CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 796 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3811
    Androidiano L'avatar di blackstig


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    in poche parole si accende e rimane con schermo nero?? quasi sicuramente hai brickato.. non ci sono ancora rom per l'ace s5830i, (e anche io da possessore) possiamo solo aspettare..

  2.  
  3. #3812
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nono, posso accedere alla recovery mode e se l'accendo normalmente rimane la scritta galaxy ace però non posso fare altro...

    quello che mi serve capire è se con il recovery posso recuperare il vecchio so almeno per poterlo usare...
    Ultima modifica di hisoca; 06-05-12 alle 13:05

  4. #3813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hisoca Visualizza il messaggio
    nono, posso accedere alla recovery mode e se l'accendo normalmente rimane la scritta galaxy ace però non posso fare altro...

    quello che mi serve capire è se con il recovery posso recuperare il vecchio so almeno per poterlo usare...
    provato a fare un wipe dalla recovery?in teoria avresti anche la possibilità di installare la cwm dalla recovery se esiste per il tuo.scusa ma che cambia tra l'I e il normale?

  5. #3814
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a fare tutti e 3 i wipe più volte però mi dà sempre un'errore della cwm anche appena vado in recovery

    in ogni caso data la mia situazione non posso neanche portarlo in assistenza?
    Ultima modifica di hisoca; 06-05-12 alle 13:11

  6. #3815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    ma hai la cwm 5 installata?

  7. #3816
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da dove lo vedo?

  8. #3817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    la recovery normale hai 3-4 opzioni install update,wipe reboot

    la cwm 5 ha le scritte azzurre,c'è scritto in alto,e ha un sacco di opzioni in più!

  9. #3818
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    4 opzioni, scritte rosse però mi parte ClockWorkMod 5 con le scritte gialle. in ogni caso come rimedio a questo disastro?
    Ultima modifica di hisoca; 06-05-12 alle 15:19

  10. #3819
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hisoca Visualizza il messaggio
    4 opzioni, scritte rosse però mi parte ClockWorkMod 5 con le scritte gialle. in ogni caso come rimedio a quanto disastro?

    non ho ben capito cosa hai scritto xD

  11. #3820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Beh i difetti principali di questo device (e penso che tutti ne converranno) sono:
    1° posto - medaglia d'oro: memoria interna molto ridotta, il che ti costringe a tenere quelle poche apps essenziali oppure dover ricorrere a partizione esterna su SD
    questo è l'unico vero difetto, direi a pari merito con la durata (o meglio sarebbe dire "gestione") della batteria.

    I modelli che hanno 'seguito' l'uscita dell'ace (galaxy w, ace plus) sono stati dotati tutti di una memoria interna maggiore, segno che anche samsung si è accorta dell'errore.
    Per quanto riguarda la batteria, già a suo tempo lessi che il problema era generalizzato e riguardava un po' tutti gli android - anche i possessori del gs2 faticano ad arrivare a fine giornata se lo usano intensamente!
    Che io sappia, il solo smartphone che riesca a rimanere costantemente connesso a tutte le reti e a non scaricarsi prima di una trentina di ore monta un sistema IOS 5 (l'iphone) che ha una gestione della potenza più avanzata rispetto ad android (pur essendo entrambi basati su kernel unix).

    In ogni caso, come potrai leggere nel forum, abbandonata (almeno in parte) l'idea di mantenere la garanzia si può aumentare a piacimento la memoria interna e, con qualche accorgimento/compromesso, portare la durata della batteria a 24/30 ore.

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    3° posto - medaglia di bronzo: display TFT che di certo non grida all'alta definizione, ma comunque decente dai.
    beh, se fosse stato uno schermo da 40 pollici avrei PRETESO l'hd ma su uno da 3 pollici e mezzo...

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Poi c'è il processore da 800 MHz che di certo non ha prestazioni elevate ma tutto sommato fa il suo lavoro.
    non vorrei essere ripetitivo ma... dipende da quello che ci vuoi fare
    Sui telefoni il processore "potente" dovrebbe servire solo a elaborare i dati di rete più rapidamente e a fornire connessioni internet più veloci.
    Nel nord europa, in usa e oriente va così. Ma l'italia è un paese corrotto del terzo mondo in cui ci inducono a confondere il cell con la ps2...


    Una cosa che a me talvolta manca è la fotocamera frontale. Non sono un patito delle videochiamate ma quando scopro che gli sviluppatori delle app hanno escluso volontariamente l'ace dai dispositivi abilitati, mi sento "discriminato": cosa gliene frega a loro se io guardo chi mi chiama ma lei/lui non mi vede?! magari volevo mostrarle una vetrina o qualcos'altro! -.-
    Insomma, se ti capita di usare spesso skype considera l'idea di comprare un telefono con la doppia fotocamera.

    Un altro consiglio che mi sento di darti, sia perché mi pare di aver capito che guardi all'utilità e sia perché il famoso "senno di poi" non sbaglia mai è questo: considerando che ormai i prezzi sono (quasi) tutti uguali, guardati intorno, gira i negozi di elettronica e dai un'occhiata agli *accessori*. Può sembrare una sciocchezza, ma alcuni modelli sono meglio riforniti di altri (pellicole protettive, custodie, supporti vari). Anche l'avere domensioni prossime a quelle degli iphone può aiutare molto...

    ora non mi viene in mente altro, in caso ti faccio sapere

    mau.


    ps.
    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    La mia fidanzata ha l'SGS Plus […] un Galaxy S potenziato insomma.
    da quel (poco) che ricordo, il sgs plus era la seconda versione del sgs: processore potenziato ma stessa batteria (che quindi durava un po' meno del primo gs) e schermo lcd al posto dell'amoled. Insomma, il solito "arrangiamento" per i mercati europei, in cui ci si accontenta della potenza...



    Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere

Pagina 382 di 796 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy