CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 796 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    E c'è anche la buona regola di leggersi i regolamenti e rispettarli, seguire le guide in evidenza e cercare di non sviare topic o crearne di ulteriori.
    Chi è quello che sta sbagliando a questo punto?Io che vedo gente come te ogni giorno o tu che non ti sei nemmeno sforzato di imparare ad usare uno strumento piuttosto facile tra l'altro?
    Come ho detto (a dimostrazione che non viene letto ciò che la gente scrive), ormai continuate qua visto che il topic è stato utilizzato. La prossima volta guarda in giro prima di agire, sennò non ti stupire se ti becchi infrazioni

Se hai problemi sul mio operato o vuoi discuterne ulteriormente prego, ma fallo via PM, il topic è stato già abbastanza logorato

PS per la firma :non compare 2 volte. La firma impostata sul forum è perenne, quella di tapatalk o androidiani, è una firma "Sul momento", in quanto viene aggiunta direttamente ad ogni post, tel'ho fatto notare perchè sembra che i thanks siano oro colato.
    Ti rinnovo le scuse per l'errore fatto sporcando il topic!!
    P.s. Se lo strumento da te citato è im tasto cerca non ho travato nulla a riguardo e cmq non volevo entrare in polemica con te e non ho nulla da dire sul tuo operato....se sei mod un motivo ci sara!!!! Biona pasquetta a tutti! Fine OT

USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho provato a guardare in altri post se c'erano risposte per i miei dubbi ma nelle prime pagine non ho trovato nulla.

Allora, circa 2 settimane fa ho acquistato un Galay Ace, che è anche il mio primo smartphone dopo anni di un Nokia "classico". L'ho preso presso un centro commerciale, e quando sono arrivato a casa ho notato che il telefono era "polacco", nel senso che era stato prodotto per quel mercato (sulla scatola c'è anche il link al sito samsung.pl). A parte un po' di difficoltà iniziali nel cambiare lingua, per il resto tutto funziona bene.
    Le mie domande sono:
    1) nel menu ci sono 2 applicazioni in polacco, Ipla e Audioteka. Come faccio a disinstallarle? Devo per forza acquisire i privilegi di root (cosa che per il momento vorrei evitare per non perdere la garanzia)?
    2) ho notato su "uso batteria" che la semplice accensione del telefono consuma circa il 10% della batteria e mi sembra un'enormità. E' normale? Io ho abbassato al minimo la luminosità, tolte connessioni internet e Wifi, ma non cambia nulla. Si può togliere l'animazione Samsung iniziale?
    3) i messaggi che ricevo a telefono spento mi arrivano con l'orario di accensione. Pensavo fosse colpa dell'operatore (Wind), ma mi hanno detto che è un'impostazione del telefono. Come si modifica?

Vi ringrazio dell'aiuto

Senior Droid L'avatar di fastnick

Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao e benvenuto sul forum!
    1)Quelle 2 applicazioni che vorresti eliminare ti conviene lasciarle li perchè,come hai capito, possono essere tolte solo dopo aver ottenuto i provilegi di root ma non ti conviene fare ciò visto che il cellulare è nuovo.
    2)E' vero, l'accensione spreca molta energia ma considera che siccome il cellulare ce l'hai da poco l'alto consumo è dovuto al fatto che devi fare un paio di cicli di carica prima di aver la batteria "nelle migliori condizioni". Comunque ti consiglio la notte di lasciare il cell in modalità offline anzichè spegnerlo perchè consuma poco(meno dell'accensione) e non devi nemmeno il mattino aspettare molto per accendere il cellulare inoltre se non l'hai fatto disabilita le reti 3g se non le usi perchè anche quelle sprecano moltissima batteria!Il cellulare spegnilo solo quando lo carichi cosi impiega anche poco a caricarsi.
    L'animazione samsung si potrebbe togliere credo, ma sempre con quei privilegi di root!
    3)Per quanto riguarda questa domanda non so che dirti perchè, se non sbaglio, anche se il cellulare è in modalità offline, al mattino poi gli sms arrivano con l'orario in cui riattivi la rete...magari informati meglio!

Se hai altre domande non esitare a chiedere e se ti sono stato di aiuto clicca sul tasto thanks!

Androidiano L'avatar di Beatriz

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Per l'orario degli sms io usavo l'app sms timestamp fix e mi sembra funzionasse. Comunque sul market ce ne sono varie che sembra sistemino questo inconveniente

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Provato sia dolphin mini sia friendcaster ma non mi sono piaciuti per vari motivi..girando un po su google ho trovato un browser che si chiama UP browser che, dopo averne provato tanti, è il migliore per facebook a mio parere
    Provatelo e mi fate sapere
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve, ho acquistato quasi 1 anno fa un samsung galaxy ace versione android 2.2.2, qualche mese fa, l'ho aggiornato alla versione 2.3.3 tramite kies. Da poco ho scoperto che esiste l'aggiornamento 2.3.6 disponibile però via wifi non mi aggiorna, cioè, scarica l'aggiornamento però nel momento dell'installazione appare la scritta "upload fail" e il cellulare si riavvia mandando un messaggio di notifica con scritto "si è verificato un errore nell'aggiornamento, aggiornare tramite kies sul pc". quando però collego il cellulare al kyes, mi dice che il dispositivo non ci sono aggiornamenti disponibili per questo modello. ora, cosa dovrei fare? qualcuno ha suggerimenti? non voglio perdere la garanzia. grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

spiego.brevemente il problema, avevo scaricato un programma x fare lo screen, poi l ho eliminato e ora nn mi fa piu lo screen nn c e un modo per risolvere?

Inviato da me xD

Senior Droid L'avatar di SparkZ

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

magari lo screen caputure non è di default...

usi la rom stock?
    se usi la rom stock ci sono una sequenza di tasti da schiacciare prova a:

Con la 2.3.3 - Ecco la combinazione dei tasti da eseguire:
    Premere e tenere premuto il tasto Indietro.
    Mentre si preme il tasto Indietro, premere il tasto Home.

Con il nuovo aggiornamento - la combinazione di tasti corretta è:
    Premere e tenere premuto il tasto Home.
    Mentre si preme il tasto home, premere il tasto Spegnimento.

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Lightbulb

Sulla falsa riga del topic presente in sezione galaxy s2 (spero non me ne vorrà thay per avergli copiato l'idea XD), inauguro questo topic, in modo tale da poter racchiudere un po' il continuo proliferare di topic sulle stesse domande.

Il primo consiglio è quello di dare sempre un'occhiata al seguente topic :

Root/Unroot, Flash, Tweak per il Galaxy Ace S5830, LEGGERE PRIMA DI POSTARE!!

Contiene buona parte delle risposte alle vostre domande, semmai non fosse così, postate direttamente in questo topic e chi lo legge vi risponderà (se chiaramente sa come aiutarvi XD). Evitiamo ovviamente di creare post multipli o di spammare.

Per il resto buon posting
    Ultima modifica di mik90; 30-06-12 alle 10:53

11. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Akumetsu per il post:

Androidianodream (10-04-12),Bonscia (05-01-13),ElenaAce (11-07-14),orso82 (26-07-13),SparkZ (14-04-12),valeelav (18-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho la.versione 2.3.6 stock ma non mi.va qst procedura del.tasto.home+spegnimento

Inviato da me xD

Pagina 340 di 796 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio