CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 796 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Katniss Visualizza il messaggio
    Io sì, mi ci trovo benissimo e non posso proprio lamentarmi della durata della batteria!
    Da quanto ce l'hai? Io i problemi di batteria continuo ad averli non appena lo uso poco più del necessario...(giochi, browser, musica..)

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

2.  
    Senior Droid L'avatar di Prolagus87

Smartphone
    Nexus 7, Galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ah strano. Quando l'ho comprato io (con la versione 2.3.3) non c'era
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=100385&dateline=13261  43733
    Prova la mia nuova app Mathon, scaricala dal Play Store.

Senior Droid L'avatar di Prolagus87

Smartphone
    Nexus 7, Galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

A me dura circa un giorno con un utilizzo medio. Quando non l'ho usato mi è durato anche quasi 3 giorno (con la rete 3g attiva)
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=100385&dateline=13261  43733
    Prova la mia nuova app Mathon, scaricala dal Play Store.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prolagus87 Visualizza il messaggio
    A me dura circa un giorno con un utilizzo medio. Quando non l'ho usato mi è durato anche quasi 3 giorno (con la rete 3g attiva)
    Anch'io ormai sono stabile su questi tempi e per "circa un giorno" intendo 24-26 ore.
    Quindi a 200euro varrebbe la pena ricomprarlo (a 250 no: ora c'é il W che ha più memoria interna!)

@dj: purtroppo il marketing vi ha illusi che i processori da 800 MHz in su servissero a far girare i giochi delle consolle sui telefoni, quando in realtà servono solo ad ottenere bande di download/upload maggiori su rete mobile (gprs, hspa).

mau.

Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere

Zak
    Zak non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho comprato la batteria da 1800mah (marca Andida) e dopo averla usata per un paio di settimane posso concludere che dura MENO dell'originale da 1350...ora non so se la mia è difettosa, ma non vi consiglio per niente di acquistarla..

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yakuake Visualizza il messaggio
    ti consiglio QQLauncher: appena 3mb di ram e (quasi) tutte le comodità del go launcher
    Incuriosito, l'ho scaricato e installato. Mi sa che i 3Mb sono di qualche release fa, perche' solo fresco di installazione mi supera gia' i 7Mbyte (memoria interna, e non spostabile su SD)...
    Disinstallato, visto che l'Ace e' scarsissimo di ram interna purtroppo.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

@dj: purtroppo il marketing vi ha illusi che i processori da 800 MHz in su servissero a far girare i giochi delle consolle sui telefoni, quando in realtà servono solo ad ottenere bande di download/upload maggiori su rete mobile (gprs, hspa).
    No, non parlavo del processore

La batteria mi dura circa 20 ore di utilizzo discreto, alla fine il processore fa quello che deve...

[ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    No, non parlavo del processore

La batteria mi dura circa 20 ore di utilizzo discreto, alla fine il processore fa quello che deve...
    mi sono espresso male, sorry!
    intendevo dire che, per vendere più telefoni, ci fanno credere che col processore più potente possiamo usarli anche per i giochi più avanzati (interazioni veloci, grafica 3d, animazioni...) quando in realtà la batteria non è in grado di reggere il ritmo - se davvero avessero voluto metterci in mano una consolle con le funzioni di un cellulare, ci avrebbero dato una batteria molto migliore, no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

[OT]
    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Incuriosito, l'ho scaricato e installato. Mi sa che i 3Mb sono di qualche release fa, perche' solo fresco di installazione mi supera gia' i 7Mbyte (memoria interna, e non spostabile su SD)...
    Disinstallato, visto che l'Ace e' scarsissimo di ram interna purtroppo.
    Ciao docdoc,
    credo tu stia facendo un po' di confusione tra la memoria fisica e la ram (che nei libri di informatica italiani degli anni '90 si chiamava "memoria volatile"):

- la memoria fisica (scarsa sull'ace) è utilizzata per registrare in maniera permanente le informazioni. Può essere interna, esterna (sd) o "estesa" (partizione ext su sd).
    QQLauncher occupa 4.7mb, Go launcher Ex 5.3, Adw 1.3;

- la ram memorizza le info in maniera temporanea e viene cancellata ogni volta che spegni/riavvii il sistema. È sempre e solo interna.
    Anche questa è scarsa sull'ace ma, in questo caso, qqlauncher ne impiega 3-7mb, go ex 13-15mb, adw 9-14mb (con valori che cambiano, per l'esperienza che ho io, in base alla configurazione del launcher).

Usare un launcher alternativo a quello di default può servire se si vuole un telefono dall'aspetto più figo o più funzionale (io, che ho un centinaio di app installate, trovo comodo raggrupparle in cartelle) ma se uno non ha esigenze particolari è chiaro che è inutile!

[fine OT ]

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

mi sono espresso male, sorry!
    intendevo dire che, per vendere più telefoni, ci fanno credere che col processore più potente possiamo usarli anche per i giochi più avanzati (interazioni veloci, grafica 3d, animazioni...) quando in realtà la batteria non è in grado di reggere il ritmo - se davvero avessero voluto metterci in mano una consolle con le funzioni di un cellulare, ci avrebbero dato una batteria molto migliore, no?

Oh! Capito, pensavo facessi un altro discorso

Guarda, secondo me alla fine mettere una batteria da 1350 o da 1600 non provocherebbe un aumento dei costi elevato per la produzione del telefono, a mio parere c'è proprio un limite fisico delle batterie dei giorni d'oggi che sono meno sviluppate di quanto non lo siano gli smartphones...

[ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Pagina 301 di 796 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio