CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 599 di 796 primaprima ... 99499549589597598599600601609649699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,981 a 5,990 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

intendo lo screnn che hai fatto e il tuo telefono quello sfondo che ce dove lo hai preso

2.  
    Androidiano L'avatar di mauro56

Smartphone
    galaxy ace 5830

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

è nel widget.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un problema con il mio terminale s5830 il quale credo abbia subito un IMEI lock ma non ne sono sicuro..

inanzitutto ci tengo a precisare che non sono un truffatore o un traffichino in genere tutto ciò che dico è frutto di uno "studio" pacchiano sulla rete...

Partiamo dalla radice:

Tempo fa (circa un anno credo) mio padre comprò un ACE da un suo amico (nuovo ancora inscatolato e impellicolato) perchè,usando sempre telefoni molto economici,si convinse che comprarne uno discreto avrebbe risolto l'evidente problema di copertura di rete dalle mie parti,nella fattispecie in casa mia.
    Inutile dirvi che per una persona come lui "tecnolorepellente" il telefono fu troppo complicato,per cui decise di tornare al suo vecchio "tamagotchi" regalando a me il suo ultimo acquisto.

Con il passare del tempo,essendo io molto smanettone,hardbrikkai il telefono installando CWM da google play senza patcharne il kernel.

Dopo circa un paio di mesi e dopo averlo portato in ogni centro mobile delle mie parti esistente,riuscii a trovare un tizio che aveva una riff box e senza indugiare riesumò il povero telefono.

La rom montata non era la sua originale ma la "ONE PACKAGE" che si trova in rete per flashare con odin
    Allora decisi di cambiare la ROM con la "Aces of spades V3" di cui sono rimasto soddisfatto,ma il problema non è questo..
    Passati circa 3 giorni da quando ho ripreso il telefono da una notte all'altra ha smesso di far funzionare la sim senza alcun motivo,cioè mando l'ultimo messaggio la notte e mi sveglio la mattina (PS il telefono è rimasto acceso con wifi spento) che non riceveva ne mandava messaggi e chiamate...L'ultimo messaggio era della wind "abbiamo scalato il costo settimanale....ecc"
    allora penso che mi abbiano scalato il costo settimanale della mia promozione attualmente in uso e compongo il numero del mio operatore per verificarne il credito residuo,ma sorpresa;non lo fa fare

Leggendo su internet ho visto che potrebbe essere un blocco IMEI per motivi amministrativi o motivi di furto ecc..
    Siccome appena comprato all'avvio mostrava animazioni vodafone e anche alcune app ma era universale mi sto ponendo il dubbio che fosse stato sbrandizzato in qualche modo con la stock rom e che mi abbiano bloccato l'IMEI anche perchè io ora ho wind

Le procedure che ho fatto sono le seguenti:
    Wipe totale da CWM --> niente
    Uninstall CWM --> niente
    UnRoot --> niente
    Reflash rom con Odin --> niente
    Ripristinato da backup quando tutto era ok --> niente
    Scollegato la batteria per 10 minuti --> niente

Ho provato anche a spegnere il telefono con la modalità offline attivata per poi riportarlo online appena avvenito il boot per verificare che non fossero presenti eventuali problemi all'avvio ma sempre niente..
    La sim è perfettamente riconosciuta dal mio telefono precedente,ho credito e posso sfruttarlo insieme alle promozioni attualmente attivate quindi il problema è proprio del telefono...

La cosa strana è che se faccio la scansione manuale degli operatori,tutti vengono rilevati e se seleziono il mio,mi dice registrazione avvenuta con successo,inoltre il telefono senza sim indica la presenza del segnale ok (le tacche piene per intenderci) e questo mi insospettisce non poco.Invece con sim inserita il classico segnale di divieto di quando il campo è assente

Può essermi stata bloccata l'IMEI dopo quasi un anno dall'acquisto del telefono NUOVO ancora inscatolato con pellicole ecc?
    Se si come posso fare per mettermi in contatto con la wind per capire il motivo di tale blocco?

PS il telefono è perfettamente funzionante sim escludendo

Banned

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

mi stilate una lista di giochi e app che secondo voi sono fondamentali per l'ace ?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S+

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, ho un problema veramente strano con il cell !
    Premessa : il cell è "originale"
    Problema : Mentre sono al telefono partono dei numeri e cade la chiamata.
    E' successo a qualcuno ? Suggerimenti per fare delle prove ?
    Grazie

Banned

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

chiama il 155..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me il problema si è risolto da solo dopo mesi..mi auto-dichiaro fortunato!

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Appena installo una rom metto:
    1) Explore file manager
    2) Titanium backup
    3) SystemCleanUp
    4) (A volte) No-frills cpu control
    Giochi sempre meno pultroppo..
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

1. Android Assistant
    2. Cpu Spy
    3. Astro File manager(o similari)
    4. History eraser
    5. Link2sd
    6. Google+
    7. Google Maps
    8. Google Translate
    9. Gmail
    10. Google Talk
    11. Speedx 3d (non più disponibile sul market)
    12. Panda Run (carino dai! )
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock

Now Launcher Developer

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per quanto riguarda i possessori di android, l'account è gratis Verso la data di scadenza del servizio un pop up vi ricorderà di acquistare l'account...E ieri a distanza di qualche giorno dall'avviso, mi è apparsa una notifica in cui mi diceva che whatsapp era stano rinnovato fino al gennaio 2013 ahaha insomma fake... Ho sentito di alcuni che hanno ricevuto il rinnovo fino al 2022! Se hai un Android si vede! Saluti
    Io ho la scadenza nel 2021 e non mi è mai apparso il pop-up del pagamento
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 599 di 796 primaprima ... 99499549589597598599600601609649699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio