ah okk graziecmq volevo kiedere un'altra cosa..... dopo ke ho ottenuto i permessi di root si cancellano anke i dati dll micro sd? e se dopo averli ottenuti si puo tornare indietro e riacquistare la garanzia?
ah okk graziecmq volevo kiedere un'altra cosa..... dopo ke ho ottenuto i permessi di root si cancellano anke i dati dll micro sd? e se dopo averli ottenuti si puo tornare indietro e riacquistare la garanzia?
Originariamente inviato da GaetanoDj
Nono quelli della micro sd no...salvati tutti i num nella Sim..per tornare indietro devi effettuare un backup del tuo firmware odierno...leggi nell'indice di sezione
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
okk Grazie Mille![]()
domanda per chi usa twitter(app ufficiale aggiornata all'ultima versione):quando scrivete un tweet la tastiera come la sentite?io sia con quella samsung che con quella swiftkey 3 ho dei problemi perchè vanno lente ed ho problemi a scrivere il testo. Questo succede solo con questa app e solo se vado a scrivere un nuovo tweet. Grazie per le risposte!
Per problemi minori di questo tipo esiste il topic in rilievo Pronto Socc, non è necessario aprirci sopra una discussione.
Prossima volta che devi aprire un topic gentilmente un inserisci un titolo coerente con il tuo problema, in questo modo crei solo ambiguità. "Aiuto" non vuol dire niente.
Sarebbe corretto se passassi in sez. Benvenuto per presentarti, sia tu che l'utente che ti ha risposto, Leoteri, grazie.
Per stavolta lascio così e sistemo il titolo, ma la prossima volta chiudo direttamente. Buona continuazione.
Ultima modifica di mik90; 05-08-12 alle 00:29
Prossima volta inserisci un titolo topic coerente con la tua richiesta, altrimenti chiudo diretto, grazie.
Con avast prova ad andare su consulente praivacy e guarda le app ke ti legge i mess e la disinstalli scusa se mi sn spiegato male....
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ciao, ho la cyanogenmod 7 bi aaiko. da 2 settimane e non so se é per quello o meno ma oggi mi sono accorto di non poter mettere sfondi animati...
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Dovresti postare nella sezione dedicata...non serviva aprire un topic. Però sono buono e ti dico di scaricare da qui lo zip che puoi aprire normalmente e poi installi le 2 app all'interno
EDIT: chiedo scusa sono stato troppo frettoloso..le 2 app devi copiarle e incollarle (con ad esempio root explorer) in /system/app e settare i permessi così:
Read write execute
X X
X
X
Dopo aver riavviato premi sullo schermo e selezioni sfondo>sfondo animati e...enjoy
Ultima modifica di Toni5830; 10-08-12 alle 20:54
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.