CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 796 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide56 Visualizza il messaggio
    Salve avrei bisogno di aiuto ....
    ho una micro SD classe 6 8Gb faccioo la partizione ma Link2SD mi dice che c'è un errore eppure entrambe sono primarie e la prima in fat32 e la seconda nxk4.
    Potete darmi una mano passo passo per riuscire a risolvere il problema?
    Grazie
    davide56
    Spero che quello sia un errore di battitura e che tu voglia dire ext4 asd

Che errore, esattamente? Se ti dà un errore appena avviata l'app per la prima volta, quando ti fa scegliere il tipo di partizione utilizzata, scegliendo ext4 mi diceva che non riusciva a rilevarla (pur avendo appunto una partizione ext4), riprovai scegliendo ext3 e funzionò tutto benissimo.

Quote Originariamente inviato da stpe97 Visualizza il messaggio
    quindi posso tornare alla rom originaria anche se ho fatto i 3 wipe di essa?poi cosa posso fare usando odin,e come ,lo devo usare?
    Come hai installato la Cyano 9 flashando un pacchetto, flashandone un altro puoi reinstallare la rom stock. Se non trovi il pacchetto del firmware, puoi usare odin. Spiegazione a cos'è odin e come usarlo. / Guida per flashare il firmware stock 2.3.5 per l'Ace.

2. Il seguente Utente ha ringraziato ZwynGotcha per il post:

davide56 (18-05-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

io ho istallato la cyano 9 cosi':la ho scaricata,la ho messa sulla sd,ho fatto install zip from sd card e poi install zip from sd card,poi ho fatto il reboot e poi si e' avviata,quale paccheto devo flashare per avere la rom originario?

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

io ho istallato la cyano 9 cosi':la ho scaricata,la ho messa sulla sd,ho fatto install zip from sd card e poi install zip from sd card,poi ho fatto il reboot e poi si e' avviata,quale paccheto devo flashare per avere la rom originario?
    Come ti ha detto zwyn, potresti fare la stessa procedura se avessi il pacchetto. Se non lo hai (e dubito proprio esista), segui la guida per installare una rom stock, non è difficile.

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

con 16GB, puoi benissimo creare la partizione ext da 1GB (o anche 2, se proprio usi centinaia e centinaia di app) e lasciare il resto in fat32

riguardo al root, basta flashare un pacchetto dalla recovery, questo

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Se installi link2sd e imposti che le applicazioni verranno spostate lì, credo che l'opzione verrà applicata per le nuove applicazioni, e non per quelle già installate

Uno die migliori launcher è Go

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

cosa intendi per pacchetto?dov'e' la guida per la rom stock?

Androidiano VIP L'avatar di Qeemi

Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    @queemi: domanda ovvia quanto necessaria: hai ottenuto i privilegi di root, hai eseguito le istruzioni e non hai ricevuto nessun errore? Oppure, sicura di aver salvato le modifiche all'animazione del boot? (tasto opzioni -> preview current animation)
    Sono un ragazzo,ho sbagliato a scrivere il nome.
    Comunque sia l'ho disinstallato
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

Device:Galaxy Ace GT S5830i

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

cosa intendi per pacchetto?dov'e' la guida per la rom stock?
    Pacchetto zip, la guida ti è già stata linkata oO

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Androidiano L'avatar di Dorindo

Smartphone
    Galaxy S-5830

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A mio parere , in quanto l'ho provato e mi sono sempre trovato benissimo (tante funzioni ,gratis , mai nessun crash , intuitivo etc) , la migliore App del genere è Android Speedometer , ora alla versione 4.3 , compatibile con tutti i sistemi Android 2.1+ .
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830 - no brand (Rooted)
    ROM : Gingerbread 2.3.4
    Kernel : 2.6.35.7-perf-CL807529 Ketut@A0A110 #1
    Recovery : Clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix
    MicroSD : SanDisk 16Gb classe 10 = 1Gb ext2 & 13Gb Fat32

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Salve!!sono un possessore da circa 6 mesi di un galaxy ace gt-s5830 cn la versione 2.3.6 di android...ultimamente ho riscontrato alcuni problemini e speravo in un vostro aiuto!!
    1°:allora il primo problema ce l'ho relativamente al fatto k nn riesco a capire bene come usare il programma link 2sd x risparmiare spazio nella memoria interna...allora io ho eseguito la partizione della mia sd in 2...cioè cè la sd e la 2° partizione...e in + c'è la memoria interna...la mia domanda è..come fare a salvare tt i programmi k installo nella sd..senza ad andare a intaccare la memoria interna visto k spostando i programmi sulla sd la memoria interna mi diminuisce lo stesso xD

2°:questo è un problema k è sorto ultimamente...e cioè...possiedo l'app hotmail k mi permette di visualizzare le mail k mi arrivano...dopo k l'ho installato l'ho configurato e mi funziona correttamente nonchè accorgermi k dopo k esco e rientro x ricevere le mail devo riconfigurarlo nuovamente!!e questo devo farle tt le volte k stacco e riattacco la connessione dati...e immaginate la perdita di tempo ogni volta k entro nel programma e devo riconfiguarlo....

3°:un metodo quantomeno semplice x aumentare la connessione di rete...premetto k ho wind..e ho la tariffa wind social e ho letto vari post in cui c'era scritto k la rete wind fa un po' pena ma cn tutto ciò penso k la connessione nel mio tel sia un po' trp lenta....

detto questo aspetto vostre risposte e grazie mille a ki lo farà!!

Pagina 408 di 796 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio