CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 796 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4131
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    618
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Temple Run 1.0.3 per ARMv6, tiè

  2.  
  3. #4132
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Bene perciò usando l'app link2sd potrei installare quante app voglio finchè si riempie la memory esterna sd, questa è una buona notizia. Vorrei in ogni momento vedere meteo e ora magari a grandi caratteri solo sullo sfondo, se ricordo bene sull'iphone li avevo sempre in vista. Launcher ....widget... sono termini nuovi per me che significano?

  4. #4133
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    618
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Il launcher è l'applicazione che gestisce l'interfaccia grafica del telefono, dalla Home (dove arrivi premendo il tasto centrale del telefono) all'app drawer (la schermata dove ci sono le icone di tutte le app installate). Uno dei migliori launcher, che attualemente uso, è Go Launcher, non è proprio leggero però ha molte funzionalità.
    Riguardo ai widget, sono delle applicazioni a cui puoi accedere dal menù home, e una delle migliori app per i widget è Beautiful Widget

    Per link2sd, per poterla usare devi ottenere i permessi di root (che permettono all'utente di accedere al sistema e ai file presenti in esso, ma ottenerli fa perdere la garanzia). Per più informazioni, guarda qua

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ZwynGotcha per il post:

    dezuha (23-05-12)

  6. #4134
    Senior Droid L'avatar di sifottagreg1


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaThe7 Visualizza il messaggio
    Come mai non vibra più alla ricezione di sms? Ho guardato e sulle impostazioni c'è scritto "vibrazione" però non vibra! è così da due giorni!
    Chi mi aiuta?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Ragazzi mi è appena successa la stessa cosa!
    Stamattina vibrava, ha sempre vibrato. il profilo è sempre lo stesso. ho provato a riavviare ma niente, tutt'un tratto non vibra più! qualcuno ha qualche soluzione? non è un problema proprio da poco!

    PS: a chiunque succeda: riempite il telefono di botte. Poi inizia a vibrare. sembra assurdo ma è cosi. sembra che ciò che fa vibrare il telefono si incastri...mmh.

  7. #4135
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Temple Run 1.0.3 per ARMv6, tiè
    grazie, ma lagga tantissimo e i comandi non rispondono bene

  8. #4136
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    618
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Eh, lo so, al massimo puoi usare Chainfire per diminuire la qualità della grafica per farlo laggare un po' meno, ma non aspettarti grandi miglioramenti


    Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App

  9. #4137
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Avete guardato sotto le Impostazioni dei Messaggi?

  10. #4138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE (S5830)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Salve a tutti!
    Cercavo dei giochi che, con connessione 3G o bluetooth, possano far giocare me (possessore di android) e un mio amico (possessore di iPhone) insieme.
    Avrei bisogno di giochi a turni o comunque non d'azione (giochi lenti!) per diversi motivi.
    Sarebbe perfetto una battaglia navale, forza 4, o giochi simili a turni..
    Ho usato la funzione "cerca" ma ho trovato post con giochi troppo "veloci", non compatibili col mio dispositivo (Samsung Galaxy Ace GT-S5830) o non compatibili col suo.
    Se può essere utile, ho i permessi di root e il mio amico ha già eseguito il jailbreak.

    Grazie per il sicuro aiuto,
    Mat.

  11. #4139
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un mio amico ha spedito col suo Nokia un biglietto da visita a me e ad altri 2 amici, lo stesso biglietto da visita è stato ricevuto dai 2 amici e non da me, in seguito a questo abbiamo fatto altre prove, ma di biglietti da visita non ne ricevo.
    Domanda: Tutto questo rientra nella normalità, ma non credo, oppure bisogna settare il telefono e se si come?
    Preciso che gli altri 2 amici che hanno ricevuto il biglietto da visita hanno dei telefoni vecchissimi e da poco prezzo per cui mi rifiuto di pensare che nel Samsung Ace non ci sia questa possibilità.
    Un saluto ed un grazie a tutti per la vostra attenzione, attendo suggerimenti.
    Ciao.

  12. #4140
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so a quale tipo di problema ti riferisci ma io uso callrecorder e mi sembra funzionare bene. Certo che se l'ambiente è rumoroso qualcosa "paghi".

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Pagina 414 di 796 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy