Perfavore aiutatemi, ho visto gli altri post, il bug della chiamata non va!vorrei resettarlo il cellulare pero nn vorrei perdere i contatti e le foto!perfavore aiutatemi ci tengo al cell xk è nuovo ;(
Visualizzazione stampabile
Perfavore aiutatemi, ho visto gli altri post, il bug della chiamata non va!vorrei resettarlo il cellulare pero nn vorrei perdere i contatti e le foto!perfavore aiutatemi ci tengo al cell xk è nuovo ;(
...che cavolo di problema hai...?
Non si capisce niente...quale bug della chiamata...?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
se hai bloccato il telefono con il segno sbloccalo inserendo l'email del tuo account gmail
ciao anche io avevo lo stesso problema ma si risolve molto facilmente....allora basta andare nelle impostazioni generali dal menu, poi vai su riconoscimento e riproduzione vocale, poi metti impostazioni di riconoscimento vocale, da li vai su lingua e metti italiano. Spero di esserti stato d'aiuto :)
Ho reinstallato le applicazioni dopo il ritorno dall'assistenza dell'ace e mi si è aggiornato automaticamente il market alla versione 3.1.5
Quando vado però nella sezione le mie applicazioni per eventuali aggiornamenti mi vede soltanto una piccola parte delle applicazioni installate.
Come posso fare per ricollegare le applicazioni al market?
Grazie
.....up.. ^^
Prova a cancellare la cache e i dati della app di android market ,quando lo riapri ( il market ) ti dovrebbe ricaricare tutte la app .
Ha funzionato perfettamente
Grazie di tutto
Invece per aumentare il volume della chiamata in entrata o dell'sms su quale voce devo agire una volta entrato in questo menu?
Mi dice pass errata quanto è giusta..
scusate ma quanto dura a voi il telefono se il pacchetto dati è sempre attivo?
noto che la batteria si scarica molto velocemente!e nn capisco perchè la maggior parte delle volte che lo attivo perde di colpo il 10%
ciao a tutti, chi mi sa dire quale programma mi puo ripulire le cache, ma in automatico, quando va in stand by, vanno bene anche quelle a pagamento.
grazie a tutti
se kies ti ha trovato l'aggiornamento è perchè gingerreal è un fw originale leggermente moddato ma la base è stock..se aggiorni ovviamente ti troverai con la rom stock, perdi il root e dovrai rifarlo.
con 3g e dati attivi faccio una giornata piena, a volte poco di più.
ce ne sono diverse programmabili sul market.
io al momento uso 1-click più pulito.
A parte la connessione dati attiva ( che e' quella che fa calare la batteria a vista d'occhio ) un altra cosa importante e'quanto tempo hai lo schermo acceso,mi spiego meglio se lo usi poco anche con la connessione dati attiva una giornata intera la fa abbastanza tranquillamente ,ma se lo usi di continuo ad esempio navigando in internet o peggio ancora con il navigatore acceso la durata diventa veramente imbarazzante ,diciamo che dalla carica completa (che e' quando arriva la notifica e non quando segna 100 ) in circa 4 ore ti ritrovo a zero.
Ma diciamocela tutta e' il vero problema degli smartphone e non del'ace.
il navigatore (google maps) beve come una spugna!
diciamo la verità: il caricabatterie da macchina è un musthave, non un'opzione ;)
Ah ok perfetto.. grazie mille :)
ma lo fa in automatico? senza dover cliccare niente?
grazie a tutti!:D
e per quanto riguarda l'installazione delle app??
perchè c'è sempre parte della memoria interna che viene utilizzata quando installo un'app anche se è su sd???
io vorrei piu giochi,ma vedo che la memoria interna scende sempre piu nonostante il gioco sia installato su sd!
quali sono le soluzioni per avere tutto su sd??
Purtroppo a mio avviso il grossissimo limite di questo cell e' la ridicola memoria interna ,dopo un po di tempo mi sono convinto a fare il root ,adesso utilizzo link2sd che in pratica risolve totalmente i problemi di spazio ,infatti facendo una partizione sulla sd ,link2sd inganna il cell che vede quella partizione come parte della memoria interna ,il problema e' che se hai il firmware 2.3.3 o superiori per far funzionare ilnk2sd hai bisogno di utilizzare un altra app ( scriptmanager ) e ogni volta che spegni il cell lo devi riavviare di nuovo per permettere al programma di caricare tutte le app linkate ,considera che se fai il root mi sembra che perdi la garanzia come sempre nella vita non si puo' avere tutto (almeno con questo cell ) per cui fai le tue valutazioni .
Ribadisco, provate Juice Defender ;)
Scusa tu se approfitto ,ti trovi bene quindi con juice ? Io l' ho anche comprato ma poi l'ho rimosso perche ' ho visto che consumava molte risorse ma magari mi sbaglio.
1 Tap Cleaner lo può fare automaticamente e decidi tu ogni quanto.
Guarda mi trovo benissimo, e sono con la free ancora, ho fatto un profilo personalizzato per quanto JD lo permetta nella versione free, è stato il giusto compromesso fra i due approach , quello di spegnare tutto per aumentare l'autonomia e quello di voler giustamente utilizzare tutte le risorse disponibili su questo terminale.
Grazie ,adesso lo reinstallo lo valutero' meglio ,tanto l'ho anche pagato
ciao ho avuto lo stesso problema in questo instante... nn ho capito di cosa si tratta e ancora nn so come risolverlo... qlkuno puo aiutarmi?
ok ma funziona solo in connessione dati pacchetto !!!!!!!!!vero
bene, grazie, proviamo anche quella
A me è successa la tessa cosa oggi, il mio Ace non mi permette di accedere al market, mi richiede una password che non è ne quella di gmail ne quella dell'account di youtube, aiuto...non so più cosa fare...
Help Help Help
...ho provato ma già c'è italiano!!! :( e non va
scusate un attimo ho visto che voi siete esperti per cui vi chiedo: io uso Force2sd e sembra che funzioni, voi lo avete usato?
un altra cosa, ch enon c'entra ... conoscete una lockscreen che per sbloccarla basta premere il pulsantino di sblocco solamente e non trascinarlo? non voglio widgetlocker
Sicuramente io non sono un esperto ,comunque ne ho provati tanti ma link2sd e' di gran lunga superiore(almeno per me) come anche titanium backup che reputo insostituibile .
Riguardo lo sblocco ,io uso no lock ,che elimina completamente il problema dello sblocco .
..Ci sono riuscitooooo...semplicemente non andava perchè era su predefinito italia e non su italiano :) .....grazieeee!!!
Stasera una mia amica mi ha fatto vedere un gioco che si chiama 20Q mind reader, lei ha un lg smart quindi non le ho chiesto di inviarmi il gioco perchè penso che il mio smartphone non lo legge.. E' possibile trovarlo per Android? O diversamente ce ne uno simile? Si tratta di un gioco che ti chiede di pensare una cosa e poi ti fa delle domande e indovina ciò che pensi, sembra strano ma funziona davvero o_O