Android Market. Riconoscimento SmartPad 810C.
Non riesco ad associare il dispositivo Mediacom SmartPad 810C all'account di google per poter scaricare applicazioni dall'Android Market.
Se qualcuno potesse aiutarmi, gli sarei molto grato.
Salvare i dati di memo e agenda
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se è possibile salvare su pc i dati delle app predefinite "memo" e "agenda".
Ho cercato di accedere allo smartphone come fosse un'unità esterna del pc, ma non riesco a visualizzarlo, quindi non so proprio come fare.
Notifiche messaggi e chiamate
Qualcuno mi sà dire se esiste un modo per far comparire le notifiche di sms e chiamate perse sulla schermata principale del telefono? o_O
sempre online con fb messenger...come fare?
Ho installato Facebook Messenger e da allora accanto al mio nome nelle chat dei miei amici è comparso il segno del telefono.
se passo offline/spengo il cellulare/disinstallo l'applicazione continuo a rimanere online (secondo fb ovviamente) col risultato aggiuntivo che non mi arrivano i messaggi.
ho provato a disinstallare fb messenger e fb per android dal cell ma il risultato è sempre quello...sempre online per i miei amici...vorrei eliminare questa conseguenza e tornare a risultare online e offline quando voglio, dal pc e dal telefono...come posso fare?
Problema Emulatore PSX E N64
Salve, ho comprato da qualche settimana questo bel telefono, e ho provato a mettergli su l'emulatore della PSX FPse che so essere più stabile rispetto a PSX4droid, e l'emulatore del N64 che si chiama N64oid... ho visto che il nostro telefono li supporta entrambi e su Youtube funzionano con giochi come final fantasy o Mario 64!! Però a me i giochi in 3D con l'emulatore per PSX non funzionano... funzionano solo giochi come Tombi o altri che sono in 2D e neanche troppo fluidi a volte, e invece l'emulatore per N64 crasha direttamente... sapete spiegarmi il perchè??? è un terminale a 800 Mhz e riesco a farci girare giochi molto più pensati di questi come il mitico Half life o Quake 2 e 3 tramite emulatore!!! Capita anche a voi?? Se no potete postarmi quale emulatore usate? O quali impostazioni mettere??? Perchè avevo avuto lo stesso problema con l'emulatore per Gameboy Advance, usavo Gameboyd ma non funzionava.... ho provato a cambiare versione e dopo sono riuscito a trovare una versione di Gameboyd che funzionava... fatemi sapere, e grazie in anticipo!! :)
non mi imposta l'ora automaticamente una volta toccato manualmente, come fare?
Salve ragazzi, neofita di questo bel sistema,oggi ho riscontrato un problema che nn so proprio come risolvere,o_O ho cambiato l'ora manualmente così x prendere dimestichezza ma poi sono tornato all'aggiornamento automatico avendo impostatolo due ore avanti x vedere come avrebbe fatto automaticamente e quanto tempo ci metteva, ma son altre 2 ore che l'ora è come l'avevo impostata, nessuno sa come fa il dispositivo a cambiarla in rete? cosa devo fare? Grazie :)
Consigli per ottimizzazione dell' ACE
Ciao a tutti
potete darmi due dritte per avere il massimo dall' ACE?
per esempio come avere sempre il massimo di ram disponibile (nel caso ci fossero inutility che girano di default), nei limiti del possibile, ovvio.
grazie