beh non sò che cellulare tu abbia ma io sul mio i9001 vado nella galleria scelgo lo sfondo poi: menu/altro/imposta come/blocca sfondo schermo. non sò se hai risolto... nel caso non hai risolto spero di esserti utile
Visualizzazione stampabile
beh non sò che cellulare tu abbia ma io sul mio i9001 vado nella galleria scelgo lo sfondo poi: menu/altro/imposta come/blocca sfondo schermo. non sò se hai risolto... nel caso non hai risolto spero di esserti utile
vedi ho riprovato a installare la rom, dimmi se i passaggi sono giusti:
1)entro in recovery (cwm 2.0.6 o 2.5.6 non ricordo comunque è l'ultima)
2)installo la rom
3)faccio un wipe cache/dalvik e factory reset
4)DOVREI aspettare, come vedi nella risposta prima sono stato quasi 15 minuti ad aspettare questa fatidica bootanimation
grazie per l'aiuto se non funzionerà aspetterò qualcosa di nuovo
Ma ti stai riferendo alla CM 9? Comunque sì la procedura è giusta ma è consigliabile avere la CWM 5 (menu azzurro), c'è gente che dice di essere riuscita a installare anche con la 4 (menu arancione) ma sempre meglio avere l'ultima. I wipe falli sia prima di installare la ROM che dopo, riavvia e se non ci sono problemi più gravi parte... ;)
PS: è uscita beta 8...se devi riprovare flasha quella!
Salve a tutti,
vi espongo un problema che ho letto capitare spesso sui Galaxy S2...
Da quando ho installato l'app EasyProfiles Pro (versione a pagamento) mi è già successo due volte che si comprometta la vibrazione. Di punto in bianco sparisce. La prima volta in preda al panico ho spento, riacceso, ho provato il test #*0842# premendo su On ma non succedeva niente, e poi col test #*0#* premendo il tasto Vibrazione Black dopo un po' ce l'ha fatta. Ma solo se prima ho spento e riacceso...
E' normale questa cosa??
Non posso fare a meno di quell'app, per me è fondamentale, ma c'è qualcuno che ha capito perché sparisce la vibrazione con questa facilità? spero non mi riaccada di nuovo tanto da doverlo portare in assistenza perché mi scoccerebbe un sacco.
Grazie in anticipo a tutti!
Qui sei in sezione galaxy ace........hai sbagliato lol
Inviato dal mio Android nel Sahara :D
Infatti non ho mai detto di avere un GS2 :P
No no ho un Ace ma leggo che succede sull'S2. E chiedevo appunto se qualcuno sapesse qualcosa
si si intendo cm9, adesso accendo il cellulare e vedo che cwm ho, allora ho cwm v5.0.2.6 il menù è blu. Adesso scarico la beta 8 e riprovo :D
cmq non mi sai dire niente per quel fatto del wifi?
grazie mille per la risposta, veramente
EDIT: ci sono riuscito ad installarla !!!!!!! grazie mille a tutti
Errore mio scusa,comunque prova a cancellare i dati e reinstallare
Inviato dal mio Android nel Sahara :D
Ragazzi salve.
Domenica ho comprato l'ace e sto cominciando a capire come funziona.
Premetto che sono a digiuno di android e di smartphone in toto.
che applicazioni mi conviene mettere considerando che non ho una connessione dati e che sfruttero solo sulle wifi gratuite in giro per roma o nei locali.
ho installato, al momento, viber e what'sapp e il market (mi ha chiesto di modificare a google play)
c'è qualche applicazione che mi consente di avere più memoria nella rom senza fare modifiche del firmware?
ps ho android 2.3.6
Si ci sarebbe questa applicazione che si chiama app2sd che ti dovrebbe liberare uno spicchio di memoria interna...
Ma se vuoi proprio liberarla devi fare il root (se lo vuoi fare poi avvisano ;) )
Inviato dal mio amico
Non serve il root
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
ma il programma da utilizzare sarebbe "SetCPU for Root Users"? sul market trovo solo questo
grazie allora proverò qualuncuno di quelli suggeriti :D
le ultime news sono dell'anno scorso... pareva che lo facessero anche per il nostro cell, ma non ho trovato nulla in merito...
qualcuno sa qualche indiscrezione???
Ho letto che c'un post.. ma col cell non so come elimirare i post fatto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
comunque, secondo me il più leggero in assoluto è zeam
sono di nuovo qui per chiedere un'altra informazione.....ma come collego la rubrica all'account google??premetto che ho la sincronizzazione attiva ma quanto accedo dal pc all'account google sotto la voce contatti non c'è nulla........non c'è un opzione come nel s2 che dice collega a google??grazie
ho scoperto che questo terminale nn legge i.giochi con versioni superiori a 2.0 , meglio tardi che mai xD, ma la domanda e la seguente..c'e il modo di modificare o aggiornare il cell in modo da far leggere questi giochi? ho la versione stock 2.3.6
Inviato da me xD
Up del giorno
Si ma come personalizzazioni siamo a 0.....
si, vero, ma le personalizzazioni pesano, inutile negarlo
Che significa superiori a 2.0? Di che stiamo parlando oO?
L'ace supporta i giochi compatibili per la sua categoria di processore, nient'altro
Stop con gli up, non esiste nemmeno più quella regola. Se non rispondono significa che non si conosce la risposta, chiedi al supporto dell'app, sicuramente sanno dirti più di noi
Ok ma launcher pro è un perfetto compromesso
Della versione android 2.0
Inviato da me xD
Ragazzi, è normale che scaricando le app dal market su Galaxy Ace, una volta installate e aggiornate mi si blocchino? Per esempio, ho scaricato Fruit Ninja e dopo averlo installato e avviato, non mi prendeva il tuochscreen! Cavolo, oppure per esempio ho scaricato Oregon e dopo averlo installato e aggiornato, il gioco si avviava e caricava fino al 66-67% per poi bloccarsi e chiudersi da solo. Il telefono l ho appena preso, ce l ho da Sabato scorso, però che cavolo, non mi sembra normale che faccia cosi con la maggior parte delle app che scarico! Anche con la torcia led, l ho scaricata ieri sera e stamattina, mi veniva fuori un disegnino con la SD al posto dell immaginetta della torcia, e diceva che non la trovava.. Perchè diavolo succede?? Grazie mille in anticipo! :)
Buonasera, ma questo setcpu lo trovo sul market?
Vedo che ti sei ravveduto dopo , comunque il flash player esiste , e funziona ! rotfl
• Guarda il thread 'ufficiale'
PS : Flash Player 10.3 custom per processori ARMv6 (quello del GalaxyAce per intenderci) correntemente installato e funzionante sul mio terminale !!
Amo follemente il tuo nickname :D
Guarda, per Fruit Ninja penso il problema sia dovuto alla potenza del processore... E' normale che si blocchi (fino ad un certo punto), c'entrano ram e processore.
Per Oregon non lo ho mai provato, quindi non ti so dire. Forse l'applicazione "si rende conto" che non è compatibile solo dopo? Non saprei...
Per la torcia...la scheda SD deve essere sempre inserita nel terminale, guarda questo schema e capirai perché.
+ Samsung Galaxy Ace
----------------------------
|| Poca memoria interna (178 MB)
|| Per ovviare al problema bisogna spostare le app su sd, e quindi l'applicazione X viene divisa così...
|||| + APPLICAZIONE X - Dettagli memoria
|||||| Memoria occupata in totale - 10 MB
|||||| Memoria interna occupata - 2 MB
|||||| Memoria esterna (SD) occupata dai dati dell'app - 8 MB
Se rimuovi la SD, gli 8 mega relativi all'app "spariscono" e quindi per l'applicazione è impossibile l'avvio :)
Spero di essere stato chiaro! Se hai bisogno di chiarimenti, siamo qui ;)
Ahahahahahahahahahah! Grazie mille! Beh, sei stato chiaro ovviamente, ma avendo preso per la prima volta in assoluto un Android devo farmi un pochino di esperienza.. Vediamo! Perchè ho paura più che altro che sia il telefono che non va (sono praticamente accompagnata dalla Sfiga 24 ore su 24, quindi non ne sarei sorpresa!)
Dici? Avevo gli stessi problemi all'inizio... Giochi che funzionavano male, wi-fi non eccelso, GPS nullo... Ho risolto col tempo! Che versione di android hai?
Prova.... non mi sembra ti costi tanto scrivere set CPU sul market
@yakuake Ultimate Seduction Technique :D
Se hai ancora Froyo dovresti aggiornare via Kies...