CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 796 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Collegare il cell ad una rete Lan??!?

Salve ragazzi,come da titolo sapreste dirmi se è possibile collegare il cell ad una rete lan? senza wifi x)
    Intendo in pratica,o collegando direttamente il cell con un adattatore ad un cavo Lan.(credo ci sia sempre bisogno di qualche app)
    Oppure collegare il cell al pc e collegare il cell alla rete del pc.

è possibile?

Grazie!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Malvagio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Che peccato :L
    Comunque so che sta sul play store, ma se lo cerchi non appare D:
    Modello: LG Nexus 5
    - |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
    - |-Kernel: Stock

Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5

Androidiano L'avatar di blackstig

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malvagio Visualizza il messaggio
    perchè non è compatibile con il nostro dispositivo

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malvagio Visualizza il messaggio
    Se lo cerchi dall'ace ovvio, ti filtra proprio i risultati, se lo cerchi da pc con account google ti dice che non è compatibile

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    samsung acer Hugo Boss

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,

1- che significa quella G con le 2 freccette ?

2- quando ho comprato il samsung, quel lazzarone di media word m ha detto che offerta volevo attivare, e io gli ho risposto quella da 5 euro al mese (500 mb). come faccio a vedere se è stata attivata?

3 -Aggiungo che la scheda era da 25 euro (sono passato da tim a vodafone), e adesso ce ne stanno solo 15? come è possibile?

4 -sono andato su: IMPOSTAZIONI -----> WIRELESS E RETE -----------> RETE MOBILI V -------> USA SOLO RETI 2 G V?

Giusto?

5 -datemi anche qualche consiglio su come e quale applicazione scaricare, visto che sono ai primi passi e non vorrei fare dei danni.

grazie in anticipo.

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S6 64 GB

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da delfino84 Visualizza il messaggio
    Salve,

1- che significa quella G con le 2 freccette ?

2- quando ho comprato il samsung, quel lazzarone di media word m ha detto che offerta volevo attivare, e io gli ho risposto quella da 5 euro al mese (500 mb). come faccio a vedere se è stata attivata?

3 -Aggiungo che la scheda era da 25 euro (sono passato da tim a vodafone), e adesso ce ne stanno solo 15? come è possibile?

4 -sono andato su: IMPOSTAZIONI -----> WIRELESS E RETE -----------> RETE MOBILI V -------> USA SOLO RETI 2 G V?

Giusto?

5 -datemi anche qualche consiglio su come e quale applicazione scaricare, visto che sono ai primi passi e non vorrei fare dei danni.

grazie in anticipo.
    Ciao delfino .
    1) La G con le 2 freccette, vuol dire che la linea è GPRS quindi collegata ad internet e le 2 freccette indicano il traffico dati.
    2) Dipende dall'operatore della tua scheda. La promozione è stata attivata sulla scheda, non sul telefono. Quindi puoi chiamare tranquillamente il numero per le informazioni del tuo operatore per vedere i bonus e le promozioni attive sul tuo numero .
    3) Può darsi che ti hanno scalato i 10€ della promozione che hai attivato.
    4) Quell'impostazione serve praticamente per risparmiare la batteria e, trovare le reti 2G, è più facile che trovare quelle 3G. Le 3G, logicamente, aumentano la velocità di download ed upload.
    5) Dipende dalle tue necessità quali applicazioni vuoi, e comunque trovi delle guide qui nel forum, basta cercare un poco
    LG G4 32 GB METALLIC GREY
    [Versione Android] 6.0 Marshmallow
    [ROM] Imperium Rom v1.1
    [Kernel] 3.10.101
    [Numero Build] Imperium Rom v1.1
    [Versione SW] V20e-EUR-XX

Se ti sono stato utile schiaccia un THANKS!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Mixes45 per il post:

delfino84 (29-04-12)

Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho preso il mese scorso un galaxy ace hugo boss , la cosa strana è che ho trovato installato superuser , applicazione che so esserci quando si fa il root . È normale la presenza di questa applicazione? Rimane anche facendo il ripristino dei dati di fabbrica, come fosse integrata nel sistema.
    Inoltre noto che il telefono si scarica nel giro di 6 ore .
    Cosa di sapere dire?
    Ultima modifica di fabio1788; 28-04-12 alle 13:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mixes45 Visualizza il messaggio
    Ciao delfino .
    1) La G con le 2 freccette, vuol dire che la linea è GPRS quindi collegata ad internet e le 2 freccette indicano il traffico dati.
    in particolare, la freccetta verso l'alto indica che stai inviando dati, quella verso il basso che li stai scaricando (ricevendo).

Se sei passato a vodafone e la portabilità è stata completata puoi chiamare il servizio clienti al 190, parlare con l'operatore e chiarirti tutti i dubbi su credito, promozioni e servizi attivati
    (credo ti abbiano scalato i 5E del primo mese di internet + 5E per l'attivazione della nuova sim, cmq chiedi).

Giusto?
    dipende...
    Per disattivare la connessione dati devi andare in Impostazioni --> Wireless e reti --> Reti mobili e levare il flag verde dall'opzione "usa dati a pacchetto" (vedrai sparire la "G" di cui chiedevi al punto (1)).

Quello che hai fatto tu, come ti ha detto Mixes, costringe il cell a nom usare la rete UMTS e a scegliere solo reti GSM.
    Se vivi in una città (non in campagna, per intenderci) te lo sconsiglio: dove ci sono molte antenne 3g vicine il risparmio di batteria è minimo (umts è progettato per emettere meno potenza - e meno radiazioni - di gsm se si è vicini all'antenna) e, in più, avrai una connessione internet più veloce quando riattiverai il traffico dati (rimettendo il segno di spunta verde dove poco fa ti ho detto di toglierlo ).

In linea di massima, considera che la connessione dati consuma batteria perché c'é sempre qualche app che vuole trasmettere qualcosa... per questo qui consigliamo di attivarla solo quando serve e tenerla spenta il resto del tempo.

Dai un'occhiata sul market android, che ora si chiama "Play Store" (è una delle app che trovi già installate nel telefono).
    Troverai molte app gratis che puoi scaricare, installare e provare senza spendere nulla (se hai la possibilità di collegarti a internet con una rete wireless sarà davvero tutto gratis! ).
    Le app che trovi lì sono quasi tutte affidabili. Di sicuro lo sono quelle 'consigliate dagli sviluppatori' e le 'top developper' (hanno un quadratino blu di fianco al nome) ma anche quelle con migliaia/milioni di download e molti commenti positivi (o critiche costruttive: ti consiglio di leggere sempre i commenti e lasciarli a tua volta).

Un esempio di app utili che ora mi vengono in mente potrebbero essere:
    - un widget per attivare/diasattivare la connessione dati dalla schermata principale, senza dover "frugare" nei menu ogni volta: ad es. APN ON/OFF (semplicissimo) o Widgetsoid (più "complicato" perché aggiunge anche altre funzioni...).
    - 3g Watchdog che ti 'conta' i MB di dati scambiati sulla rete e, se lo configuri correttamente, ti avverte (o ti blocca) la connessione quando hai raggiunto la soglia mensile di 500 MB, così eviti di consumare il credito senza accorgertene
    (gli operatori si fanno pagare caro il traffico internet quando sfori la promozione)

Per il resto... fai tu: segui le tue necessità & curiosità

mau.

Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato yakuake per il post:

delfino84 (29-04-12),SparkZ (28-04-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho preso il mese scorso un galaxy ace hugo boss , la cosa strana è che ho trovato installato superuser , applicazione che so esserci quando si fa il root . È normale la presenza di questa applicazione? Rimane anche facendo il ripristino dei dati di fabbrica, come fosse integrata nel sistema.
    interessante... dove l'hai comprato?
    se è un negozio ufficiale e ti riconoscono la garanzia col root abilitato, corro a comprarne un altro anch'io!

Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    Inoltre noto che il telefono si scarica nel giro di 6 ore .
    Secondo me ci sono due possibilità:
    a) disattiva tutte le connessioni dati, bluetooth, gps, wifi; ricarica completamente la batteria (icona verde in alto a sinistra sulla barra delle notifiche) e vedi se poi dura almeno 12-18 ore (a connessioni spente).

b) ti hanno venduto un telefono usato (cosa mooolto probabile!)

facci sapere,
    mau.

Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ma prima di fare l'acquisto volevo chiedere a voi che sicuramente saprete consigliarmi meglio
    ho trovato in offerta una micro sd da 8gb samsung hc classe 10 una di quelle super veloci (velocità di lettura 24/mbs scrittura 21/mbs)
    secondo voi può andare bene per il mio galaxy ace oppure è troppo grande e dovrei prenderne una più piccola?
    non vorrei che il telefono andasse più lento a causa dell'eccessiva memoria..al momento ho quella di base che esce nella confezione la micro sd 2gb samsung normale...carica un pò lenta all'accensione del telefono ma poi va benissimo..anche se dato che l'ho comprato da poco non ci sono molti dati sopra.

grazie mille

Pagina 362 di 796 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio