ho seguito TUTTE queste istruzioni. . . Samsung Galaxy Ace: Installare ROM ICS (Beta 7) [GUIDA] - AndroidPlaya . . .ma continua a riavviarsi all'infinitoora che faccio ? !
ho seguito TUTTE queste istruzioni. . . Samsung Galaxy Ace: Installare ROM ICS (Beta 7) [GUIDA] - AndroidPlaya . . .ma continua a riavviarsi all'infinitoora che faccio ? !
ok è partitoin spagnolo O.o ma almeno funziona ! ora però non è più vodafone quindi ho definitivamente perso la garanzia vero ? comunque grazie mille per l'aiuto ! ! !
Si, lo dissi più di una volta qualche post fa, ottenendo i permessi di root hai perso la garanzia ma puoi riottenerla riflashando la rom stock, rimuovendo la cwm e eliminando i permessi.
Sicuramente seguendo una guida per la cyano 9 avrai flashato il pacchetto per installare il root (e con esso l'app SuperUser) senza saperlo.
Non necessariamente, puoi sempre riflashare la rom brandizzata vodafone
mi sono scaricato tantissime applicazioni dal market e le ho potute spostare tutte sulla sd!forze hop veramente i permessi di root e forze e' stato super user a darmeli,c'e' un modo per sapere se si ha i permessi di root?
Trovi il file zip della rom -> lo installi come hai fatto per tutti gli altri pacchetti (wipe + install zip from sdcard) e voilà
mdr93 (16-05-12)
in che senso? hai semplicemente fatto "sposta sulla sd" dalle informazioni dell'app, o hai usato patch a2sd/link2sd? E per sapere se li hai, scarica l'emulatore del terminale e dai il comando "su" oppure installa un'app che richiede i permessi di root (Titanium Backup, per esempio)