Ma scusa la musica rimane sulla sd oppure si cancella ...... Che stock Rom hai?????![]()
la musica rimane sulla sd pero per trovarla devo andare su archivio e non posso usarle come suonerie o cose varie, cmq scusa la mia ignoranza ma che cos'e stock rom?
Salve a tutti ragazzi, chiedo l'aiuto di tutti voi esperti perchè ho un grosso problema con il mio Galaxy Ace.
Dunque cercherò di essere molto chiaro.
Praticamente il galaxy non riesce più ad rilevare il cavo USB quindi non sono in grado di fare aggiornamenti e di collegarlo al computer ed in più sempre da acceso ho la batteria che carica in continuazione... con il fulmine disegnato nel logo della batteria.
Inoltre altro problema da non sottovalutare è il fatto che se spengo il cellulare quando cerco di accenderlo compare il logo della batteria SCARICA.. si spegne e non si avvia..
A quel punto ho provato a collegare il carica batteria e allora si accende tranquillamente ma successivamente mi da comunque i problemi sopraindicati.
Cosa posso fare? è un problema di batteria? come risolvo il collegamento USB? Aiutatemi ragazzi...Attendo risposte. Grazie ancora.
Lo fa su tutte le prese usb? o solo su una?
anche su altri pc da questo problema?
Deduco che tu abbia la ROM originale, vero?
L'unica cosa che puoi provare a fare è un reset. Devi entrare in recovery (tasto power + home) e selezionare wipe data/factory reset e wipe cache. Perderai tutti i dati che hai nella memoria del telefono e questo ti riporterà l'Ace come appena acceso la prima volta.
Se hai ancora problemi allora probabile che sia un malfunzionamento hardware e quiandi l'unica soluzione è l'assistenza.
possiedo un galaxy ace, cyanogen mod 7.2 eppure temple run non va. Ad un mio amico gli va....... cosa fare.........
salve a tutti, ho dei quesiti che non riesco a risolvere e spero nel vostro prezioso aiuto
se installo nuove applicazioni dopo un pò la memoria si riempie e devo cancellare qualcosa, anche se installo le app nella mem esterna, è normale ciò?
esiste un app che mi consente di fare streaming con il mio dec sat?
esiste un app che mi faccia vedere sempre ora e meteo nello sfondo del samsung Ace?
come mai il mio samsung ace non si connette subito e in automatico con il router wifi di casa quando l'Ace è fra le mura domestiche?
Grazie a tutti
Dipende come le sposti sulla sd, se le sposti "normalmente", una parte dei dati rimane nella memoria interna, se le sposti sfruttando app come link2sd, le applicazioni verranno spostate completamentese installo nuove applicazioni dopo un pò la memoria si riempie e devo cancellare qualcosa, anche se installo le app nella mem esterna, è normale ciò?
per "sfondo" che intendi? pagine del launcher del launcher, o sfondo di ogni menù, in ogni momento?esiste un app che mi faccia vedere sempre ora e meteo nello sfondo del samsung Ace?
Purtroppo non è insolito riscontrare questo problema con l'Acecome mai il mio samsung ace non si connette subito e in automatico con il router wifi di casa quando l'Ace è fra le mura domestiche?
pakistano (23-05-12)