Non c'è nessun problema di memoria scarsa...mamma samsung è stata cattiva con l'Ace
Inviato dal mio citofono supertecnlogico.
quindi, effettivamente manca qualcosa, ci sono molti 3d che ne parlano ( https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html )
su come aumentarla partizionando questo, spostando quell'altro ...
ultima cosa, come posso dire al cell. che quando scarico le app. le deve mettere sulla memoria esterna ( sd )?
.......... azzz ho magnato troppo e mo c'ho sonno :-(((
No, ci sono alcune applicazioni che si installano in predefinito nella sd e altre che possono essere installate solo nella memoria interna.
Comunque, riguardo ai file multimediali, come ha detto sossio, è tutto salvato sulla sd, per cui ti basta copiare e incollare le cartelle dalla vecchia alla nuova sd. Riguardo alle applicazioni, non puoi spostarle interamente senza sfruttare applicazioni come Titanium Backup, che però necessita dei privilegi di root, privilegi che danno accesso a tutti i file del sistema, ma che invalidano la garanzia (che può essere riottenuta eliminando i privilegi).
Cyanogenmod 7.2 RC1 con OC a 825, Antutu dice 1952
Ho detto "alcune", non "tutte". Comunque si, l'Ace ha il problema della scarsa memoria interna, ma a ciò puoi risolvere ottenendo i privilegi di root (privilegi che permettono di modificare file di sistema, ma ottenerli comporta la perdita della garanzia, che può essere riottenuta rimuovendo questi privilegi) e usando un'applicazione, Link2SD, che permette, sfruttando questi privilegi, di spostare qualunque app tu voglia in una partizione della sd.
il mio risultato: 2118 ^^
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher