CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 796 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

l'errore che mi dà in recovery mode è
    -- Appling muti-csc --
    E-failed to mount /system (invalid agrument)
    E-failed to mount /system (invalid agrument)

e credo che per questo motivo non posso mettere nessuna rom ne recuperare quella originale che avevo inizialmente che a questo punto non sò se è stata eliminata o se è inutilizzabile

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yakuake Visualizza il messaggio
    questo è l'unico vero difetto, direi a pari merito con la durata (o meglio sarebbe dire "gestione") della batteria.

Per quanto riguarda la batteria, già a suo tempo lessi che il problema era generalizzato e riguardava un po' tutti gli android - anche i possessori del gs2 faticano ad arrivare a fine giornata se lo usano intensamente!
    Che la batteria sia un po' la bestia nera di tutti gli Android è risaputo, su questo terminale però fa dei salti da matti (nel senso che la scarica non è progressiva) e potevano metterne una di capacità un pelo superiore.

beh, se fosse stato uno schermo da 40 pollici avrei PRETESO l'hd ma su uno da 3 pollici e mezzo...
    Potevano mettere almeno un Super Clear LCD che su un device di fascia media ci sta tutto.

non vorrei essere ripetitivo ma... dipende da quello che ci vuoi fare
    Sui telefoni il processore "potente" dovrebbe servire solo a elaborare i dati di rete più rapidamente e a fornire connessioni internet più veloci.
    Nel nord europa, in usa e oriente va così. Ma l'italia è un paese corrotto del terzo mondo in cui ci inducono a confondere il cell con la ps2...
    Quoto, se devo giocare uso il mio desktop progettato per quello, ma alle volte nel multitasking in processore si fa sentire.

da quel (poco) che ricordo, il sgs plus era la seconda versione del sgs: processore potenziato ma stessa batteria (che quindi durava un po' meno del primo gs) e schermo lcd al posto dell'amoled. Insomma, il solito "arrangiamento" per i mercati europei, in cui ci si accontenta della potenza...
    Quello di cui parli tu è l'SGS SCL (I9003) che ha il Super Clear LCD, mentre l'SGS Plus (I9001) è l'evoluzione del S con più RAM, più MHz e con risolti alcuni bug come per esempio quello del GPS

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

per caso con odin o con kies è possibile fare una sorta di ripristino? calcolando che kies non sò come farlo funzionare potendo usare solo la recovery mode...

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yakuake Visualizza il messaggio

non vorrei essere ripetitivo ma... dipende da quello che ci vuoi fare
    Sui telefoni il processore "potente" dovrebbe servire solo a elaborare i dati di rete più rapidamente e a fornire connessioni internet più veloci.
    Nel nord europa, in usa e oriente va così. Ma l'italia è un paese corrotto del terzo mondo in cui ci inducono a confondere il cell con la ps2...

Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
    Sai che quel che hai detto è totalmente errato, vero? Maggiore processore per elaborare più velocemente i dati e fornire connessioni più veloci ?

Ma quando mai, anche un 600mhz elabora sufficientemente veloce un semplice scambio di pacchetti, il problema sta nel fatto che il browser (compreso il sistema operativo) non sono ben ottimizzati e faticano ad interpretare i risultati forniti dal server. Con un 800mhz salvo pagine in flash dovresti caricare tutto alla grande. Semmai maggiore potenza di calcolo può tornare utile per la gestione dei processi (comunque influenzata dal sistema operativo) o per effettuare operazioni complesse (rendering software appunto)

Per la batteria non so dove lo hai visto, ma l's2 ha una durata maggiore dell'iphone 4s, quindi no, non c'entra niente come "gestione della potenza avanzata", semmai ha un profilo di risparmio energetico più coerente rispetto ad android, ma è sempre tutto da vedere. L'ace ha una batteria ridicola (100 mah in più del next) ed una gestione del risparmio energetico che fa rabbrividire. Mai visti salti del 10-15% casuali, basti vedere quanta gente lamenta il problema (io stesso prima di abbandonarlo a carica completa vedevo un fantastico balzo da 100 a 95% senza fare niente e non c'erano calibrazioni che aiutassero)

per lo schermo sicuramente può essere ok quel che dici, ma comunque evitare la pixellation non sarebbe una cosa poi così orrenda su un dispositivo che hanno avuto il coraggio di vendere a 299 euro (269 subito dopo).

L'ace aveva ottime idee, in buona parte tutte sprecate. Per il processore 800mhz andrebbero più che bene, se solo si decidessero ad ottimizzarlo un po' sto android (continuo a restare basito dal fatto che un 3gs che ha un 800mhz underclockato a 600, sia fluidissimo anche con ios 5.1, mentre sull'ace il solo passaggio a gingerbread può significare rallentamenti assurdi)

L'ultima parte ovviamente IMHO

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Bepppetrattino sto aspettando la guida!!

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

per usare odin,devi avere installato i driver samsung che installi quando isntalli kies.se hai la rom puoi flashare con odin

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    Ho come idea che mi divertirò parecchio

BTW

Una rapida ricerca ed ecco qui una batteria che sembra buona.

Batteria Samsung S5830 GALAXY ACE Li-ion 1500mAh | eBay

1500 MAh, 99,8% di feedback positivo, consegna in 5 giorni, italia...Altro che dubbie batterie cinesi che arrivano in due mesi

qualcuno l'ha provata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ma quale ops uso per mettere il pda? non ne ho ops per 5830i... e se non metto l'ops non posso mettere il pda ovvero la rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

il fatto è che non sò neanche '' cosa ho ora'' non sò se c'è ancora installato il so originale o no...

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hisoca Visualizza il messaggio
    ma quale ops uso per mettere il pda? non ne ho ops per 5830i... e se non metto l'ops non posso mettere il pda ovvero la rom
    ma scusa nn puoi flashare una rom cynogen dalla recovery?

Pagina 383 di 796 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio