CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 499 di 796 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Odin si è bloccato durante il cambio firmware

Ragazzi sono nuovo è con un problema non da poco almeno a mio avviso..tempo fa in australia ho acquistato un samsung galaxy ace brandizzaato con un operatore australiano(Telstra)quando sono tornato in italia ho sbloccato il cell per mettere un scheda di un operatore nazonale e fin qui tutto ok..Poi qualche giorno fa seguendo una guida di questo forum avevo deciso di avere i permessi root ma con nessuno dei due modi froyo ecc ho avuto successo e quindi ho pensato che trattandosi di un cell con firmware di un operatore australiano di cambiarlo con quello originale,e sempre seguendo una guida ho provato a farlo ma non capisco se s è bloccato o cosa odin è fermo al passaggio 7 e non va avanti da un ora e mezza..è normale che cosa devo fare ?Grazie in anticipo..
    Ultima modifica di Proximo; 06-08-12 alle 14:58

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

bè la batteria è nuova e prima che prenda a funzionare bene ci vuole un pochino. comunque se lo uso anchio lo carico 2 volte al giorno.

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

per avere i permessi dev ifar il root. c'è la guida in sezione modding

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Prossima volta un titolo topic adeguato al tuo problema aiuterà gli altri utenti, me compreso, a distinguere meglio le varie conversazioni, grazie.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Cercando nel forum avresti trovato subito la soluzione, ma alla fine sono le due da te descritte, recuperare l'account o formattare. Ti consiglio di continuare a provare per l'account, ma se non risolvi in tal modo, da telefono spento premi tasto centrale + tasto accensione, raggiungerai un menù chiamato recovery. Da lì, "Wipe Data" e "Wipe Cache", per eliminare tutti i dati
    Grazie mille alla fine l'ho formattato.. per fortuna non avevo molti programmi installati

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Aggiungo solo che sarebbe corretto se passassi in sez. Benvenuto per presentarti visto che sei nuova, grazie e Benvenuta.
    Si si anzi scusatemi, ma quella sera non ragionavo proprio xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Per problemi minori di questo tipo esiste il topic in rilievo Pronto Socc, non è necessario aprirci sopra una discussione.
    Prossima volta che devi aprire un topic gentilmente un inserisci un titolo coerente con il tuo problema, in questo modo crei solo ambiguità. "Aiuto" non vuol dire niente.

Sarebbe corretto se passassi in sez. Benvenuto per presentarti, sia tu che l'utente che ti ha risposto, Leoteri, grazie.

Per stavolta lascio così e sistemo il titolo, ma la prossima volta chiudo direttamente. Buona continuazione.
    Mi scuso se sono stata inopportuna ma non sono un'assidua ftequentatrice du forum e non sono ancora abile a muovermi nelle discussioni...buona giornata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie x aiuto..ma ancora nulla...ho rimediato condividendo tramite un app ma il probkema fb persiste..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, circa 2 settimane fa la batteria del mio Ace è morta, dopo averlo lasciato sotto carica, lo accendevo e appena aprivo qualcosa si scaricava completamente; ho comprato una batteria nuova, solo che quando la metto il cellulare appena si accende si riavvia da solo mentre con l'altra batteria seppure non andasse più non lo faceva, quale potrebbe essere il problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate, ho appena ricevuto un Samsung Galaxy Ace s5830.
    Avrei bisogno di scrivere in cinese perchè tra 2 settimane mi trasferisco a Taipei.
    Ho visto che tra le lingue il cinese non c'è.
    Come posso fare per scrivere sms in cinese? (ho visto che gli ideogrammi li legge senza problemi)

Grazie mille

DonatoCon

Pagina 499 di 796 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio