io uso l'applicazione "navigatore" preinstallata sul telefono.. devo dire che è ottima, (l'ho usata per orientarmi nel centro di firenze.. nemmeno un minimo errore!) credo propio che sia un tuo problema di connessione..
io uso l'applicazione "navigatore" preinstallata sul telefono.. devo dire che è ottima, (l'ho usata per orientarmi nel centro di firenze.. nemmeno un minimo errore!) credo propio che sia un tuo problema di connessione..
Per "navigatore della casa madre" intendi l'app "Navigatore" o GMaps?
Ciao a tutti. Mi sono iscritta da poco. Ho acquistato un Galaxy Ace, bellissimo funzionale ecc ma il mio problema è il numero di telefono personale. Mi spiego, ho notato che inviando un messaggio al mio fidanzato, lo riconosco come "me stesso".
Andando nelle Impostazioni > Info Dispositivo > Stato > ecco che qui ho scoperto che proprio il suo numero compare come numero di telefono personale. Ma come è possibile chi ce l'ha messo???
E' possibile sostituirlo con il mio numero? Come gestore ho la Vodafone.
Spero possiate aiutarmi! Grazie mille!!!
Penso intenda proprio l'app Navigatore (icona triangolino blu) che poi altro non è che GMaps utilizzato come navigatore, infatti si installano insieme.
Ad ogni modo con "lentezza di caricamento" che intendi? Il tempo che impiega per fare il fix (aggancio satelliti) oppure il caricamento software delle mappe?
Poi comunque non c'è da pretendere chissà cosa da quell'app...è abbastanza semplicistica in fatto di funzionalità!
Ragazzi spero che trovate una soluzione..
anchio con la cyanogenmod 7.2 non posso mettere la luminosità al massimo e giocare senno' mi fà il 10% in circa 2 minuti.. ( NON STO SCHERZANDO XD )
Si,si segnala; se vedessero come ti sei comportato da noi, con la presunzione di fare ciò che vuoi...non durerai molto neanche qui.
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
salve, scusate se mi intrometto, ho acquistato da poco, "a mia insaputa" il samsung ace s5830i ( so che suona antipatico ma è così, sul volantino non era specificata la "i" e non conoscendo il tel ne la confezione solo ora mi rendo conto leggendo sulla scatola di avere una "i" in più)...ok, torno al dunque.
ho letto di questa cosa del brick, delle rom...io non ne capisco nulla:o, vorrei solo sapere, se possibile, se una rom di quelle di cui si parla, diversa da quella che è presente nel telefono te la devi "andare a cercare" o ti si propone come aggiornamento? il telefono può subire il brick con qualsiasi aggiornamento ( per es le samsung apps) o solo se uno decide di modificare la rom?
so che ho scritto molto e anche male perché sono completamente ignorante in materia, ma se qualcuno mi potesse rispondere e/o rassicurare sul telefono comprato sarei felice.
grazie
ciao a tutti