CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 796 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessiaAndroid Visualizza il messaggio
    ciao, ho un problema con il mio galaxy ace, non riesco a tenere la musica sul telefono ogni volta che lo spengo la musica sparisce.
    sono gia stata nel negozio dove l'ho comprato mi hanno detto di fare un aggiornamento del firmware, ci ho provato con kies ma mi dice che non c'e nessun aggiornamento, ci ho provato anche direttamente dal cellulare ma niente da fare, non so proprio come fare, qualcuno sa aiutarmi per favore??
    Ma scusa la musica rimane sulla sd oppure si cancella ...... Che stock Rom hai?????

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la musica rimane sulla sd pero per trovarla devo andare su archivio e non posso usarle come suonerie o cose varie, cmq scusa la mia ignoranza ma che cos'e stock rom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Salve a tutti ragazzi, chiedo l'aiuto di tutti voi esperti perchè ho un grosso problema con il mio Galaxy Ace.
    Dunque cercherò di essere molto chiaro.
    Praticamente il galaxy non riesce più ad rilevare il cavo USB quindi non sono in grado di fare aggiornamenti e di collegarlo al computer ed in più sempre da acceso ho la batteria che carica in continuazione... con il fulmine disegnato nel logo della batteria.
    Inoltre altro problema da non sottovalutare è il fatto che se spengo il cellulare quando cerco di accenderlo compare il logo della batteria SCARICA.. si spegne e non si avvia..
    A quel punto ho provato a collegare il carica batteria e allora si accende tranquillamente ma successivamente mi da comunque i problemi sopraindicati.
    Cosa posso fare? è un problema di batteria? come risolvo il collegamento USB? Aiutatemi ragazzi...Attendo risposte. Grazie ancora.

Senior Droid L'avatar di DerekZoolander

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Lo fa su tutte le prese usb? o solo su una?
    anche su altri pc da questo problema?

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luigi96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, chiedo l'aiuto di tutti voi esperti perchè ho un grosso problema con il mio Galaxy Ace.
    Praticamente il galaxy non riesce più ad rilevare il cavo USB quindi non sono in grado di fare aggiornamenti e di collegarlo al computer ed in più sempre da acceso ho la batteria che carica in continuazione... con il fulmine disegnato nel logo della batteria.
    Inoltre altro problema da non sottovalutare è il fatto che se spengo il cellulare quando cerco di accenderlo compare il logo della batteria SCARICA.. si spegne e non si avvia..
    A quel punto ho provato a collegare il carica batteria e allora si accende tranquillamente ma successivamente mi da comunque i problemi sopraindicati.
    Cosa posso fare? è un problema di batteria? come risolvo il collegamento USB? Aiutatemi ragazzi...Attendo risposte. Grazie ancora.
    Deduco che tu abbia la ROM originale, vero?
    L'unica cosa che puoi provare a fare è un reset. Devi entrare in recovery (tasto power + home) e selezionare wipe data/factory reset e wipe cache. Perderai tutti i dati che hai nella memoria del telefono e questo ti riporterà l'Ace come appena acceso la prima volta.
    Se hai ancora problemi allora probabile che sia un malfunzionamento hardware e quiandi l'unica soluzione è l'assistenza.

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luigi96 Visualizza il messaggio
    Per il collegamento al pc hai installato Kies??

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

possiedo un galaxy ace, cyanogen mod 7.2 eppure temple run non va. Ad un mio amico gli va....... cosa fare.........

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jakawild Visualizza il messaggio
    possiedo un galaxy ace, cyanogen mod 7.2 eppure temple run non va. Ad un mio amico gli va....... cosa fare.........
    Se vuoi ti taggo da dove scaricare ma ti avviso lagga moltissimo e poi é pieno di bug

Senior Droid L'avatar di pakistano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho dei quesiti che non riesco a risolvere e spero nel vostro prezioso aiuto
    se installo nuove applicazioni dopo un pò la memoria si riempie e devo cancellare qualcosa, anche se installo le app nella mem esterna, è normale ciò?
    esiste un app che mi consente di fare streaming con il mio dec sat?
    esiste un app che mi faccia vedere sempre ora e meteo nello sfondo del samsung Ace?
    come mai il mio samsung ace non si connette subito e in automatico con il router wifi di casa quando l'Ace è fra le mura domestiche?
    Grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

se installo nuove applicazioni dopo un pò la memoria si riempie e devo cancellare qualcosa, anche se installo le app nella mem esterna, è normale ciò?
    Dipende come le sposti sulla sd, se le sposti "normalmente", una parte dei dati rimane nella memoria interna, se le sposti sfruttando app come link2sd, le applicazioni verranno spostate completamente

esiste un app che mi faccia vedere sempre ora e meteo nello sfondo del samsung Ace?
    per "sfondo" che intendi? pagine del launcher del launcher, o sfondo di ogni menù, in ogni momento?

come mai il mio samsung ace non si connette subito e in automatico con il router wifi di casa quando l'Ace è fra le mura domestiche?
    Purtroppo non è insolito riscontrare questo problema con l'Ace

12. Il seguente Utente ha ringraziato ZwynGotcha per il post:

pakistano (23-05-12)

Pagina 413 di 796 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio