si ho installato solo la cyano 9,la cwm5,superuser e ho fatto i 3 wipe
si ho installato solo la cyano 9,la cwm5,superuser e ho fatto i 3 wipe
poi non so perche' ma ricevo le risposte 20 minuti do po che sono state inviate
Perchè hai installato superuser senza ottenere i privilegi di root?
perche' pensavo che forse era superuser a darmeli,e poi non ricordo,ho sequito una guida per avere i diritti di root e mi diceva di mettere superuser
ho usato questa guida per gingerbread dato che io avevo gingerbread:
Come ottenere il root
Rootando il telefono si invalida la garanzia. Qualunque problema riscontriate dopo aver effettuato il root non sarà sistemato in assistenza. State attenti a giocare con ROM, recovery e CPU perché potete bloccare completamente il vostro telefono.
Con il root possiamo:
- Modificare la frequenza del processore del nostro smartphone (migliorare le prestazioni, conservare batteria)
- Rimuovere applicazioni di sistema
- Accedere ai files di sistema del cellulare
- Installare una ROM non originale
- Effettuare un backup completo del telefono
- Aumentare la memoria interna del nostro telefono
Procedura per Android Gingerbread 2.3.3-2.3.6
1)Scaricate il file da qui.
2)Caricate il file sulla scheda SD del telefono.
3)Spegnete il cellulare e riaccendetelo in modalità recovery (Tenere premuto il tasto centrale ed accendere il telefono).
4)Spostatevi con il bilanciere del volume su “install zip from SD card”.
5)Selezionate il file precedentemente copiato all’interno della memoria SD.
6)Aspettare fino alla schermata di conferma.
7)Cliccare su “reboot in normal mode” per riavviare il telefono.
8)Dovreste avere ora l'app " Superuser " installata, se così non fosse provate con la procedura per froyo qui sotto
Addirittura 3 post uno dietro e l'altro, se lo fai ancora scatta l'infrazione per te causa spam.
Se devi aggiungere qualcosa usa il tasto "modifica" in basso a dx per modificare il post precendente, senza scriverne ogno volta uno dietro l'altro. Questa non è una chat, ricordatelo.
senti mik90 vuoi criticarmi o vuoi rispondermi?
Esiste un app che calcola e salva la velocità massima raggiunta in auto e magari anche lo 0-100?
Ce l'avevo per Symbian ma per android non trovo nulla![]()
Come detto da mik, aiutandoti ti stiamo facendo un favore, di certo non siamo obbligati a farlo.
Tornando al problema, quella mi sembra una parte della guida di djpredator (copincollata molte volte, ormai la riconosco subito asd) ed il pacchetto che ti dice di installare non è SuperUser, è il pacchetto che serve ad ottenere i privilegi di root (ed insieme ad essi, ti installa SuperUser).
Sembrerebbe che avevi il root (per la cwm e la cyano) ma a quanto pare sembra sparito. Prova a riflashare il pacchetto, aggiornare SU e usare Titanium, in quest'ordine.
Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App