mio cell? nn vorrei avere problemi con app,fotocamera,wifi,bluetooth.
    -se combino quanche guaio nel installazione del android 4.0 ice cream sandwich, posso ritornare al mio vecchio android originale?

1)la rom piu stabile per adesso è la CM7.2 (non funziona solo la radio)
    2)google play ti scaricherà qualsiasi app purche sia compatibile con il nostro ace (ad esempio: Asphalt 6) quindi non ti preoccupare
    3)se combini qualche guaio puoi ritornare indietro facendo un restore nandroid (ovviamente prima fai un backup nandroid) Nandroid= con ClockWorkMod...

Samsung Galaxy Ace:
    [Rom]: Androidiani Rom v2.0
    [Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
    [Script]:Adrenaline engine, ecc..
    [Governor]: SmartAss v2
    [Launcher]: Nemus Launcher

7. Il seguente Utente ha ringraziato SparkZ per il post:

demis95 (29-04-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note blue

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

E' molto improbabile che esistano adattatori del genere anche perchè per lo scambio di dati c'e sia il bluetooth che il wifi che sono molto più comodi e funzionali, sopratutto su un dispositivo mobile (ti immagineresti un galaxy ace con la presa lan? XD). Puoi comunque collegare il pc al telefono e viceversa usando un comune router wifi opportunamente configurato ed una app adatta allo scopo.

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SparkZ
    Originariamente inviato da demis95

1)la rom piu stabile per adesso è la CM7.2 (non funziona solo la radio)
    2)google play ti scaricherà qualsiasi app purche sia compatibile con il nostro ace (ad esempio: Asphalt 6) quindi non ti preoccupare
    3)se combini qualche guaio puoi ritornare indietro facendo un restore nandroid (ovviamente prima fai un backup nandroid) Nandroid= con ClockWorkMod...

Ma non si era detto che le custom ROM dell'ace normale sono incompatibili con l'ace "i"??

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale1991 Visualizza il messaggio
    E' molto improbabile che esistano adattatori del genere anche perchè per lo scambio di dati c'e sia il bluetooth che il wifi che sono molto più comodi e funzionali, sopratutto su un dispositivo mobile (ti immagineresti un galaxy ace con la presa lan? XD). Puoi comunque collegare il pc al telefono e viceversa usando un comune router wifi opportunamente configurato ed una app adatta allo scopo.

Il problema è che nn trovo nessuna app xD

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

ok, forse non mi sono spiegato bene... Se il telefono l'hai preso nuovo in negozio con scontrino e garanzia puoi non preoccuparti della dell'app superuser.

Per verificare se hai i permessi di root puoi, banalmente, scaricare un gestore di file (ad es. Root Browser lite di jrummy16, che è gratis, o Root file Manager - che, al contrario, si paga) avviarlo e provare a navigare tra le cartelle della memoria interna (il file manager che stai utilizzando ti chiederà i permessi di root e, se l'app superuser li ha, vedrai un avviso in cui ti si chiede se vuoi concederli al file manager!).

Le primissime volte la batteria può durare 5-6 ore con uso "normale" o "intenso", non c'é da preoccuparsi.

Per migliorare la situazione e arrivare alle usuali 10-15h con uso intenso, 20-25h con uso normale, molto di più con uso scarso, devi effettuare almeno 2-3 cicli di carica completi procedendo in questo modo:

1) scarica la batteria fino al 10% o poco meno (cmq evita di farlo spegnere!!)

2) metti il telefono in carica lasciandolo in modalità aereo oppure spento.
    Se in modalità aereo, cerca di toccarlo il meno possibile mentre è in carica.

3) staccalo dalla corrente solo quando si è caricato completamente: se è acceso (mod. aereo) vedrai un'icona verde in alto a sinistra sulla barra delle notifiche; se è spento, apparirà la scritta "100%" sulla batteria verde.
    Considera che tra il 100% indicato, ad es, da un widget e l'icona in alto a siniatra può passare anche un'ora

Già dopo i primi due cicli di carica completi vedrai un significativo miglioramento delle prestazioni (in caso contrario, la batteria è difettosa e va sostituita).

spero sia più chiaro ora

mau.

ps.
    per aumentare la durata della batteria, ricord di chiudere tutte le connessioni (wifi, bluetooth, gps, dati a pacchetto) che non stai usando e di ridurre la luminosità dello schermo al minimo (5-10%) che al chiuso si vede benissimo!
    (all'aperto puoi aumentarla di nuovo col widget "alimentazione" o con un altro scaricato dal market).

Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere

Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho anche un galaxy s2 , dunque diciamo di risparmio energetico me ne intendo che ne ho provate tante(visto quanto dura ).
    Ho notato ieri usando il navigatore satellitare , che già dopo pochi minuti la batteria era bollente

Pagina 363 di 796 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio