e come hai risolto?
ne dubito anche io cmq provo quest' ultima cosa e vi aggiorno :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio galaxy ace... Innanzitutto vi informo che ho come rom la cyanogen 7.2 nightly... oggi improvvisamente tirando fuori il cellulare dalla tasca mi sono comparse delle strane scritte in alto, sembrerebbero delle coordinate che identificano attraverso dei numeri i movimenti del cell e sopratutto del touch... Il problema è che non ho trovato nessuna discussione simile e sto impazzendo per togliere queste strane scritte, sapete a cosa è dovuto e come si può risolvere? Grazie Mille!
il problema è che non trovo opzioni sviluppatore :(cioè, in impostazione c'è la parte cyanogenmod però non c'è opzioni sviluppatore, che posso fare? :'(
Quote:
Originariamente inviato da cruelworld
Scusate, per cortesia mi spiegate queste sigle e dove le verifico? Io abito in una zona con poco segnale, ma anche quando sono in giro il segnale va e viene... Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi avete visto il blog?
Im poche parole l'articolo su un codice che cancella i dati del sistema !!
Se voi ne sapete qualcosa postate perché l'ace e vurnerabile (ho fatto un test e il mio ace risulta vurnerabile) c'e da preoccuparsi?
Io sto usando una custom rom: androidiani rom v3 per precisare e se non mi sbaglio questa non usa l'interfaccia touchwiz ...
Ecco il link all'articolo http://www.androidiani.com/news/ecco...ce-ussd-129310
Modificato il titolo!
In teoria non è un problema solo della touchwiz, leggendo molti articoli ho capito che è un bug patchato a jb!
Anche con le cm7 e cm9 si è vulnerabili (in teoria) ma il team cyanogenmod ha detto che sta lavorando per fare un backporting sui sorgenti delle varie versioni!
Comunque la vulnerabilità sarà risolta fra un bel po' perchè il team cyanogenmod deve trovare come risolvere e poi tutti i developer di rom devono aggiornare tutto!
Comunque personalmente non lo trovo pericolosissimo! ;)
Ciao a tutti,
ho questo terminale e ho notato che non è possibile passare da un'app aperta ad un'altra nemmeno con le impostazioni in esecuzione come opzione di base.
Esiste qualche app che me lo permette? Anche se non è in stile ics non fa niente, basta che mi permetta di passare da una app all'altra e anche di chiuderla
Puoi passare da una app all'altra facilmente... tieni premuto il tasto centrale e ti verrà fuori una finestra con le app recenti! Non puoi chiuderle però! ;)
Si, questo lo sapevo, ma l'ho modificato mettendo alla pressione prolungata del tasto home il task killer, quando mi si blocca il cell è l'unico modo che me lo sblocca per evitare un riavvio. Non c'è un altro modo?
ciao dema oggi ho contattato il gestore e mi ha confermato che il cell aveva l' imei bloccato per furto, io questo cell lo acquistai da un "conoscente" che non mi disse la provenienza, in pratica veniva da un contratto che non è stato mai pagato e giustamente come mi ha confermato l' operatore al cell non lo avrebbero mai sbloccato fin quando non si sarebbe sanato l' insoluto.... la cosa strana che dopo questa telefonata accendo il cell e come per magia ha ripreso a funzionare....che dici sarebbe il caso di andare dai carabinieri e far presente questa cosa? non vorrei trovarmi come ricettatore o ladro di cellulari.... :o:(
@cruelworld si sta andando OT e io non ho tanti anni sulle spalle quindi non saprei cosa dirti!
Sinceramente me ne frego rotfl ho cambiato tante di quelle volte rom che ci sarei abituato a perdere tutto, e comunque faccio backup periodici in ogni caso. Se hai paura fai anche tu così (anche se io non lo faccio per questo motivo). Nandroid da recovery o più semplicemente usi titanium backup con cell rootato. Si parla di modding però.
cmq con auto-reset blocker, o altri che stanno comparendo sul market, il problema è scongiurato
ciao a tutti ragazzi ho da pochi giorni fatto un contratto con la 3 nel regno unito dove vivo per un samsung galaxy ace e siccome questo è il mio primo smartphone avrei alcune domande da farvi la prima riguarda la batteria un vostro utente mi ha dato dei consigli molto utili per risparmiare energia spegnendo internet quando non lo uso e mettendo il telefono in modalità flight quandu lu utilizzo solo per divertimento la batteria effettivamente dura molto di più lo stesso utente mi ha inoltre consigliato di usare il 2g anzichè il 3 g ma sfortunatamente al negozio della 3 mi hanno detto che loro utilizzano solamente la tecnologia 3 g. ora il punto è che ho fatto un contratto con internet illimitato che lo uso molto spesso ma soltanto navigando e non e guardando video o scaricando files non mi dura più di 5 o 6 ore vokevo uindi chiedervi se ci fosse qualcuno di voi che può darmi altri preziosi suggerimenti, altrimenti su amazon ho visto delle batterie non originali a circa 6 sterline che potrei eventualmente portare con me nel caso la mia batteria dovesse morire. potrebbe essere qui sta una buona soluzione una batteria non originale potrebbe danneggiare il telefono? i commenti erano tutti positivi. seconda domanda riguarda le micro sd sempre su amazon stavo cercando delle micro s d da almeno 16 g b ma non ci capisco molto c'è una grande differenza se compro una samsung invece di una sotto marca come la scan disk? inoltre stavo leggendo che le micro sd possono essere utilizzate anche per le foto camere devo quindi forse
cercare delle micro s d specifiche per il galaxy ace?
Grazie
Andare a capo ogni tanto non guasta, hai letteralmente scritto un mattone.
Prima di dire altro ti consiglio di leggere il regolamento: è vietato parlare di applicazioni pirata. E come avresti potuto benissimo constatare grazie al Play Store, nè Fifa 12 nè Pes 12 sono compatibili con l'Ace.
@doriangray77: come detto da ZwynGotcha stai parlando di warez!!
Modifica immediatamente il post altrimenti ti devo infrazionare!
Se l'applicazione è riadattata al nostro ace non è un warez lo è solo quando è cra**ata
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Già, ma lui non ha parlato di applicazioni riadattate per essere compatibili con il nostro dispositivo.
chiedo scusa se non ho letto prima il regolamento comunque come puoi notare ho tagliato tutta la parte riguardante le applicazioni spero ora possiate leggere la prima parte che parla della batteria e la micro sd e se vi va rispondermi a tal proposito. per quanto riguarda le applicazioni invece riformulo la domanda siccome ce ne sono tantissime nell' android market potreste darmi qualche consiglio? io sto cercando in particolare un buon programma per scaricare musica legalmente, un lettore musicale con equalizzatore perchè su quello del telefono non lo trovo, un traduttore di lingua simultaneo possibilmente con pronuncia, un lettore video migliore di rock player perchè a volte fa i capricci e qualsiasi altra applicazione un gioco vi sentiate di consigliare a chi usa uno smartphone per la prima volta
Grazie ancora
P.s. Cos'è un'app riadattata all'ace e anche un werez?
Equalizzatore: Audio FX
Traduttore: Google Translate
Video Player: MX Player
Riguardo alla micro sd, tutte le micro sd sono universali. Certo, la qualità cambia anche a seconda del produttore, ma di certo la SanDisk non è una sottomarca. Insieme alla capacità della msd viene specificata una classe, che rappresenta la velocità minima di scrittura (es: scheda sd classe 10: minimo 10MB/s in scrittura).
Grazie per la risposta :) quanti mb per una buona velocità di scrittura? Riguardo alla batteria, è possibile che solo navigando , no video, chiamate download, in cinque ore mi si scarica? su amazon ho visto una batteria non originale a sei sterline da usare come riserva, credi possa danneggiare il telefono?
doriangray77:
Per favore,
Se vuoi fare un atto di fede verso noi lettori,
Potresti andare a capo ogni tanto?
Ti ringrazio.
No, non credo sia possibile.
In cinque ore di navigazione no stop puoi anche ritenerti fortunato.... Se invece nelle cinque ore metti anche il telefono in stand by dovresti dirci le ore effettive di navigazione.. Cmq ti ripeto che se intendi cinque ore effettive di navigazione va più che bene
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Salve a tutti
come già tutti sapete MegaUpload è stato chiuso...
e qua nasce il mio problema, percaso qualcuno ha questa boot animation? (http://i1230.photobucket.com/albums/.../BlueHavoc.gif) o sappia creare la zip con la bootanimation?
un grazie in anticipo
Potevi provare a googlare... ho trovato questo
Se non è la stessa dimmelo che te la "costruisco" dalla gif! ;)
Ciao dema:)
Se riesci e ne hai voglia mi faresti una bootanimation per il nostro ace (320x480) con la bootanimation nuova della cyano10?
Ecco qui il video ^^
http://www.youtube.com/watch?v=ogp9f...layer_embedded
@Malvagio: leggi la descrizione del video! Puoi scaricare la boot per qualsiasi risoluzione, quindi anche la nostra!
Scusa :L
Il video non l'ho visto su youtube, ma qui su Androidiani per quello non lo sapevo e.e
volendo fare spazio nel telefono ho eliminato qualche applicazione e ho premuto "disinstalla gli aggiornamenti" dalla finestra di Play Store.. ora pero è completamente sparito e pur scaricandolo da siti tipo "4shared" aprendolo mi esce scritto "errore ecc". Come fare per recuperarlo? non riesco piu ad aggiornare o scaricare applicazioni :( grazie per le vostre future risposte! ..sono nuova perciò se ho sbagliato a fare qualcosa qui, perdonatemi :)
Sparito Play store, "disinstallato"
volendo fare spazio nel telefono ho eliminato qualche applicazione e ho premuto "disinstalla gli aggiornamenti" dalla finestra di Play Store.. ora pero è completamente sparito e pur scaricandolo da siti tipo "4shared" aprendolo mi esce scritto "errore ecc". Come fare per recuperarlo? non riesco piu ad aggiornare o scaricare applicazioni grazie per le vostre future risposte! ..sono nuova perciò se ho sbagliato a fare qualcosa qui, perdonatemi
Se hai disistallato solo gli aggiornamenti e non l'intera applicazione dovresti trovarlo sotto il nome "market" tra le tue applicazioni con un'icona diversa.. Se ci clicchi te lo aggiorna.. Cmq se anche non fosse così stai tranquilla perché non dovresti aver fatto sto gran danno.. Si dovrebbe sistemare senza troppi problemi.. Intanto dimmi se va come ti ho detto
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, il mio galaxy ace ha un difetto che qualche volta leggo essere comune, ma che non riesco a risolvere. Con le chiamate in arrivo, nel 30% dei casi la suoneria non parte e quindi me ne accorgo solo se in quel momento sto guardando il display... preciso che ho una suoneria ibclusa nel telefono che è tutto originale ed aggiornato alla versione piu recente. questo difetto x me è molto fastidioso e sto pensando do cambiare il telefono x questo...
Vorrei innanzitutto ringraziare zwyngotcha e dario
per i loro i consigli utili,
riguardo agli altri messaggi vi invito ad essere piu pazienti,
come ho detto non ho mai avuto uno smartphone e cmq non ho
esperienza nei forum poi come vedete sono sempre
ben disposto ad accettare critiche.
Sto iniziando a scaricare dal market, soprattutto ieri
ho scaricato una decina di apps
(sempre dall'android market) per scaricare musica(legalmente)
perche almeno se non trovo un brano su uno provo sugli altri.
Stamattina pero il telefono
pareva piu lento e in piu per la prima volta un paio di programmi
non si sono chiusi correttamente.
E possibile che anche apps provenienti dall'android market
abbiano dei virus?
esistono per l'android apps anti virus o apps tipo ccleaner per il pc
per pulire il sistema?
In piu finora ho visto solo giochi orribili, potete consigliarmene qualcuno figo
Grazie mille
Doriangray
Premetto che se continuerai a scaricare applicazioni dal Play Store le probabilità di trovarne con malware all'interno sono davvero, davvero basse, ma il miglior antivirus per Android è indubbiamente Avast.
Riguardo ai rallentamenti, la velocità di sistema è inversamente proporzionale allo spazio disponibile nella memoria interna, per cui se sono applicazioni pesanti (e per pesanti intendo da circa 5MB in su), è normale.
Riguardo ai giochi, c'è la sezione adatta.
Ciao Silviabi, benvenuta. Ti chiedo di presentarti in sezione benvenuto e di leggere il regolamento di sezione e generale.
Hai fatto cross-posting cioè postato la stessa domanda in più topic. Spero non si riproponga! ;)
Saluti e benvenuta!