CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 498 di 796 primaprima ... 398448488496497498499500508548598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,971 a 4,980 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4971
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti vorrei porvi alcune domande ...

    1)nella rubrica a destra , di lato. vengono visualizzate delle piccole lettere per la ricerca breve solo che alcune lettere non vengono visualizzate! avendo pero nomi che iniziano con quella lettera!!come mai??

    2)se metto il gadget dell orario digitale grande sulle schermo ogni tanto, spesso, mi si blocca ad un orario e non si muove piu nemmeno a distanza di ore!! tipo l ultima volt mi segnava che erano le 23.04mentre erano le 16.32 del giorno dopo.. come mai??

    3)vorrei mettere alcune foto sotto protezione, ovvero che quella cartella con relative immagini all 'interno possa vederle solo chi sa la psw per entrare ..come faccio?? è fattibile??


    molte grazie in anticipo a tutti!
    Vedo che è il tuo prima post, quindi Benvenuto.
    Per favore, passa in sez. Benvenuto per presentarti, grazie.

    1) Dovrebbe essere un problema legato al discorso Nome-Cognome. Controlla che i campi dei contatti siano rispettati, e cioè dove c'è Nome deve esserci il nome e idem per cognome, e non nome e cognome entrambi nel campo nome.

    2) E' un bug che avevo pure io, non ricordo se con 2.3.3 o 2.3.5 Vodafone (è passato tanto tempo dall'ultima ROM originale). GPlay è pieno di widget per l'ora alternativi e personalizzabili, puoi risolvere scaricandone uno.

    3) L'app Galleria originale non consente operazioni del tipo se non sbaglio. Quickpic, un'app alternativa e molto valida scaricabile gratis da GPlay dovrebbe avere l'opzione protezione sempre non sbaglio. (Chissà cosa ci devi mettere di protetto )

  2.  
  3. #4972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga allora, volevo inserire Holo Launcher invece di Xperia Home nella rom aaiko e ho fatto questa procedura :

    Estrai ROM/ poi nella cartella system/app metto gli apk che desidero, io ho cancellato Xperia Home e ho messo Holo Launcher / Chiudo la cartella / zippo le tre cartelle che compongono la ROM / Signo / metto il nome che desidero /full wipe / flasho / riFULL wipe e reboot. Fin quì tutto apposto. All'accensione dopo aver configurato il telefono ho il problema che sono senza launcher come se non avessi messo nessun launcher ma io invece ho cancellato Xperia Home ma ho messo Holo Launcher. Praticamente mi dice nessuna applicazione trovata. Che c'è che non va ? D:
    PLS HELP ME
    Ultima modifica di xDEVSCOOPERx; 05-08-12 alle 22:22

  4. #4973
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve sn disperato non riesco ad autorizzare i programmi con root explorer come fotocamera musica insomma quei programmi che i trovano nel pacchetto da installare in ogni room.... mi dice modifica delle autorizzazioni non riuscita notare che alcuni file system8 ad esempio la scheda sd ) non consentono di modificarre le autorizzazioni...come devo fare???

  5. #4974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    d'accordo mik90

    molte grazie!! ahah non mi serve per quello che credi tu xD ma dato che sono circodato da piovre xD voglio vedere se cosi la piantano .. gia ho messo la psw dei messaggi xD e ora ho messo lo sblocco quello dei puntini ormai sembra un terminale dell'fbi non più uno smartphone xD....



    un altra cosa... dovrei fare l aggiornamento con kies solo che quando il programma mi dice stos caricando gli aggiornamenti rimani li fermo bloccato senza andare avanti , l ho lasciato andare una notte intera ma nulla ... non riesco ad aggiornarlo...

  6. #4975
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio90 Visualizza il messaggio
    d'accordo mik90

    molte grazie!! ahah non mi serve per quello che credi tu xD ma dato che sono circodato da piovre xD voglio vedere se cosi la piantano .. gia ho messo la psw dei messaggi xD e ora ho messo lo sblocco quello dei puntini ormai sembra un terminale dell'fbi non più uno smartphone xD....



    un altra cosa... dovrei fare l aggiornamento con kies solo che quando il programma mi dice stos caricando gli aggiornamenti rimani li fermo bloccato senza andare avanti , l ho lasciato andare una notte intera ma nulla ... non riesco ad aggiornarlo...
    Come ho già consigliato poco fa in un'altro topic poco fa, se no hai problemi o bug gravi con l'attuale versione non aggiornare.
    Per il resto leggi quanto detto nel topic che dico io, si chiama "non riesco ad aggiornare".

    Tapatalkato dal mio Ace

  7. #4976
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dsx38 Visualizza il messaggio
    salve sn disperato non riesco ad autorizzare i programmi con root explorer come fotocamera musica insomma quei programmi che i trovano nel pacchetto da installare in ogni room.... mi dice modifica delle autorizzazioni non riuscita notare che alcuni file system8 ad esempio la scheda sd ) non consentono di modificarre le autorizzazioni...come devo fare???
    mi rispondetee

  8. #4977
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dsx38 Visualizza il messaggio
    mi rispondetee
    Sii paziente per favore, l'up è consentito solo dopo 24h.

  9. #4978
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah mi sn dimenticavo di scrivere ke praticamente il mio samsung ace non rileva piu la linea telefonica per intenderderci le 4 tacche....

  10. #4979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum ed è da due giorni che ho comprato un Galaxy Ace. Questo è il mio primo "android" della mia vita e vorrei avere alcuni consigli su come usarlo se è possibile

    1. Andando in Impostazioni > Applicazioni > Uso batteria vedo che:
    Standby cella: 50%
    Standby telefono: 48%
    Display: 3%
    è una cosa normale??

    2. come posso fare per far durare almeno una giornata la mia batteria?? ieri ho dovuto ricaricarlo 2 volte, ma anche perchè ho scaricato tante applicazioni su Play Google..

    3. Se ce qualcun'altro che come me ha l'Ace, cosa mi consiglia??

    grazie a chi mi risponderà

  11. #4980
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione ace

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Pagina 498 di 796 primaprima ... 398448488496497498499500508548598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy