Allora ti sei dato una risposta da solo! Molto probabilmente tasto fisico usurato, soluzione: assistenza!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Il problema è che ho perso lo scatolo e il libretto.. Ho lo scontrino però, ho perso la garanzia?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
My device:
Non penso ci sia nessun problema. L'ultima volta che sono andato in assistenza mi hanno fatto una fotocopia dello scontrino e mi hanno ovviamente preso lo smartphone privo di sim, microSD e cover posteriore. Ne deduco che la scatola e il libretto siano inutili.
Poi magari dipende dalla assistenza ma questo è quello che è successo a me![]()
...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...
Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato
<---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS
E piu o meno quanto lo tengono e poi come mi avvisano??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
My device:
Ciao a tutti, mi sono accorto di un' "anomalia" nel mio smartphone con rom stock 2.3.6 aggiornata da kies...cioè più che altro credo sia un bel bug..quando scrivo dei messaggi un pò più lunghi superata la prima pagina se metto una lettera accentata in maiuscolo e a volte anche in minuscolo mi frega non so quanti caratteri...cioè se ad esempio mi mancano 129 caratteri per finire una pagina e metto una maiuscola accentata il contatore al di sopra del tasto invio mi segna 23 caratteri rimanenti alla fine della terza pagina!! è una cosa al quanto scomoda dato che cè anche quella noiosissima conversione in sms superate le tre pagine...Come posso risolvere?![]()
Ciao a tutti, ho un problemino... credo di aver partizionato troppo la scheda sd... in 3 parti... come faccio a far tornare la scheda sd con un'unica partizione?![]()
ciao a tutti.
vi chiedo consiglio per aumentare le prestazioni(ma ha solo 160MB?) e per togliere alcune features, tipo samsung apps , dal cell.
grazie a tutti in anticipo
Beh per migliorare veramente le prestazioni (nel senso che ci si accorga ad occhio nudo del cambiamento) devi modificare pesantemente l'ace ottenendo i permessi di root e installando rom alternative (in gergo "cucinate"). Con il root puoi fare tutto: cancellare app di sistema come samsung apps che citavi e puoi installare applicazioni per trasferire le app installate prima sulla microSD come S2E o link2SD: in questo modo riesci ad aggirare il limite dei 160 MB. Comunque ti consiglio di vedere nella sezione modding del galaxy ace: lì troverai di tutto e di più
PS: Tieni presente che la garanzia si perde in questo modo; ma se vuoi che l'ace renda al massimo è il prezzo da pagare![]()
...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...
Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato
<---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS