CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 514 di 796 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,131 a 5,140 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5131
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quoto e sposto.

  2.  
  3. #5132
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi.

    Va in sez modding, in rilievo trovi il topic della CyanogenMod 9, per ora è la ICS-based che funziona meglio, ma NON funziona tutto.
    Per maggior info rivolgiti al topic in questione ma prima leggi attentamente tutta la guida.

  4. #5133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaetanoDj
    salve ragazzi non so se anche a voi succede ma a me ogni poco mi arrivano delle pubblicitá nella barra delle notifiche prima quando avevo la versione 2.3.5 me ne arrivavano pochi e quindi non ci facevo caso ma ora che sono passato alla 2.3.6 mi arrivano sempre e danno un leggero fastidio.. non so se avete capito io parlo delle pubblicitá che arrivano nella barra delle notifiche (quelle a forma di stelle colorate oppure altri segni) se mi avete capito chiedo se voi potete aiutarmi a non farle arrivare piu.. so che un rimedio sarebbe ottenendo i permessi di root ma prima di procedere vorrei sapere se ci sono altri rimedi.. Grazie


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

    Dovrebbero essere legate ad alcune app che hai scaricato


    Inviato dal mio PP803
    [Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    [ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
    [Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
    [Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS

  5. #5134
    Androidiano L'avatar di Crastodda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    salve ragazzi non so se anche a voi succede ma a me ogni poco mi arrivano delle pubblicitá nella barra delle notifiche prima quando avevo la versione 2.3.5 me ne arrivavano pochi e quindi non ci facevo caso ma ora che sono passato alla 2.3.6 mi arrivano sempre e danno un leggero fastidio.. non so se avete capito io parlo delle pubblicitá che arrivano nella barra delle notifiche (quelle a forma di stelle colorate oppure altri segni) se mi avete capito chiedo se voi potete aiutarmi a non farle arrivare piu.. so che un rimedio sarebbe ottenendo i permessi di root ma prima di procedere vorrei sapere se ci sono altri rimedi.. Grazie


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Si sono delle pubblicità collegate alle app installate sul tuo cell ... Per trovare i programmi che inviano le pubblicità ti consiglio di utilizzare AirPush detector che ti permette di ricercare il programma ed eliminarlo a tua discrezione

  6. #5135
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quindi facendo il back up.dalla cmw viene backuppato tutta la rom cosi se uno ha una rom brand puo riavere la brand.facendo un semplicissimo restore da.recovery? E non dover quindi cercare.la brand che aveva da.flashare.poi con odin?

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  7. #5136
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Ragazzi quindi facendo il back up.dalla cmw viene backuppato tutta la rom cosi se uno ha una rom brand puo riavere la brand.facendo un semplicissimo restore da.recovery? E non dover quindi cercare.la brand che aveva da.flashare.poi con odin?

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Si è proprio così. Non esistono ROM stock brand da flashare con Odin quindi l'unica è fare backup da cwm.

    Tapatalkato dal mio Ace

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

    91DarioASR (21-08-12)

  9. #5137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi
    Vorrei cambiare il mio telefono acquistato un anno fa (ancora in garanzia e mai fatto il root) per un difetto che presentava fin dall'inizio, cioè ha un pixel rotto sullo schermo. Posso farlo? oppure avrei dovuto cambiarlo subito dopo l'acquisto? ps.ho ancora lo scontrino
    grazie ciao!

  10. #5138
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90
    Originariamente inviato da 91DarioASR
    Ragazzi quindi facendo il back up.dalla cmw viene backuppato tutta la rom cosi se uno ha una rom brand puo riavere la brand.facendo un semplicissimo restore da.recovery? E non dover quindi cercare.la brand che aveva da.flashare.poi con odin?

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Si è proprio così. Non esistono ROM stock brand da flashare con Odin quindi l'unica è fare backup da cwm.

    Tapatalkato dal mio Ace

    Sicuro? ?? Mi ricordo che su sammobile avevo trovato stock bandarizzate ...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  11. #5139
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crastodda Visualizza il messaggio
    Si sono delle pubblicità collegate alle app installate sul tuo cell ... Per trovare i programmi che inviano le pubblicità ti consiglio di utilizzare AirPush detector che ti permette di ricercare il programma ed eliminarlo a tua discrezione
    Oppure usare una versione modificata del file hosts che è inclusa nell'androidiani rom

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  12. #5140
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Grazie Mille A tutti voi purtroppo sto con il cell e nn trovo il tasto "thanks" quindi vi ringrazio cosi )


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Pagina 514 di 796 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy